Conversione LSA in LSH

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Ogran

Conversione LSA in LSH

Messaggio da Ogran » dom ago 27, 2017 5:22 pm

Buongiorno a tutti!
Oggi un buon uomo, passeggiando, si domandava come fosse effettivamente possibile convertire l'LSA in LSH tramite rum o estratti di menta, per ridurre spiacevoli nausee che spesso fa anche piacere non rivivere.
Sì chiedeva quanti semi di HBWR dovrebbe macinare e per quanto tempo dovrebbe lasciarli nel rum, chiedendosi inoltre quale rum sarebbe più adatto, se la cosa dovesse fare una differenza.
Infine quest'uomo pieno di dubbi, dopo aver atteso il momento giusto con gran serenità, si chiederà anche se dovrà bersi il bicchierino di melma a fiato o se prima dovra fare un filtraggio.

Sono sicuro che vi sarà grato per le risposte, e, nell'attesa, vi ringrazio anche io!

Inìgo

Conversione LSA in LSH

Messaggio da Inìgo » lun ago 28, 2017 10:35 pm

Conosco di vista un tale del mio paese che un giorno ha provato con l'estratto di menta (olii essenziali per la precisione, molto concentrati) assunti insieme a semi di ipomea. Non ha riscontrato effetti particolari rispetto alla sola assunzione di semi, ma fu un'esperimento quasi improvvisato e di per sè fa poco testo.
Sull' LSH si trova qualcosa su forum inglesi, ma non son mai riuscito a capire se si tratta di qualcosa di concreto o solo del santo Graal della psichedelia :lol:
In ogni caso dovrebbe essere più visivo dell' LSA ma anche molto più stimolante, e sembra possa causare attacchi di ansia anche abbastanza forti. Riguardo all'abbassamento della nausea non saprei dirti...

BeJake

Conversione LSA in LSH

Messaggio da BeJake » lun ago 28, 2017 11:48 pm

Non ho esperienze a riguardo tuttavia condivido questo:
https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... sts&t=5733

Giordy

Re: Conversione LSA in LSH

Messaggio da Giordy » dom gen 28, 2018 6:12 pm

Non capisco perché non vi piaccia l'lsa. La nausea puo essere scongiurata semplicemente assumendo un antiemetico come lo zenzero (fresco).

Rispondi