Lo avete mai provato in un ciclo completo? Sembra promettente ma non vorrei fosse un costoso integratore che promette miracoli sulla mente è poi è nulla.
Ho editato il titolo perchè ho sbagliato.
Integratore CBD
Integratore CBD
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.
- spiritualconnection
Integratore di CBD.
Altre info in merito ?
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd
- BlindFaith
Integratore di CBD.
In che senso 'in un ciclo completo'?
Comunque il CBD fa effetto, è ansiolitico.
Io pensavo di procurarmi il liquido per e-cig e svapare in concomitanza di una canna, così da ridurre l'ansia procurata dal THC.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
Integratore di CBD.
Una canna senza ansia non è più una canna, quella componente ansiogena a parer mio la rende unica..
•~•~•
- BlindFaith
Integratore di CBD.
Non sono d'accordo, ormai abbiamo genetiche troppo puntate sullo sballo e basta, mentre una volta il rapporto tra i cannabinoidi era più equilibrato. A me non piace l'erba così..e poi tutta la gente che si imparanoia e ha attacchi di panico e crisi di ansia, secondo me dipende tanto da quello che fumano, fumassero roba più equilibrata non andrebbero in bad con uno spino.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
-
Re: Integratore di CBD.
guarda, io ho da poco preso un e-cig alla camomilla e cristalli di CBD da svapare pre e durante il trip da f. penso proprio che camomilla e cbd sia la sinergia ideale con il CBD per predisporsi al trip, ma ti ripostero la mia esperienza concreta.
-
Re: Integratore di CBD.
rieccomi cm promesso.
il cbd funziona benissimo come ansiolitico antipsicotico (ipnotico) e personalmente è la mia soluzione all'insonnia.
importantissimo pero è avere una boxmod precisa ed affidabile e un atomizzatore altrttanto serio, per farti capire io ne ho 2 tipi di sigaretta elettronica una tanto blasonata con la quale nn ho avuto soddisfazioni, ed una altrettanto blasonata ma piu precisa (regolatore di temperatura etc) con la quale cambia addirittura il sapore oltre che avere un vero e proprio effetto narcotico.
della serie stesso prodotto al cbd ma effetti rilevanti solo con un dispositivo.
il cbd funziona benissimo come ansiolitico antipsicotico (ipnotico) e personalmente è la mia soluzione all'insonnia.
importantissimo pero è avere una boxmod precisa ed affidabile e un atomizzatore altrttanto serio, per farti capire io ne ho 2 tipi di sigaretta elettronica una tanto blasonata con la quale nn ho avuto soddisfazioni, ed una altrettanto blasonata ma piu precisa (regolatore di temperatura etc) con la quale cambia addirittura il sapore oltre che avere un vero e proprio effetto narcotico.
della serie stesso prodotto al cbd ma effetti rilevanti solo con un dispositivo.
- Free Energy
Re: Integratore CBD
Ma il CBD aumenta i livelli di endocannabinoidi come l'anandamide? Su wiki en c'è scritto così. Dice che agisce anche come serotoninergico.
Io l'ho provato mentre leggevo e guardavo un film e devo dire che oltre ad essere rilassante di contro ha un effetto negativo sulla concentrazione e sul ragionamento. Dopo qualche tiro non riuscivo più a capire quello che leggevo e il film non lo seguivo più.
Io l'ho provato mentre leggevo e guardavo un film e devo dire che oltre ad essere rilassante di contro ha un effetto negativo sulla concentrazione e sul ragionamento. Dopo qualche tiro non riuscivo più a capire quello che leggevo e il film non lo seguivo più.
La verità è come la... : viene sempre a galla.