Ho cercato un po in giro ma non ho trovato pressoché niente, espongo quindi il mio quesito:
Quanto è intensa la tolleranza/assuefazione /resistenza provocata dalla MD? Praticamente avevo in mente di prenderla venerdì in festa, il problema è che ho un'altra festa più grossa domenica e non so quindi se/quanta prenderne.
Tolleranza MDMA
Re: Tolleranza MD
Conta che il cervello ci mette 7 anni a ristabilire i livelli di serotonina a com'erano prima dell'assunzione, e no, non scherzo 

- Invernomuto
non prenderla piu' di una volta al mese, l' ideale sarebbe 3 mesi
- _psyc0path_

..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"
Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.
- astraldream
Eeeeh già...
Forse è proprio per questo motivo che la prima botta da md è unica.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
- _psyc0path_
Parole sante Astral.. parole sante.
Più o meno come in ogni cosa, la prima volta è la più estrema e intensa.
Più o meno come in ogni cosa, la prima volta è la più estrema e intensa.
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"
- tropopsiko_23
- Moderatori
a livello pratico una settimana basta per riequilibrare il dosaggio, ma solo se non lo fai spesso. da venerdì a domenica non ti conviene per niente, domenica staresti uno schifo dopo l'esperienzaTensho73N5H0 ha scritto: ↑lun giu 18, 2018 3:34 pmHo cercato un po in giro ma non ho trovato pressoché niente, espongo quindi il mio quesito:
Quanto è intensa la tolleranza/assuefazione /resistenza provocata dalla MD? Praticamente avevo in mente di prenderla venerdì in festa, il problema è che ho un'altra festa più grossa domenica e non so quindi se/quanta prenderne.
X