Depurazione Fegato
- Free Energy
Depurazione Fegato
Tempo fa avevo letto una discussione e qualche utente aveva consigliato un farmaco per depurare il fegato. Io oggi ho preso in farmacia "SOLUZIONE SCHOUM FEGATO" che contiene colina bitartrato, vitaemina E e C. E' buono? Cosa mi consigliate per depurare il fegato?
La verità è come la... : viene sempre a galla.
- _psyc0path_
Re: Depurazione fegato
Ciao Free anche io lo avevo preso, ma sinceramente non so quanto bene mi abbia fatto.. nel senso che non ho notato niente assumendolo. Magari si ma non te lo so provare. Comunque se vuoi andare sul sicuro ti puoi prendere delle erbe depurative in erboristeria e andarci giù di infusi e tisane varie, vedrai che faranno il loro sporco dovere 

..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"
Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.
- Free Energy
Il Tarassaco. Ma... "
Io ho un'ulcera.
" : https://www.riza.it/benessere/erbe-e-fi ... egato.htmlÈ controindicato in caso di gastrite e ulcera.
Io ho un'ulcera.
- _psyc0path_
Ah cavolo scusami, allora di specifico non saprei dirti.. però se scansi il tarassaco ci sono altre erbe depurative o elementi non controindicati nel tuo caso..
Controlla se questi possono fare a caso tuo:
• infuso di foglie di Carciofo
• infuso con la Genziana
• il Cardo Mariano
• Trifoglio Fibrino
• Spremuta di Ribes rosso
• L' Ortica
• La Bardana
• Corteccia di Borotutu
Ho guardato su alcuni siti ma immagino che lo avrai fatto anche tu quindi non ti avrò detto nulla di nuovo..
Controlla se questi possono fare a caso tuo:
• infuso di foglie di Carciofo
• infuso con la Genziana
• il Cardo Mariano
• Trifoglio Fibrino
• Spremuta di Ribes rosso
• L' Ortica
• La Bardana
• Corteccia di Borotutu
Ho guardato su alcuni siti ma immagino che lo avrai fatto anche tu quindi non ti avrò detto nulla di nuovo..
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"
- Free Energy
Li comprerò in erboristeria. Per ora mi limito all'integratore sopra indicato e mirtilli e cioccolato al 90% cacao.
- _psyc0path_
Facci sapere come ti trovi poi 

- Free Energy
Direi che la "SOLUZIONE SCHOUM FEGATO" funziona bene. Avevo un dolore al fegato stamattina, ho preso due comprese e mi è passato.
- _psyc0path_
Molto bene allora!
- ThePharmacologist
cardo mariano?Free Energy ha scritto: ↑mer giu 20, 2018 5:36 pmTempo fa avevo letto una discussione e qualche utente aveva consigliato un farmaco per depurare il fegato. Io oggi ho preso in farmacia "SOLUZIONE SCHOUM FEGATO" che contiene colina bitartrato, vitaemina E e C. E' buono? Cosa mi consigliate per depurare il fegato?
Cardo mariano in Erboristeria: Proprietà del Cardo mariano
La silimarina presente nel cardo mariano possiede un'azione antiossidante ed epatoprotettrice, che la rende indicata nelle forme di sofferenza epatocellulare di varia origine (accelera il processo di rigenerazione del fegato aumentando l'attività metabolica delle cellule epatiche; stimola la sintesi proteica; esplica una funzione di difesa contro parecchie sostanze epato-tossiche, incluso l'alcol).
Re: Depurazione Fegato
..
I'm giving you a night call to tell you how I feel
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear