Stimolanti per "Principianti" (?)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Farenight

Stimolanti per "Principianti" (?)

Messaggio da Farenight » lun lug 02, 2018 8:31 am

Sapreste consigliarmi degli stimolanti al di fuori del caffè (e della caffeina) al quale sono molto sensibile? Ho anche un piccolo aneurisma al cuore (un po' più schiacciato del normale) Cerco quindi stimolanti che non diano problemi di ansia, paranoia, stordimento... insomma devono solo svegliare e tenere sveglio con i minor effetti collaterali possibili.
Avevo letto di caffeina più L-Teanina che, se non erro, è una sostanza che serve per alleviare i postumi da caffeina e per contrastare gli effetti collaterali di questa, quindi ho provato il Mate ma da gli stessi problemi :paranoid:
I'm giving you a night call to tell you how I feel
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear

grub

Re: Stimolanti per principianti?

Messaggio da grub » lun lug 02, 2018 9:25 am

Mi spiace ma se hai problemi congeniti, l'unico suggerimento che mi sento di darti in cuor mio è di chiedere al tuo medico di base, anche se 99 su 100 ti dirà di lasciare stare. Gli stimolanti alzano tutti la pressione sanguigna, ergo andranno bene o male tutti a sovraccaricare di fatica il cuore
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Ninosky_ergot

Re: Stimolanti per "Principianti" (?)

Messaggio da Ninosky_ergot » lun lug 02, 2018 11:11 am

Ti posso consigliare il ginseng, anche se non so a che punto sia stimolante, ti pulisce il corpo, è afrodisiaco ed è un buono stimolante, si assume in tisane, oppure anche alle macchinette del caffè dovrebbe esserci
È speciale, agisce sulla coscienza che ci distingue dagli animali.

Radicequadrata

Re: Stimolanti per "Principianti" (?)

Messaggio da Radicequadrata » gio lug 19, 2018 11:58 pm

Un uso costante di vitamine concentrate è da tenere in conto.
Perché no?

Rispondi