Tra un po' di tempo andrò ad assumere per la prima volta MDMA, molecola che mi ha sempre affascinato ma che non ho mai avuto occasione o possibilità di poter provare.
Premetto che ho già esperienza con diversi tipi di sostanze, e solitamente sono una persona che tollera molto gli effetti, non nel senso che abbia una soglia che mi obblighi ad aumentare il dosaggio per sentire qualcosa, ma che riesco sempre ad incanalare le sensazioni e gli stati d'animo provati, qualunque essi siano, nella direzione giusta, anche eccedendo un po' con la quantità, rimanendo ovviamente sempre nei limiti del buonsenso.
Sono riuscito a reperire dell'MDMA in cristalli di un marrone molto chiaro, per intenderci una tonalità un po' più scura dello champagne, che a detta di chi me l'ha reperita, un conoscente di cui tutto sommato mi fido, è di buona qualità.
Per una prima volta, considerando che ciò di cui vado in cerca è un'esperienza non esagerata ma che comunque mi permetta di comprendere bene gli effetti e farmi vivere un gran momento, a che dosaggio dovrei fare riferimento?
Inoltre c'è da dire che ora assumo quotidianamente Venlafaxina (un SNRI), Benzodiazepine e Olanzapina per una depressione durata due anni e mezzo, ma ormai completamente lasciata alle spalle.
Conosco bene le interazioni tra queste sostanze e la molecola in questione, e non sto neanche a dire che ovviamente l'esperienza dovrà aspettare che mi venga tolta completamente la terapia, ma comunque ho già iniziato a scalarli e non mi sta dando alcun tipo di problema.
Dal giorno in cui definitivamente smetterò di assumere farmaci quanto ci vuole più o meno perché il corpo elimini in modo completo queste sostanze? Magari tenendomi un altro po' di tempo perché il cervello si abitui a "funzionare in maniera corretta" anche senza di esse.
Non penso di farlo subito, non ho nessun tipo di fretta, ma comunque dopo aver preso per tutto sto tempo questi farmaci, quanto dovrei attendere come tempo minimo?
Per finire, c'è qualche altro consiglio che vi sentite di darmi? Magari se tenermi idratato, se integrare con sali minerali, come gestire l'alimentazione prima dell'esperienza considerando che la assumerò oralmente..
Grazie in anticipo a tutti