Tuttavia per l'ultima volta, per un bel po' di tempo sicuramente, mi trovo ancora tra le mani questo tipo di sostanza e voglio darle una seconda occasione per provare a capirla meglio. 300mg secondo voi aggiungerebbero qualcosa di rilevante all'esperienza senza troppe complicazioni? Qualora aveste anche consigli su come combattere l'hangover da tramadolo ve ne sarei grato, ma non è necessario, me lo terrei pure per quanto spiacevole, se almeno ne valesse la pena. So che non potete di certo garantirmi nulla, ditemi però se è rischioso a livello fisico e posso andare tranquillo. Ho già girato su internet e mi trovo opinioni tra il "esperienza fantastica" e "un incubo" come al solito, quindi chiedo qui per essere più sicuro. Non credo ci sia bisogno di dirlo dato il contesto, ma evitate i moralismi perché non è la prima volta che lo faccio come ho già detto e non avrò più modo di procurarmelo (purtroppo

100mg (piacevole e tranquillo, nulla di che, senza postumi)
200mg e qualcosa (descritto sopra)
Se mi dite che con 300mg non ne vale la pena od altro lo uso per due volte con 150mg o tre con 100mg anche solo per "ravvivare" le giornate noiosette.
PS: ma è vero che prendere per esempio:
100mg alle 09:00 ed aggiungerne 50 / 100mg alle 10:00 ne aumenta la biodisponibilità?
Altra cosa: se decidessi di fare tre assunzioni da 100mg come potrei potenziarne un minimo gli effetti? (no sostanze illegali, introvabili, intrugli strani) intendo alimenti, frutti che inibiscono determinati enzimi e cose del genere che trovo facilmente; oppure una bassa dose di DXM dato che dovrebbe avere una minima affinitá coi recettori oppioidi (non so: 45-60mg) potrebbe intensificarne gli effetti? Od anche, non ridete, una dose bassa di loperamide, per gli stessi motivi, (12-16mg)? Ipotizzo, sicuramente sono totali cazzate.
Non preoccupatevi di rilascio prolungato e cose simili, fortunatamente lo ho in compresse orodispersibili da 50mg, it's all right.
Anyway, scusate il romanzo, ma mi piace fornire tanti dettagli per far capire tutto e bene.
Grazie se avete letto fino a qua e ancor di più per eventuali consigli.