Sostituto RC a MDMA

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
MaDMAx 41

Sostituto RC a MDMA

Messaggio da MaDMAx 41 » gio gen 07, 2016 11:32 pm

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi secondo voi quale poteva essere il miglior RC per sostituire l'MDMA. Essendo un frequentatore di rave, sto cercando un RC adatto a quel tipo di situazione. Io ho trovato il 3-MMC e MDAI, che ne pensate?

Aioe

Re: Consiglio per RC come sostituto MDMA

Messaggio da Aioe » gio gen 07, 2016 11:35 pm

opinione mia, perdi tempo... tutte le molecole di quel giro sono tutte ma proprio tutte illegali già da tanto tempo...

MaDMAx 41

Messaggio da MaDMAx 41 » gio gen 07, 2016 11:46 pm

Non è quello il punto. Vorrei evitare di comprare MDMA ai rave perchè non sai mai cosa ti mettono, sostituendola con un RC... è una brutta idea?

astraldream

Messaggio da astraldream » ven gen 08, 2016 1:12 am

Bè potresti iniziare a non comprarla ai rave...
Sostituire una sostanza illegale con un rc altrettanto illegale lo vedo un po' insensato, anche perché per procurarti un rc illegale dovresti passare dalle stesse strade da cui passeresti per procurarti md ""certificato"" ...

Comunque il 5-MAPB dovrebbe assomigliarli e non dovrebbe essere espressamente illegale. ...ma parlo per sentito dire ...non ho mai provato rc
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi