Tirar Puede Matar ha scritto: ↑lun feb 24, 2020 2:26 pm
" perché' alzando esponenzialmente la pressione sanguigna aiuta a contrastare le perdite ematiche"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
veramente, ma ci credete davvero quando scrivete queste cose, o sparate a zero?
Se aumenti la pressione in un tubo, e gli fai un buco, uscirà più o meno liquido, rispetto ad una condizione con pressione più bassa? Prova a ragionarci su..
@Tirar Puede Matar guarda ti copio e incollo il report di un medico di guerra preciso preciso, se poi te vai a paragonare la biodinamica al giardinaggio ti lascio pensare cosi, io non voglio andar contro nessuno era per spiegare quello che ho scritto,la k alza la pressione e restringe le vene, te hai pensato a un tubo che ha la pompa che va perfettamente , io non credo che a un soldato se li scoppia una gamba la pompa(cuore) continua ad andare precisa e bella come nulla fosse
------
Ho chiesto a un medico dei marine, che ha voluto rimanere anonimo, che uso si fa della ketamina nell'esercito,
"Nei casi di soldati gravemente feriti, ad esempio quelli da amputare, usiamo massicce dosi di ketamina non solo per tranquillizzare e distrarre il sondato, ma anche per anestetizzarlo e per lenire il dolore," mi ha detto. "In più la ketamina aumenta i battiti cardiaci e la pressione sanguigna, il che aiuta a ridurre la perdita di sangue. E un soldato in K-hole è molto più facile da trasportare lontano dai pericoli." In altre parole, la ketamina è l'anestetico "da guerra" perfetto. Io stesso uso la ketamina come sedativo quando mi capita di avere a che fare con vittime di colpi d'arma da fuoco, incidenti d'auto particolarmente violenti, e per tutti i traumi in cui c'è un grosso sbalzo di pressione sanguigna.
---------
e in seconda parte prima di dire che la ketamina non influisce sui battiti cardiaci o sulla pressione studiate un po, la ketamina aumenta pressione , battiti, e il numero di respiri al minuto, magari intendevate che non li abbassa, come fanno gli oppiodi ma comunque va ad agire sulla respirazione aumentandola, cosi aumenta anche la saturazione emoglobinica
io prima di scrivere vado a controllare se una cosa non la so