conservazione sostanze

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
ElnathB7III

Re: conservazione sostanze

Messaggio da ElnathB7III » ven mag 23, 2025 4:23 pm

Diennetti ha scritto:
gio mag 22, 2025 8:59 pm
ATTENZIONE: Iso-LSD NON è psicoattivo, quindi non produce nessun effetto psichedelico, ne tantomeno ti farebbe andare in bad trip, non ti fa proprio niente. Se il tuo LSD si trasforma in Iso-LSD, lo puoi buttare.
No caro Diennetti, non è psicoattivo, ma modula l'esperienza con l'LSD. Puoi chiederlo a chiunque abbia provato e potuto misurare un lotto di LSD contenente alte percentuali di Iso-LSD. Ho provato come prime due esperienze con l'LSD un lotto che credo avesse il 96% di purezza (percentuale più comune) e la mia mente era un po' confusa e sentivo la vasocostrizione e rigidità muscolare, il famoso body load. Erano 75ug. Poi ho provato 100ug di LSD pura al 99.1% la differenza era tanta, mentalmente ero molto lucida e la vasocostrizione era leggera e non fastidiosa e non c'era rigidità muscolare, la sensazione era quasi positiva. Il famoso body high.
Di fatti devo chiedere ad un chimico che la produce di mandarmi dei blotter di Iso-LSD che proverò prima da sè e poi in combinazione con dei blotter di LSD per studiarne meglio gli effetti, poi te li mando se vuoi e mi racconti l'esperienza.
Anzi facciamo così, prendi dei blotter di LSD e buttali in un cassetto, un anno dopo riprovali e vedrai la differenza.
Aspetto il tuo trip report.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven mag 23, 2025 4:38 pm

Il dato del 20% deriva proprio da questo chimico che ha tenuto male, appositamente, un lotto di blotter di LSD. Li ha provati personalmente e li ha regalati ad amici, tutti hanno raccontato una brutta esperienza, lui l'ha descritta il "peggior trip della sua vita". Poi li ha fatti analizzare e contenevano per il 20% Iso-LSD. Io ho potuto provare la differenza tra un lotto poco puro ed uno molto puro. E non mi dire che le esperienze personali non contano nulla perchè tutta la comunità psiconautica si basa su quelle, altrimenti non condivideremmo i trip report. I primi ricercatori sugli psichedelici siamo noi psiconauti, abbiamo una quantità di dati talmente grande da essere anche ridondante. L'unica cosa che serve per assicurarci di non avere dubbi e trovare strumenti di misurazione precisi. Indirettamente li abbiamo, ci sono i vari laboratori che testano le sostanze per te. Compra un lotto di blotter di LSD dal più comune dei venditori, poi uno da chi fa un prodotto puro. Falli testare e vedrai la differenza in percentuali di Iso-LSD o biprodotti di reazione o degradazione non attivi e la percentuale di LSD, chiaramente attiva. Poi prova i corrispettivi lotti e vedrai la differenza soggettiva del trip.

Esistono tante leggende nella comunità psiconautica, una delle quali è la differenza negli effetti tra lotti diversi di produttori diversi, alcuni hanno una percezione astratta di queste differenze, ma esiste un fondo di verità che è facilmente osservabile e facilmente replicabile, la differenza sta nella purezza. Sono mesi che mi chiedo in che modo l'Iso-LSD possa modulare l'esperienza con l'LSD, l'unico dato che trovai è che pare essere più vasocostriente. Sono stata impegnata nello studiare altro, in particolare la farmacologia della Mescalina, dell'MDMA e della harmaline. Quando finirò la mia serie di esperienze con l'LSD questa estate, mi farò mandare un paio di blotter di Iso-LSD che combinerò con blotter di LSD e vi racconterò l'esperienza.
Se volete poi ve li mando, almeno escludiamo il dubbio dell'effetto placebo.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Diennetti

Messaggio da Diennetti » ven mag 23, 2025 7:44 pm

Elnath da quanto racconti hai sempre consumato LSD, insieme all'ISO-LSD. Tutti gli effetti che hai avuto li hai avuti esclusivamente dall'LSD.

Non modula proprio niente, non sta nemmeno abbastanza tempo nel cervello, è inattivo, non fa effetto. La forma che assume la molecola non gli permette di essere efficente come il fratellino maggiore d-LSD, quindi quando arriva al recettore, puff, va via, non si lega, risultato: nessuno, viene scartata e non fa effetto.

Forse non basta nemmeno Shulgin che ha già detto che è inattivo anche a dosaggi elevati.

Non bastano centinaia di studi che affermano che non è psicoattivo.

Vi basterebbe andare a leggere due paper scientifici liberamente consultabili su google per leggere OVUNQUE che non è psicoattivo.

Ma vi basate soltanto sui cartoni di LSD che avete preso, in cui c'era ANCHE ISO-LSD.

Andate contro certezze e studi scentifici solamente basandovi esclusivamente sui vostri aneddoti, dell'amico chimico, del cugino dall'america, e della fatina volante.

Non capisco come fate a negare il parare di scienziati e prove scientifiche che voi stessi potete leggere se li cercate, ma siete così sicuri di quello che dite che nemmeno ci provate, non vi interessa sapere se è vero, e da psiconauti, fate una magra figura.

A questo punto vi chiedo di portarmi delle fonti scientifiche attendibili che sostengano la vostra tesi. Spoiler: l'esame delle urine non conta nulla.

Dite ad un ragazzo che "attento, potresti avere un bad trip", instillando un brutto pensiero solo perché dovete fare gli esperti senza nemmeno prima esservi informati UN MINIMO. Se sto ragazzo pensa al bad trip e ci va davvero è colpa vostra, non dell'ISO-LSD.
--==-Love is the only Solution-==--

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven mag 23, 2025 10:50 pm

Diennetti ha scritto:
ven mag 23, 2025 7:44 pm
Elnath da quanto racconti hai sempre consumato LSD, insieme all'ISO-LSD. Tutti gli effetti che hai avuto li hai avuti esclusivamente dall'LSD.

Non modula proprio niente, non sta nemmeno abbastanza tempo nel cervello, è inattivo, non fa effetto. La forma che assume la molecola non gli permette di essere efficente come il fratellino maggiore d-LSD, quindi quando arriva al recettore, puff, va via, non si lega, risultato: nessuno, viene scartata e non fa effetto.

Forse non basta nemmeno Shulgin che ha già detto che è inattivo anche a dosaggi elevati.

Non bastano centinaia di studi che affermano che non è psicoattivo.

Vi basterebbe andare a leggere due paper scientifici liberamente consultabili su google per leggere OVUNQUE che non è psicoattivo.

Ma vi basate soltanto sui cartoni di LSD che avete preso, in cui c'era ANCHE ISO-LSD.

Andate contro certezze e studi scentifici solamente basandovi esclusivamente sui vostri aneddoti, dell'amico chimico, del cugino dall'america, e della fatina volante.

Non capisco come fate a negare il parare di scienziati e prove scientifiche che voi stessi potete leggere se li cercate, ma siete così sicuri di quello che dite che nemmeno ci provate, non vi interessa sapere se è vero, e da psiconauti, fate una magra figura.

A questo punto vi chiedo di portarmi delle fonti scientifiche attendibili che sostengano la vostra tesi. Spoiler: l'esame delle urine non conta nulla.

Dite ad un ragazzo che "attento, potresti avere un bad trip", instillando un brutto pensiero solo perché dovete fare gli esperti senza nemmeno prima esservi informati UN MINIMO. Se sto ragazzo pensa al bad trip e ci va davvero è colpa vostra, non dell'ISO-LSD.
Diennetti, se leggi bene il mio post l'ho scritto io stessa che l'Iso-LSD non è psicoattivo. Vi sono vari indizi che mostrano effetti diversi in base alla percentuale di Iso presente nei blotter. Io ho provato 2 volte LSD contenente circa il 4% di LSD (lo assumo dal fatto che comunemente l'LSD venduta è pura al 96%) ed una volta con un lotto di LSD pura al 99.1%.
La differenza è tangibile in termini di lucidità mentale e sensazioni corporee. Sono tante le persone che descrivono le stesse differenze che ho descritto io, il fenomeno è reale, l'origine va bene definita. Vi sono indizi che la causa sia la percentuale di Iso-LSD che da solo potrebbe pure non essere psicoattivo, ma in combinazione con l'LSD potrebbe modularne gli effetti farmacologici. Ci sono studi scientifici che dimostrano che non vi è alcuna differenza nell'assumere LSD pura o LSD con altri suoi isomeri inattivi? Che io sappia no, solo che quegli isomeri non sono psicoattivi, sono cose diverse. Questo chimico dalla quale mi rifornisco, che non è né mio cugino né è americano, ha fatto un esperimento tenendo un lotto di blotter di LSD in un cassetto per 18 mesi, ha poi distribuito ad amici quei blotter e loro li hanno provati, tutti separatamente hanno descritto una brutta esperienza. Ha poi mandato un paio di blotter ad un laboratorio di analisi che ha verificato la presenza di Iso-LSD per il 20%.
Convieni che per quanto non sia una prova sia un buon INDIZIO che l'origine di alcuni effetti collaterali dei comuni blotter di LSD sia di natura FARMACOLOGICA causata dalla presenza di Iso-LSD? Questo va verificato, abbiamo molti indizi nei trip report, la mia esperienza personale è in linea con le esperienze altrui, e questo esperimento si può replicare e misurare. Tutto questo non esclude la non psicoattività dell'Iso che è già stata dimostrata. Quindi perché buttarla sul fatto che "parliamo con gli spiriti", che non sappiamo come leggere un paper scientifico, che ci inventiamo i dati e che ci fidiamo solo del nostro cugino americano?
Per me la questione è finita qui, non è questo il tenore di una conversazione. Finita l'estate e finita la serie di esperienze con l'LSD che voglio fare mi farò mandare dell'Iso-LSD che combinerò con l'LSD, replicherò il suo esperimento. Se volete replicarlo pure voi ve ne mando un po'.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Diennetti

Messaggio da Diennetti » sab mag 24, 2025 10:17 am

ElnathB7III ha scritto:
ven mag 23, 2025 10:50 pm
Diennetti, se leggi bene il mio post l'ho scritto io stessa che l'Iso-LSD non è psicoattivo. Vi sono vari indizi che mostrano effetti diversi in base alla percentuale di Iso presente nei blotter. Io ho provato 2 volte LSD contenente circa il 4% di LSD (lo assumo dal fatto che comunemente l'LSD venduta è pura al 96%) ed una volta con un lotto di LSD pura al 99.1%.
La differenza è tangibile in termini di lucidità mentale e sensazioni corporee. Sono tante le persone che descrivono le stesse differenze che ho descritto io, il fenomeno è reale, l'origine va bene definita. Vi sono indizi che la causa sia la percentuale di Iso-LSD che da solo potrebbe pure non essere psicoattivo, ma in combinazione con l'LSD potrebbe modularne gli effetti farmacologici. Ci sono studi scientifici che dimostrano che non vi è alcuna differenza nell'assumere LSD pura o LSD con altri suoi isomeri inattivi? Che io sappia no, solo che quegli isomeri non sono psicoattivi, sono cose diverse. Questo chimico dalla quale mi rifornisco, che non è né mio cugino né è americano, ha fatto un esperimento tenendo un lotto di blotter di LSD in un cassetto per 18 mesi, ha poi distribuito ad amici quei blotter e loro li hanno provati, tutti separatamente hanno descritto una brutta esperienza. Ha poi mandato un paio di blotter ad un laboratorio di analisi che ha verificato la presenza di Iso-LSD per il 20%.
Convieni che per quanto non sia una prova sia un buon INDIZIO che l'origine di alcuni effetti collaterali dei comuni blotter di LSD sia di natura FARMACOLOGICA causata dalla presenza di Iso-LSD? Questo va verificato, abbiamo molti indizi nei trip report, la mia esperienza personale è in linea con le esperienze altrui, e questo esperimento si può replicare e misurare. Tutto questo non esclude la non psicoattività dell'Iso che è già stata dimostrata. Quindi perché buttarla sul fatto che "parliamo con gli spiriti", che non sappiamo come leggere un paper scientifico, che ci inventiamo i dati e che ci fidiamo solo del nostro cugino americano?
Per me la questione è finita qui, non è questo il tenore di una conversazione. Finita l'estate e finita la serie di esperienze con l'LSD che voglio fare mi farò mandare dell'Iso-LSD che combinerò con l'LSD, replicherò il suo esperimento. Se volete replicarlo pure voi ve ne mando un po'.
Non so perché mi ostino a parlare con il muro ma ci provo lo stesso, cercherò di risponderti punto per punto.

Dopo che vi ho indicato di andare a leggere che non è psicoattivo hai ammesso che non lo è, ma prima di questo affermavi cose tipo "iso-lsd ti fa andare in bad trip". Per fortuna la molecola è diventata innocua nel giro di qualche messaggio.

"Vi sono vari indizi che mostrano effetti diversi in base alla percentuale di ISO presente nei blotter" - Me li fai vedere sti indizi? Sono scritti in qualche report scentifico con prove certe, come succede per tutte le altre sostanze, o sono idee e pareri nati dalle tue esperienze? E soprattutto sei sicura siano legati alla quantità di ISO (che è inattivo), e non alla quantità di d-LSD (principio ATTIVO)? Quando una sostanza è inattiva, ovvero NON ha una funzione, questa non interagisce col funzionamento di quella che invece funziona più che bene.

Ti spiego cosa succede alla molecola e ai recettori nel tuo cervello in questo caso, con un esempio banalissimo:
Facciamo finta che il recettore nel nostro cervello che accoglie l'LSD abbia forma a TRIANGOLO. Caso vuole che anche la molecola del d-LSD (quello che funziona) abbia la stessa forma a TRIANGOLO. Bene, il recettore accetta la forma e accoglie la molecola di d-LSD che in questo caso si lega al recettore inizia a fare effetto, restando bloccata finché non si consuma.
Andiamo ora a vedere perché ISO-LSD non ha nessuna importanza farmacologica per quanto riguarda effetti ed interazioni psicoattive, ne tantomeno interferisce con il funzionamento del fratellino maggiore.
Quando d-LSD viene degradato per colpa dell'umidità, la sua forma a triangolo subisce delle modifiche, e se modifichi un triangolo, dopo non hai più un triangolo, hai una forma diversa. Cosa succede quando una forma diversa dal triangolo arriva al recettore? Il recettore non riconosce la forma giusta, per quanto possa provare a trattenere la molecola non ci riesce e la scarta, IN FAVORE DI UNA CON LA FORMA GIUSTA. Risultato? la molecola di ISO è stata scartata, non ha avuto nessuna interazione significativa con i recettori, viene metabolizzata, passa senza lasciare traccia, in favore di una molecola con molta più affinità che invece inizia a fare effetto, ovvero quella del d-LSD. Che interazione ha avuto ISO con d-LSD? Nessuna. Che effetti ha prodotto ISO? nessuno. Su cosa sta lavorando il tuo cervello? d-LSD. Che fine ha fatto ISO? è stata scartata. Perché è stata scartata? Perché non ha nessuna utilità nel tuo cervello. Se servisse come interagente con altri stereoisomeri verrebbe trattenuta nel cervello. Ma non succede mai, perché? perché è INATTIVA, farmacologicamente priva di interesse. (che fatica ragazzi)

"Ci sono studi scientifici che dimostrano che non vi è alcuna differenza nell'assumere LSD pura o LSD con altri suoi isomeri inattivi? Che io sappia no, solo che quegli isomeri non sono psicoattivi, sono cose diverse."
-Che io sappia SI, praticamente tutte le letture che vi ho consigliato fin'ora e che io stesso ho letto, informandomi prima di rispondere.
Rendetevi conto che altra gente ci è passata prima di voi, gente con molte lauree, veri chimici, gente che dedica la loro vita a queste cose. E se abbiamo delle risposte è proprio grazie al loro lavoro e ad esperimenti già eseguiti prima che arrivaste voi a dire la vostra perché vi siete mangiati due cartoni. Gente che ha strumenti superiori ai vostri, fondi economici superiori, conoscenze superiori, gente che pubblica su riviste medico-scentifiche che hanno una responsabilità sulla saluta mondiale.
E in ogni studio viene espresso il fatto che questa molecola è INATTIVA e non ha nessun interesse farmacologico in quanto non fa nulla, quando vicino ha una delle molecole più potenti esistenti, che non ha nessun bisogno di interagire con uno stereoisomero da degradazione per di più inattivo.

Tutto ciò che riguarda l'amico chimico, mi spiace, ma la ritengo pura fantasia. Un chimico capace di fare lotti di LSD, che li fa deteriorare a posta per poi darli agli amici (complimenti) e poi ha bisogno di mandare il campione ad analizzare e non è capace di farlo lui stesso... un chimico che se esistesse davvero saprebbe che ISO-LSD è un sottoprodotto di degradazione, è il suo lavoro...

"Convieni che per quanto non sia una prova sia un buon INDIZIO che l'origine di alcuni effetti collaterali dei comuni blotter di LSD sia di natura FARMACOLOGICA causata dalla presenza di Iso-LSD? Questo va verificato, abbiamo molti indizi nei trip report, la mia esperienza personale è in linea con le esperienze altrui, e questo esperimento si può replicare e misurare."
-No non convengo. Ripeto: altra gente ben più capace di noi HA GIA' VERIFICATO con strumenti migliori dei tuoi che quanto dici non succede. Tutto ciò che ti succede quando assumi LSD è dovuto all'LSD e basta, non a ISO e altri stereoisomeri che sono TUTTI INATTIVI.
Possiamo allora prendere le esperienze personali di Alexander Shulgin e colleghi, nel suo libro Thikal, dove afferma che TUTTI questi stereoisomeri del d-LSD sono INATTIVI anche ad alti dosaggi e privi di interesse FARMACOLOGICO, in quanto non interagiscono in nessun modo significativo con il tuo cervello e sono TUTTI PRODOTTI DI DEGRADAZIONE INDESIDERATI.
Ancora una volta, altra gente con possibilità superiori alle tue ha già affermato il contrario di quanto dici tu, e non sono state più trovate prove contrarie nei successivi studi. Ogni volta viene confermata questa INATTIVITA' delle molecole.

"Quindi perché buttarla sul fatto che "parliamo con gli spiriti", che non sappiamo come leggere un paper scientifico, che ci inventiamo i dati e che ci fidiamo solo del nostro cugino americano?
Per me la questione è finita qui, non è questo il tenore di una conversazione."
-Per te può anche finire qui, io sarò sempre disposto a esporre i fatti reali per aiutare chi cerca la verità. Confido nel fatto che chi è abbastanza inteligente sappia riconoscere un informazione vera da una campata in aria. Non sapete leggere un paper scentifico perché mi linkate l'esame delle urine per vedere il metabolismo dell'LSD (che centrava? dio lo sa), vi inventate i dati perché se l'ISO-LSD arriva al 20% non vuol dire niente, semplicemente hai perso 20% di LSD, non ti viene mica un bad trip, bel modo di informare la gente mettendogli in testa cattive idee (che poi magari si ripresentano durante il trip e quello ci va davvero in bad trip per colpa vostra che sparate percentuali e conseguenze senza sapere di cosa state parlando).

E ovviamente ancora non mi avete linkato NIENTE che avvalori le vostre tesi, quindi fino a prova contraria state insenguendo i draghi.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » sab mag 24, 2025 11:52 am

Il fatto che non sia psicoattivo non significa che tu non possa avere brutte esperienze. Un bel pasto abbondante non è psicoattivo, ma se mangi tanto prima di prendere la Mescalina rischi di soffrire di una bruttissima nausea.
Così tanti altri farmaci possono intervenire ed influenzare l'esperienza. Se non capisci questo non ci posso fare niente, vi sono molti INDIZI sull'influenza dell'Iso-LSD nell'esperienza, la scienza non si fa a priori, un indizio va seguito e con sufficienti sperimentazioni si possono escludere dubbi. Io con te non parlo se questo semplice ragionamento non ti è ovvio.
Ci vediamo dopo questa estate, poi vi porto i dati dei miei esperimenti.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Diennetti

Messaggio da Diennetti » sab mag 24, 2025 12:46 pm

Si ma mai che li riporti sti indizi, ste prove... io con te non parlo gne gne, non sai più che dire, ora tiri in mezzo altri farmaci, lo stomaco pieno... ma di cosa stai parlando ahahahahahah allora possiamo avere brutte esperienze psicoattive anche con l'acqua che non è psicoattiva, ma cosa cavolo stai dicendo ahahahah

Ma su una cosa hai ragione: la scienza non si fa a priori, ne tantomeno su indizi. Si fa con ipotesi, esperimenti, ripetizioni, analisi, e alla fine si traggono delle conclusioni, delle prove ripetibili. E tu stai andando contro le prove già trovate centinaia di volte da persone molto più brave di te a farlo. Ti rendi conto che è ridicolo? Se sbatti a 200kmh su un muro muori, non è che mi puoi dire che ci sono tante cose da considerare, ne bastano un paio tipo la velocità e la resistenza del tuo corpo a quella velocità, puoi cambiare anche il materiale del muro e farlo d'acqua, muori lo stesso per la velocità e la resistenza del tuo corpo.

Basterebbe avere l'umiltà di riconoscere un errore. Ma a quanto pare sei la miglior esperta di LSD al mondo e dobbiamo fidarci più di te che di anni e anni di certezze scentifiche.

Ultima cosa: se consumerai iso-lsd per avere delle prove di questa cosa, sono sicuro che lo farai insieme ad LSD. E tutte le differenze che noterai saranno dovute a una differenza QUANTITATIVA, non QUALITATIVA. Se hai 100ug di LSD puri al 100%, e 20 si degradano in ISO, la qualità dell'LSD restante sarà sempre 100%, ma ne avrai 20ug in meno. Quindi noterai differenze dovuto alla quantià di LSD, non perché l'ISO fa qualcosa, non ti fa nulla, ne tantomeno cambia l'azione dell'LSD che è nettamente più forte e non c'è competizione tra le due molecole sui recettori. Probabilmente se ti bevi un bicchiere d'acqua insieme al trip ci saranno più interazioni che tra ISO e il trip. E sai perchè? perché dentro l'acqua ci sono sostanze che il nostro corpo utilizza attivamente, al contrario di sostanze inermi e inattive come l'ISO.

Però oh se vuoi continuare a perdere tempo dietro sostanze di scarto inermi e giocare con il tuo cervello fai pure. Son sicuro che saprai riconoscere l'effetto di una sostanza inerme sotto trip e ci vedrai tutte le tue differenze, non ne ho dubbi. Attendo il report: "ISO-LSD, la droga del bad trip".

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » sab mag 24, 2025 2:29 pm

Perché scadi su banalità? Gli indizi te li ho riportati, ovvero che molti nella comunità psiconautica internazionale hanno fatto riferimento a differenze nei trip sulla base della purezza. L'esperimento di quel chimico è un ulteriore indizio. Gli ug che noi misuriamo sono di LSD, se si fanno delle analisi in laboratorio più approfondite possiamo misurare anche gli ug di Iso-LSD che sono separati da quelli di LSD, cioè si sommano. Se io so di avere 100ug di LSD in un blotter, cosa che si può conoscere in modo approssimativo anche con i reagenti per i test, quando successivamente farò un'analisi più precisa e scopro di avere 20ug di Iso-LSD vuol dire che in TOTALE ci sono 120ug di lisergamidi di cui 100 di LSD e 20 di Iso. L'esperimento che farò non sarà facendo degradare i blotter, che comunque una minore quantità di LSD non causa una brutta esperienza, anzi al massimo migliore perché più gestibile, ma facendomi spedire Iso-LSD puro, farò due lotti di blotter, uno contenente una quantità di LSD e l'altra contenente la stessa quantità di LSD più un 20% di Iso. Farò poi, per sicurezza, analizzare da un laboratorio che le percentuali siano corrette e da lì si potrà procedere con gli esperimenti.
Nessuno ha il tempo e le risorse per fare esperimenti a caso, gli esperimenti vanno fatti in modo efficiente, cioè devi sperimentare su ciò sulla quale hai già qualche indizio ed è su quegli indizi che TARI gli esperimenti.
Il primo punto del metodo scientifico è OSSERVARE IL FENOMENO io ho osservato che una grande quantità di utilizzatori di LSD ha riportato esperienze migliori con LSD più puro. Sappiamo che il biprodotto di reazione che si trova nei blotter è l'Iso-LSD. IPOTESI: che sia l'Iso-LSD a causare fastidi? Abbiamo indizi che supportano questa ipotesi? Sì, vuol dire che il gioco vale la candela e che non sarà un esperimento insignificante. Tanti indizi fanno una prova perché la STATISTICA è una scienza ESATTA sui GRANDI NUMERI. Quindi con un lotto di blotter di cui conosciamo bene le PERCENTUALI possiamo STATISTICAMENTE verificare l'ipotesi.
CASO CHIUSO.
Se non mi sta piacendo parlare con te è perché ti poni con ARROGANZA insultando più volte dicendo che mi invento i dati e che non siamo abbastanza intelligenti da capire ciò che invece tu, che sei qui a portarci la verità, hai capito. Ci citi degli articoli scientifici che dimostrano SOLTANTO la NON psicoattività.
Come se avessi bisogno di te per saperlo.
Come Abeja ha già ben detto NON psicoattività NON implica ININFLUENZA.
Inoltre sull'avere avvertito l'amico di prima sull'eventualità di un Bad trip, se tu sai che esistono INDIZI che tale eventualità aumenti con l'aumentare della concentrazione di Iso-LSD che fai? Non lo avverti?
Vuoi necessariamente averne la prova scientifica?
Ricevi una telefonata da un probabile mitomane che dice di aver messo una bomba nell'edificio, vuoi aspettare che scoppi per averne la prova o intanto fai evacuare tutti?
Ci vediamo a Settembre, vuoi farmi da cavia?
Ti mando due blotter, con due colori diversi, dirò a qualcuno di cui ti FIDI del forum quale contiene LSD pura al 99.1% e quale oltre all'LSD contiene un 20% in peso di Iso. Li provi entrambi ad una distanza minima di due settimane l'uno dall'altro, le dosi saranno gestibili, e poi scriverai un relativo trip report. Alla fine la persona di cui ti fidi ti dirà quale blotter contiene cosa.
Io non sono certa del risultato, ma coltivo il dubbio alimentato dai vari indizi, questa è la prerogativa del metodo scientifico. Il prossimo messaggio pregno della tua arroganza non lo leggo nemmeno.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Diennetti

Messaggio da Diennetti » sab mag 24, 2025 4:32 pm

ElnathB7III ha scritto:
sab mag 24, 2025 2:29 pm
Gli ug che noi misuriamo sono di LSD, se si fanno delle analisi in laboratorio più approfondite possiamo misurare anche gli ug di Iso-LSD che sono separati da quelli di LSD, cioè si sommano. Se io so di avere 100ug di LSD in un blotter, cosa che si può conoscere in modo approssimativo anche con i reagenti per i test, quando successivamente farò un'analisi più precisa e scopro di avere 20ug di Iso-LSD vuol dire che in TOTALE ci sono 120ug di lisergamidi di cui 100 di LSD e 20 di Iso.
Scusa ma da dove vengono fuori quei 20 in più? Perché chi non te li ha venduti non ti ha detto che erano 120 invece che 100? e gia sappiamo che sparano sempre più alto di quanto in realtà c'è dentro. E poi che fanno ci mettono prima 100 di lsd e poi ci aggiungono 20 di iso? che senso ha? Non è più logico che quei 20 di iso sia lsd degradato e che quindi ti rimangono 80 di LSD su 100 totali? No giusto, le fatine hanno aggiunto quei 20ug (ma te li vendono per 100 perché vogliono farti la sorpresa e prenderti meno soldi).

Scusa ma davvero ormai non mi resta che fare ironia, sei proprio de coccio ahahahah

E poi tra tutti i composti in cui si degrada, perché proprio l'ISO?Guarda che si degrada anche in altro, e anche gli altri sono inattivi, non ti fanno curiosità anche gli altri? Perchè dopo l'iso nn provi a degradarlo con la luce? Puoi prenderti quanti cartoni vuoi e notare quante differenze vuoi, sarà solo grazie all'LSD, non ad altro, e prima lo capisci, prima impari a rispettare la sostanza e "studiarla" come merita.

Ah piccola parentesi, anche quello che ti ho riportato io è frutto di racconti della comunità psiconauta, di esperienze mie e di altri, oltre che di studi scentifici attestati, e ti ho citato mille volte Shulgin, ma anche lui ne sa meno di te. Tutti gli psiconauti che hanno raccontato che ISO lsd non cambiava assolutamente niente non valgono più, perché a te è sembrato di si.

Infine, ti ricordo che cedere droga non è consentito sul forum (così come non dovrebbe esserlo dare informazioni false). E' la quarta volta che me la proponi, ma mai nella vita mi sognerei di consumare qualcosa che proviene da te e dal tuo fidatissimo amico "lascio i trip un anno nel cassetto figata" chimico. Mangiali tutti, occhio all'ISO che ti fa andare in bad trip se supera il 20%, fonti affidabili... mi hanno detto anche che il O-H-LSD (che si forma a contatto tra aria e LSD) ti cambia il colore degli occhi se la percentuale del coseno invertito arriva fino al 21,65 periodico della scala richter.

Poi non dire che non te lo avevo detto eeeeeh...
Ultima modifica di Diennetti il sab mag 24, 2025 4:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » sab mag 24, 2025 4:53 pm

Diennetti ha scritto:
ven mag 23, 2025 3:40 pm
Eh niente mi arrendo, quando non si sa usare nemmeno lo strumento della lingua italiana non può esserci comprensione.

Non mi aspetto che abeja comprenda quanto ho scritto, spero solo che l'autore del topic capisca la realtà dei fatti e non stia a sentire cose inventate.

IN PIU': vi invito a fare una breve ricerca su google e verificare voi stessi che la totalità delle fonti afferma che ISO-LSD NON E' PSICOATTIVO, nemmeno ad alti dosaggi.
Ah, @Diennetti, ma io te ce mando! :lol:

A piccole dosi L'ISO-LSD ALZA LA SEROTONINA: PER ME È GIÀ PSICOATTIVO.

(Come vedi, a @ElnathB7III screditarti! :ninja: )

:mrgreen:
Immagine Immagine

Diennetti

Messaggio da Diennetti » sab mag 24, 2025 4:57 pm

Abeja G. ha scritto:
sab mag 24, 2025 4:53 pm

FALSO, ha un affinità drasticamente bassa con i recettori della serotonina.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » sab mag 24, 2025 5:35 pm

Porca miseria era un esempio, inoltre ho detto che l'LSD che compro io è pura al 99.1%
La quantità di Iso-LSD dentro veramente dovrebbe essere ininfluente a questo punto. Inoltre sono correttamente dosati.
LE 20 DI ISO LE AGGIUNGO IOOO, ma lo capisci?
Mi faccio spedire da quel chimico di cui ho parlato Iso-LSD pura. Ha un cromatografo, le può separare.
Io posso verificare che sia veramente Iso mandando un campione ad un laboratorio di analisi.
Quante volte devo ripetere le stesse cose?

Certo che mi fanno curiosità anche gli altri composti, io non sto parlando solo di degradazione, devi leggere bene. Sto parlando di BIPRODOTTI di reazione e nella fase finale il BIPRODOTTO più comune è l'Iso-LSD quindi probabilmente sarà quello più influente, non trovi?
Shulgin ha provato l'Iso-LSD da solo. Io mi chiedo in che modo l'Iso influenzi l'LSD. Ci arrivi? Quindi vanno provati INSIEME.
Io l'esperimento lo faccio, quel lotto lo distribuisco ad altri che hanno voglia di partecipare e vediamo quali risultati raccolgo. Non ho l'arroganza di saperlo a priori.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » sab mag 24, 2025 5:49 pm

Abeja G. ha scritto:

Che faticaccia. Io non ho la certezza che influenzi l'esperienza, ma che sia da sé non psicoattivo non significa che non moduli la farmacologia dell'LSD. È come se qualcuno mi dicesse che la DMT non è psicoattiva perché bevuta non fa niente ahahah. Con le Harmaline lo diventa. L'una influenza la farmacologia dell'altra. Io mi immagino chi ha scoperto l'Ayahuasca venire deriso da chi diceva che la Psychotria Viridis non fosse psicoattiva perché chiunque l'avesse presa non ha sentito nulla, quindi se non è psicoattiva da sé allora non può esserlo in combinazione con il Banisteriopsis Caapi. E nessuno sapeva cosa cazzo fosse un inibitore Mao, sperimentavano e ci hanno regalato le loro esperienze. Ci sono così tanti dubbi e sfumature da cogliere sulla scienza degli psichedelici che questo atteggiamento così chiuso di mente ed arrogante non porterà da nessuna parte.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Diennetti

Messaggio da Diennetti » sab mag 24, 2025 6:26 pm

ElnathB7III ha scritto:
sab mag 24, 2025 5:49 pm
Abeja G. ha scritto:

Che faticaccia. Io non ho la certezza che influenzi l'esperienza, ma che sia da sé non psicoattivo non significa che non moduli la farmacologia dell'LSD. È come se qualcuno mi dicesse che la DMT non è psicoattiva perché bevuta non fa niente ahahah. Con le Harmaline lo diventa. L'una influenza la farmacologia dell'altra. Io mi immagino chi ha scoperto l'Ayahuasca venire deriso da chi diceva che la Psychotria Viridis non fosse psicoattiva perché chiunque l'avesse presa non ha sentito nulla, quindi se non è psicoattiva da sé allora non può esserlo in combinazione con il Banisteriopsis Caapi. E nessuno sapeva cosa cazzo fosse un inibitore Mao, sperimentavano e ci hanno regalato le loro esperienze. Ci sono così tanti dubbi e sfumature da cogliere sulla scienza degli psichedelici che questo atteggiamento così chiuso di mente ed arrogante non porterà da nessuna parte.
Ma infatti la chimica è molto complessa, non puoi paragonare il meccanismo dell'ayahuasca con l'LSD, che è semi-sintetico.
Con le Harmaline lo diventa... eh ok, con il pomodoro no però, che vuol dire xD

E comunque se le aggiungi tu le 20 di ISO perché dici che vengono fuori solo dopo averle analizzate? non lo sai che ce li hai messi te? Che strani discorsi... :lol:

Ad ogni modo, per dimostrarvi la mia buona fede, mi sono sforzato di trovare un modo in cui le due molecole potessero interagire. Mi sono messo a leggere, mi sono fatto aiutare dall'intelligenza artificiale nelle ricerche e purtroppo in ogni caso viene fuori che le due molecole non hanno nessuna interazione.

Poi ho pensato che volendo forzare la cosa si potesse trovare un interazione in ciò che riguarda le tempistiche di azione dell'LSD.

Bene, è venuto fuori che entrambe le molecole (ISO e d-LSD) vengono assorbite allo stesso modo. Nel caso in cui uno assumesse PARI QUANTITA' delle due molecole, esse entrerebbero in competizione nel processo di assorbimento perché usano gli stessi canali. Ma, farmacologicamente parlando, questo risulta soltanto in una più lenta azione del d-LSD, quello attivo.

Ho ipotizzato che la stessa cosa potesse avvenire anche in uscita, quindi andrebbero in competizione anche per il metabolismo, MA ho scoperto che questa cosa non conta nulla per nessuna delle due molecole, è indifferente.

Ho chiesto anche se poteva rendere l'esperienza più "sporca". Bene, è venuto fuori che l'azione più lenta e altalenante del d-LSD, potrebbe dare l'impressione che l'esperienza sia più confusa e meno impattante, meno precisa. Ma è dovuto soltanto al meccanismo d'azione più lento visto che si processano anche molecole inerti. In ogni caso non va ad alterare l'azione del d-LSD.
QUESTO CON LA STESSA QUANTITA' DI ENTRAMBE LE MOLECOLE (ESEMPIO 100UG LSD + 100UG ISO), ma nella quasi totalità dei casi ISO risulta essere solo una minima parte dovuta a degradazione o come contaminante.

ATTENZIONE: tutto ciò che riguarda le esperienze personali è anedottico, non provato scientificamente e può anche essere frutto di condizionamenti pre esistenti e con nessun fondamento logico.

Quindi se proprio vogliamo andare a ricercare un interazione tra ISO e d-LSD, la si può trovare nelle tempistiche in cui permette a d-LSD di fare effetto. MA, come abbiamo già detto, nella maggior parte dei casi questa situazione viene trascurata in quanto ISO è soltanto una minima parte contaminante che non riesce a reggere il processo in confronto al fratello maggiore. Va infatti presa in considerazione soprattutto la grande efficacia che invece d-LSD riesce a ottenere, che anche se ostacolato da una tempistica più lenta riesce a monopolizzare l'attenzione dei recettori dedicati.

In conclusione, l'unica differenza che potrai trovare se consumi insieme le due molecole è una leggera differenza di tempo nell'onset e nell'intensità del picco.
Ultima modifica di Diennetti il sab mag 24, 2025 6:34 pm, modificato 1 volta in totale.

Diennetti

Messaggio da Diennetti » sab mag 24, 2025 6:31 pm

Pensa ho fatto io la ricerca che dovevi fare te... prego.

Diennetti

Messaggio da Diennetti » sab mag 24, 2025 6:44 pm

ElnathB7III ha scritto:
sab mag 24, 2025 5:49 pm

Che faticaccia. Io non ho la certezza che influenzi l'esperienza, ma che sia da sé non psicoattivo non significa che non moduli la farmacologia dell'LSD.
Poi non capisco come pensi funzioni questa cosa. Cioè secondo te questa molecola che fa una volta scartata dal recettore? Sparge la voce che non l'hanno fatta entrare? Torna indietro? Si fuma una sigaretta?
No ha finito la sua funzione una volta scartata, non va nemmeno da altri recettori.
E i recettori stanno li per ricevere, non è che aspettano la prossima molecola di ISO, appena trovano quella giusta si bloccano, e la quasi totalità dei recettori preferisce quella giusta (guarda un pò). Cosa pensi facciano le molecole scartate? stiano li ad aspettare il turno?
"Aspetta si è liberato un ricett.. aarrrgh, maledetto Hoffman!"

Diennetti

Messaggio da Diennetti » sab mag 24, 2025 6:56 pm

Guarda cosa invece si sa, riassumendo, di un altro stereoisomero, il nor-LSD, che si forma nel fegato.

"nor-LSD è un metabolita inattivo ma ancora “biologicamente reattivo”, capace di interazioni blande con il sistema serotoninergico e con gli enzimi metabolici. Non produce effetti psichedelici, ma in un mix potrebbe influenzare marginalmente la cinetica del d-LSD, oppure “sporcare” la qualità soggettiva dell’esperienza in modo appena percettibile."

Questo ha affinità BASSA (inferiore di 100volte). ISO ha affinità BASSISSIMA...

Diennetti

Messaggio da Diennetti » sab mag 24, 2025 7:10 pm

Ah ho appena scoperto anche che se d-LSD si rompe completamente può tornare allo scheletro originale formando Ergolina residua che non è psicoattiva ma potenzialmente tossica. Auguri a fare rovinare i trip nel cassetto.

Diennetti

Messaggio da Diennetti » sab mag 24, 2025 7:20 pm

Riguardo la presenza di ISO nei campioni di LSD:

"iso-LSD da fonti diverse? Raro.
Nei processi di sintesi professionale, iso-LSD viene scartato.

È altamente improbabile che iso-LSD venga intenzionalmente aggiunto o presente all’inizio.

Anche nella sintesi non ottimale, la sua formazione diretta è minima rispetto alla degradazione post-sintesi.

Quindi, se trovi iso-LSD in un campione:

Quasi certamente deriva da LSD che si è isomerizzato col tempo o per esposizione a fattori ambientali."

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » sab mag 24, 2025 7:51 pm

Stavo per risponderti, ma poi ho letto questo:
Diennetti ha scritto:
sab mag 24, 2025 6:31 pm
Pensa ho fatto io la ricerca che dovevi fare te... prego.
Vaffanculo Diennetti, sei uno stronzo, queste ricerche le ho già fatte. Non ho bisogno della tua ignorante arroganza. Come diceva Socrate so di non sapere e questo alimenta la mia curiosità, non mi spengo di fronte ad un'intelligenza artificiale. Vergogna.
Buona fede di sto cazzo.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Rispondi