Mdma in acqua o cocktail?

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
ElnathB7III

Re: Mdma in acqua o cocktail?

Messaggio da ElnathB7III » dom dic 22, 2024 12:55 am

Diennetti ha scritto:
sab dic 21, 2024 8:55 pm
Occhio però, 60mg sono ben diversi da 280mg, anche se bevuti nell'arco di mezz'ora.
Eh... appunto, considerata la dose anche se bevuta nell'arco di 2 ore e mezza, dovrebbe comunque fare un certo effetto. Se l'ha solo leggermente sentita credo che sia perchè ce ne fosse poca nella pillola in partenza
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

anger

Messaggio da anger » dom dic 22, 2024 2:00 am

Abeja G. ha scritto:
sab dic 21, 2024 10:54 pm
Insomma, @anger, toglici questa curiosità: questa clamorosa scarica adrenalinica dove la farai? Cosa farai? Poi, come integrerai?

Io come integrazione, passata la midriasi, me la spasserei con massaggi o in un bosco a fare un bagno di terpeni.
Parlo sempre per un amico... l' idea che ha è di prenderla in un parco di pomeriggio e poi stare lì con amici ad ascoltare musica, infine lo porteremo in centro città a fare un giro tutti insieme

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » dom dic 22, 2024 5:42 am

Diennetti ha scritto:
sab dic 21, 2024 5:50 pm
Ragazzi scusate ma credo gli stiate dando i consigli più sbagliati...

Tra chi consiglia il mezzo bicchiere d'acqua e le bombette, forse non avete letto che vuole PROVARE, è una prima volta, che cavolo di consigli date? La gente sta male proprio perché prende alla leggera le cose.

Comunque giusto per essere chiari; se sciogli 1 grammo di zucchero in mezzo bicchiere d'acqua, o che tu lo sciolgia in 2 litri d'acqua, indovina quanto zucchero avrai assunto se bevi tutto: sempre 1 grammo!

Per favore: non sentitevi male perché pensate che l'acqua possa "diluire" la droga...

E non pensate che una bombetta sia tanto diversa da una pasticca, il principio è lo stesso, invece di essere chiusa in una compressa è chiusa in una cartina. E ve magnate la carta pure (sperate non vi si incolli mai in gola, che essendo carta è facile, se il sapore fa schifo già di suo immaginate un esplosione di md direttamente in gola).

Puoi ovviare al sapore diluendo con più acqua (ma poi sarà faticoso bere tutto) oppure più furbamente sostituendo l'acqua con altra bevanda NON alcolica come ad esempio succhi di frutta, cocacole varie ecc...

Ricordatevi che ogni persona è sensibile in modo diverso e reagisce alle sostanze in modo diverso, alcune pratiche lasciamole a chi ha più esperienza (o incoscienza).
La cosa dello zucchero che hai scritto non è vera, provare per credere, non so qual'è il principio scientifico che sta dietro a ciò che ti ho scritto ma è così l'ho provato personalmente.

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » dom dic 22, 2024 5:45 am

ildruido ha scritto:
sab dic 21, 2024 9:37 pm
280mg è un dosaggio da elefante che non ti porterà nulla più di quello che 140/180 possono darti eccetto dei pesanti effetti collaterali
cmq il modo migliore per assumere mdma è per via RETTALE
Non sapevo questa cosa della via rettale, puoi approfondire l'argomento che sono curioso?

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » dom dic 22, 2024 4:35 pm

anger ha scritto:
dom dic 22, 2024 2:00 am
Abeja G. ha scritto:
sab dic 21, 2024 10:54 pm
Insomma, @anger, toglici questa curiosità: questa clamorosa scarica adrenalinica dove la farai? Cosa farai? Poi, come integrerai?

Io come integrazione, passata la midriasi, me la spasserei con massaggi o in un bosco a fare un bagno di terpeni.
Parlo sempre per un amico... l' idea che ha è di prenderla in un parco di pomeriggio e poi stare lì con amici ad ascoltare musica, infine lo porteremo in centro città a fare un giro tutti insieme
Attenti a non fare l'Armata Brancaleone...!! Sarà sotto midriasi, mi proteggerei come minimo con degli occhiali da sole, ma in un incontro con le forze dell'ordine, forse non servono neanche quelli.........

0,28gr al parco saranno imbarazzanti! : ]
Sarà elettrico, chissà se il tuo amico riuscirà a star fermo.........
Immagine Immagine

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » dom dic 22, 2024 5:12 pm

Immagine Immagine

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » dom dic 22, 2024 6:10 pm

Viaggiatore ha scritto:
dom dic 22, 2024 5:42 am
La cosa dello zucchero che hai scritto non è vera, provare per credere, non so qual'è il principio scientifico che sta dietro a ciò che ti ho scritto ma è così l'ho provato personalmente.
Probabilmente motivi di metabolismo. Forse quella grande quantità di acqua satura qualche via metabolica e l'MDMA viene più espulsa che assorbita.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Diennetti

Messaggio da Diennetti » dom dic 22, 2024 6:40 pm

La pongo diversamente:

ESEMPIO 1: Metto 1 cucchiaio di zucchero in un bicchiere d'acqua e lo bevo: quanto zucchero ho mangiato così facendo? 1 cucchiaio di zucchero.

ESEMPIO 2: Metto 1 cucchiaio di zucchero in 2 litri di acqua e li bevo tutti: quanto zucchero ho mangiato così facendo? 1 cucchiaio di zucchero.

Se vi sembra più "leggero" assumere mdma in 1 litro di acqua nel giro di mezz'ora è proprio perché, al contrario di pasticche e bombette, la inserite nel vostro corpo in maniera graduale e inizierà a fare effetto da pochi milligrammi.

Con pasticche e bombette fa effetto più forte perché le inserite nel vostro corpo tutte d'un colpo e fa effetto l'intera dose.
Viaggiatore ha scritto:
Cosa hai provato personalmente? Hai fatto le analisi del sangue per vedere se lo zucchero fosse uguale a quello mangiato?
Senza dei dati certi, mi dispiace, non puoi negare una cosa così logica.

Se mangio un cucchiaio di zucchero e mi faccio le analisi, i valori che escono sono diversi da "1 cucchiaio", perché una volta nel mio corpo lo zucchero si trasforma.

Se stavi parlando di MDMA, ancora meglio dello zucchero dovresti portarmi delle prove certe, purezza della sostanza, certezza che fosse davvero MDMA, e dovresti aver avuto tale esperienza così tante volte da essere una regola, non perché ti è successo una volta.

Pace.
--==-Love is the only Solution-==--

Diennetti

Messaggio da Diennetti » dom dic 22, 2024 6:44 pm

ElnathB7III ha scritto:
dom dic 22, 2024 6:10 pm
Viaggiatore ha scritto:
Probabilmente motivi di metabolismo. Forse quella grande quantità di acqua satura qualche via metabolica e l'MDMA viene più espulsa che assorbita.
L'MDMA ha l'effetto di farti trattenere i liquidi, non è facile espellere liquidi mentre sei in md, fare pipì è quasi impossibile, ecco perché consigliano di bere un TOT di acqua ogni ORA, per restare si idratati, ma anche per non farci andare l'acqua nel sangue perché ne beviamo troppa e non riusciamo a buttarla via.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » dom dic 22, 2024 8:31 pm

Diennetti ha scritto:
dom dic 22, 2024 6:44 pm
ElnathB7III ha scritto:
L'MDMA ha l'effetto di farti trattenere i liquidi, non è facile espellere liquidi mentre sei in md, fare pipì è quasi impossibile, ecco perché consigliano di bere un TOT di acqua ogni ORA, per restare si idratati, ma anche per non farci andare l'acqua nel sangue perché ne beviamo troppa e non riusciamo a buttarla via.
Interessante, non lo sapevo
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » dom dic 22, 2024 9:45 pm

Diennetti ha scritto:
dom dic 22, 2024 6:40 pm
La pongo diversamente:

ESEMPIO 1: Metto 1 cucchiaio di zucchero in un bicchiere d'acqua e lo bevo: quanto zucchero ho mangiato così facendo? 1 cucchiaio di zucchero.

ESEMPIO 2: Metto 1 cucchiaio di zucchero in 2 litri di acqua e li bevo tutti: quanto zucchero ho mangiato così facendo? 1 cucchiaio di zucchero.

Se vi sembra più "leggero" assumere mdma in 1 litro di acqua nel giro di mezz'ora è proprio perché, al contrario di pasticche e bombette, la inserite nel vostro corpo in maniera graduale e inizierà a fare effetto da pochi milligrammi.

Con pasticche e bombette fa effetto più forte perché le inserite nel vostro corpo tutte d'un colpo e fa effetto l'intera dose.
Viaggiatore ha scritto:
Cosa hai provato personalmente? Hai fatto le analisi del sangue per vedere se lo zucchero fosse uguale a quello mangiato?

Se mangio un cucchiaio di zucchero e mi faccio le analisi, i valori che escono sono diversi da "1 cucchiaio", perché una volta nel mio corpo lo zucchero si trasforma.

Se stavi parlando di MDMA, ancora meglio dello zucchero dovresti portarmi delle prove certe, purezza della sostanza, certezza che fosse davvero MDMA, e dovresti aver avuto tale esperienza così tante volte da essere una regola, non perché ti è successo una volta.

Pace.
Mi sembra chiaro che l'md ha un effetto differente dallo zucchero, non puoi fare un paragone fra le 2 sostanze, se ho scritto determinate cose è perché ho fatto esperimenti con la stessa sostanza assunta in maniera differente, e lo hanno fatto anche diversi miei amici, comunque se vuoi puoi provare a mettere una dose di MD in un litro d'acqua e bere tutto velocemente( ovviamente non ti voglio incitare all'uso se non è già una sostanza di cui fai uso), vedrai che non avrai effetti, la stessa quantità presa dentro una cartina da una botta molto più forte, infatti molti miei amici fattoni la assumono così per aumentare gli effetti. Anche se non ti so spiegare il motivo scientifico ho fatto varie prove e verificato.
Comunque stiamo andando ot, forse è il caso di continuare in privato o aprendo una nuova discussione sull'argomento.
Ultima modifica di Viaggiatore il dom dic 22, 2024 9:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » dom dic 22, 2024 9:47 pm

ElnathB7III ha scritto:
Viaggiatore ha scritto:
Grazie della risposta, sto cercando di fare qualche ricerca su internet ma non ho trovato nulla sull'argomento.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » dom dic 22, 2024 10:39 pm

Viaggiatore ha scritto:
dom dic 22, 2024 9:47 pm
ElnathB7III ha scritto:
Viaggiatore ha scritto:
Grazie della risposta, sto cercando di fare qualche ricerca su internet ma non ho trovato nulla sull'argomento.
È solo una mia ipotesi
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Diennetti

Messaggio da Diennetti » dom dic 22, 2024 11:50 pm

Viaggiatore ha scritto:
dom dic 22, 2024 9:45 pm
Diennetti ha scritto:
dom dic 22, 2024 6:40 pm
La pongo diversamente:

Viaggiatore ha scritto:

Pace.
Mi sembra chiaro che l'md ha un effetto differente dallo zucchero, non puoi fare un paragone fra le 2 sostanze, se ho scritto determinate cose è perché ho fatto esperimenti con la stessa sostanza assunta in maniera differente, e lo hanno fatto anche diversi miei amici, comunque se vuoi puoi provare a mettere una dose di MD in un litro d'acqua e bere tutto velocemente( ovviamente non ti voglio incitare all'uso se non è già una sostanza di cui fai uso), vedrai che non avrai effetti, la stessa quantità presa dentro una cartina da una botta molto più forte, infatti molti miei amici fattoni la assumono così per aumentare gli effetti. Anche se non ti so spiegare il motivo scientifico ho fatto varie prove e verificato.
Comunque stiamo andando ot, forse è il caso di continuare in privato o aprendo una nuova discussione sull'argomento.
Tranqui non siamo ancora OT.

Non ti sto dicendo che non hai ragione, anche tu hai scritto quello che ho già detto io. Il motivo per cui se la bevi un po alla volta ti fa un effetto più lieve è che inizia a fare effetto quando ancora non hai assunto tutta la dose, e da quel momento in poi la sostanza inizia a creare tolleranza, quindi quello che ti resta da bere sicuramente rinforza gli effetti, ma non come se avessi assunto tutto in un colpo come si fa con bombette e pasticche.

Se bevo di colpo un litro d'acqua con dentro una dose di md non avrò effetti? che fa l'md scompare? ... vai tranquilo che avrà lo stesso effetto di una bombetta, forse meno irruento perché la molecola è già legata all'acqua e non va a impattare "cruda" nel tuo intestino. Ma nessuno si scola di colpo 1 litro di acqua amarissima, probabilmente il tuo corpo (e il tuo gusto) te la farebbe vomitare subito. Anche bere di colpo 1 litro di acqua liscia non è da tutti.

Aggiungo: la prima volta che presi l'md erano 250mg circa in più di un litro d'acqua. Questo litro d'acqua l'ho bevuto nell'arco di 5 ore, quindi mi ha fatto effetto che non ero nemmeno a metà bottiglia, ed è stata la volta più bella e con gli effetti più forti.

ildruido

Messaggio da ildruido » lun dic 23, 2024 9:32 pm

Viaggiatore ha scritto:
dom dic 22, 2024 5:45 am
ildruido ha scritto:
sab dic 21, 2024 9:37 pm
280mg è un dosaggio da elefante che non ti porterà nulla più di quello che 140/180 possono darti eccetto dei pesanti effetti collaterali
cmq il modo migliore per assumere mdma è per via RETTALE
Non sapevo questa cosa della via rettale, puoi approfondire l'argomento che sono curioso?
viewtopic.php?t=41710#p127513

rispetto al device da utilizzare, attualmente uso una siringa da 1ml
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » gio dic 26, 2024 9:37 pm

Com'è andata? @anger
Immagine Immagine

XstalX

Messaggio da XstalX » gio dic 26, 2024 10:09 pm

La leggenda dice che @anger sta ancora correndo intrippato :lol: @Abeja G.
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux <3
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » gio dic 26, 2024 10:20 pm

XstalX ha scritto:
gio dic 26, 2024 10:09 pm
La leggenda dice che @anger sta ancora correndo intrippato :lol: @Abeja G.
Come integrazione ho consigliato massaggi...... : ]
(Correndo sviluppa il suo sistema endocannabinoide = D )
Immagine Immagine

XstalX

Messaggio da XstalX » gio dic 26, 2024 10:31 pm

Li voglio io i massaggi! :lol:
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux <3
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » gio dic 26, 2024 10:35 pm

XstalX ha scritto:
gio dic 26, 2024 10:31 pm
Li voglio io i massaggi! :lol:
Io me li faccio da me:
viewtopic.php?f=29&t=40203
Immagine Immagine

Rispondi