Differenze AL-LAD e 1p-LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Fisho420

Differenze AL-LAD e 1p-LSD

Messaggio da Fisho420 » mer feb 17, 2016 12:15 pm

Salvee. la mia domanda è questa:
Constatato il fatto che l'unica sostanza psichedelica che abbia mai assunto è 1p-lsd (fatta eccezione per mary jane) e grazie ad essa ho iniziato ad innamorarmi del mondo psichedelico, come si comporta in relazione ad essa AL-LAD?
Ho notato che faccio fatica a godermi la salita dell' 1p-lsd in quanto mi trovo sempre disorientato fino al momento in cui raggiungo il picco, anche con basse dosi come 50ug trovo che durante il primo periodo non riesco a rilassarmi e sono sempre in tensione, con al-lad che leggendo sembra essere più calmo potrei trovare un acido più adatto a me?
Con 1p dal momento che il picco arriva dopo sono molto più felice e rilassato e mi sembra di dover sempre aspettare quel momento per potermi godere il trip mentre io vorrei iniziare da subito a godermelo ahahahah
grazie per le risposte :D :D :D
:lode: :lode: :lode: :weed:

BlindFaith

Re: AL-LAD vs 1p-lsd

Messaggio da BlindFaith » mer feb 17, 2016 12:26 pm

potrebbe essere una tua condizione mentale..ansia da salita! ;)
Per me comunque è stato il contrario, piu confusione verso la seconda metà piuttosto che verso l'inizio.
Dopo aver raggiunto l'apice ho completamente smesso di ridere per qualsiasi stronzata, invece mentre saliva non riuscivo a smettere quasi.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

On1onGuY
Scriba

Messaggio da On1onGuY » mer feb 17, 2016 12:48 pm

E' una tua condizione mentale , io con gli 1P ho sempre goduto il momento quando cominciavano a presentarsi i primi effetti , sorriso stampato in faccia , pacatezza e felicità del momento. Cerca di avere una impostazione diversa a livello mentale quando li assumi.
Le monde est à Nous

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » lun mar 28, 2016 6:48 pm

Fisho420 ha scritto:Salvee. la mia domanda è questa:
Constatato il fatto che l'unica sostanza psichedelica che abbia mai assunto è 1p-lsd (fatta eccezione per mary jane) e grazie ad essa ho iniziato ad innamorarmi del mondo psichedelico, come si comporta in relazione ad essa AL-LAD?
Ho notato che faccio fatica a godermi la salita dell' 1p-lsd in quanto mi trovo sempre disorientato fino al momento in cui raggiungo il picco, anche con basse dosi come 50ug trovo che durante il primo periodo non riesco a rilassarmi e sono sempre in tensione, con al-lad che leggendo sembra essere più calmo potrei trovare un acido più adatto a me?
Con 1p dal momento che il picco arriva dopo sono molto più felice e rilassato e mi sembra di dover sempre aspettare quel momento per potermi godere il trip mentre io vorrei iniziare da subito a godermelo ahahahah
grazie per le risposte :D :D :D
Credo di aver capito adesso di cosa parli..non ci avevo fatto troppo caso. . una tensione fisica, e anche un po di tachicardia tipica..
Nulla di ingodibile comunque ..
Ma c'è qualcuno che se la sente di fare dei paragoni riguardo alle due molecole??

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » mar apr 12, 2016 9:15 pm

Potrebbe essere una condizione mentale... ma effettivamente sono due sostanze un po diverse, da quello che ho osservato AL-LAD (testato solo una volta a 150ug) è effettivamente più "tranquillo" di 1P (testato più volte max 100ug), inoltre dura meno.

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mer apr 13, 2016 12:08 am

a livello di effetti sono molto simili?
X

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » mer apr 13, 2016 8:19 am

tropopsiko_23 ha scritto:a livello di effetti sono molto simili?
Al-lad mi è sembrato avesse meno visuals(non ostante il dosaggio più alro), è comunque molto introspettivo.

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » mer apr 13, 2016 9:23 am

Quindi apparte le visuals che ti sono sembrate di meno, diresti che sono simili gli effetti..buono a sapersi..e la durata di quanto si riduce rispetto a 1p?

(King Crimson)

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » mer apr 13, 2016 7:00 pm

BlindFaith ha scritto:Quindi apparte le visuals che ti sono sembrate di meno, diresti che sono simili gli effetti..buono a sapersi..e la durata di quanto si riduce rispetto a 1p?
Si sono simili. Da quella che è la mia esperienza si riduce di circa 2 o 3 ore (in 8 ore circa, 150ug erano scesi del tutto).
C'è da dire che una volta l'1P mi è durato davvero tanto (14 ore) e "se ne è andato" solo quando sono andato a dormire, ma probabilmente è stata colpa del succo di pompelmo.

Rispondi