Serotonina e LSD
Serotonina e LSD
salve a tutti, ce un dubbio a cui non ho trovato risposta su internet e volevo chiedere a voi se ne sapevate qualcosa, lsd agisce principalmente sui recettori serotoninergici 5-HT2A, ciò comporta che per un periodo dopo l'assunzione il corpo ha un calo di serotonina come l'MD oppure agisce in modo differente?
Re: serotonina lsd
Agisce diversamente. L' LSD non ha il "down" dell'MDMA. Se mi dai tempo (o se aspetti qualcun'altro) chiariremo i dettagli. Magari Saul può esserci di aiuto.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!
- chaddenstain
Re: serotonina lsd
Questo video l'ho trovato molto interessante e spiega il perchè nonostante molecole diverse agiscano su lo stesso recettore provochino effetti diversi.In poche parole dice che il recettore può essere stimolato in molti modi diversi quindi produrre effetti diversi, probabilmente per questo lsd non ha il down stimola diversamente il recettore. Comunque se conosci un po' d'inglese ed hai tempo guardalo è interessante.
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto
doctor who
Ps quello che scrivo è finto