l'odore della speed è FAVOLOSO. <3
grazie per le risposte, ma sono ancora confuso
io non so che pensare, non sono riuscito a capire molto bene la differenza degli effetti...o meglio...di catinoni per strada non ne parla nessuno. per anfetamina alcuni intendono la speed ottima che ti schizza, altri intendono quella liscia liscia che ti tiene poco più che sveglio...
per mia esperienza posso dire che la ---speed schifosa (bianca, pastosa o farinosa) che non fa altro che tenerti sveglio e un po' pimpante non mi fa chiudere occhio per più di un giorno, lasciandomi in un down bruttissimo, con le pupille che con un minimo di ombra diventano larghissime...e da quando inizia la discesa ogni tanto butto delle masticate random, o qualche digrignamento dei denti.
---speed buona (giallina, pastosa) ti da proprio quella sensazione irrefrenabile di FARE - DIRE - RISOLVERE, oltre ad un calore corporeo esageratamente piacevole. pupille un po' larghe durante l'effetto, strette dopo la discesa. se ci si concentra un paio d'orette di sonno dopo aver sfogato tutto le si riesce a fare.
il mio parere è che la speed schifosa sia per la maggior parte composta da catinoni stratagliati (per carità, i catinoni puri magari sono buoni

) mentre in quella buona ci sia della anfetamina stratagliata (sempre meglio dei cat stratagliati

)
forse adesso mi sono espresso meglio