Identificazione Speed

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
tropopsiko_23
Moderatori

Identificazione Speed

Messaggio da tropopsiko_23 » dom giu 05, 2016 10:34 am

Yo, secondo qualcuno c'è una maniera "fisica" per riconoscere sommariamente il contenuto principale della speed?

Io sto portando avanti qualche idea, non so se mi sbaglio.
Ad esempio, con l'anfetamina la midriasi è meno pronunciata e duratura, mentre con i catinoni bei pupilloni in penombra stile MDMA, persistenti per un bel po' di tempo.
Idem per il digrignamento dei denti, quasi assente con l'anfe, leggero con i cat.

Qualcuno conferma, smentisce o vuole aggiungere qualcosa? :D
X

Poison Trip

Re: Anfetamina o catinone?

Messaggio da Poison Trip » dom giu 05, 2016 12:40 pm

bisognerebbe vedere di che speed si tratta, non vorrei sbagliarmi ma i catinoni sintetici sono per lo più in cristalli che nemmeno se li schiacci otterrai mai un composto simile alla speed....

a livello di consistenza e "pastosità" intendo, la speed è abbastanza pastosa...difficile trovarla in crystalli o in polvere simile a cristalli sminuzzati...

ovviamente questo vale per la mia poca esperienza, magari dico una sciocchezza e la speed esiste in cristalli e polvere...
Ultima modifica di Poison Trip il dom giu 05, 2016 9:28 pm, modificato 1 volta in totale.
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

On1onGuY
Scriba

Messaggio da On1onGuY » dom giu 05, 2016 7:36 pm

Avevo letto in un thread in cui veniva detto che i catinoni hanno "quell'odore di pesce".. Questo giustificherebbe il fatto che la speed che aveva quell'odore non si è comportata proprio come le anfetamine :D (parlando per esperienza personale)
Le monde est à Nous

X. R. Quilliam

Messaggio da X. R. Quilliam » mar giu 07, 2016 3:05 pm

armageddon ha scritto:con la speed (anfetamina) mai avuto midriasi e nemmeno digrignamento dei denti, per i catinoni non so mai provati :) comununque appunto quell odore tipico della speed si riconosce non so descriverlo ma ha il suo caratteristico odore :P la forma solitamente è sempre pastosa umida a meno che non te la facciano seccare loro stessi ma per lo più te la rifilano in pappa che quando si asciuga ci perdi sempre quel 30/40% di peso ...so solo che quando è buona te ne basta gran poca ..con 20mg quando buona mezza giornata vai avanti sicuro
Come fai a non aver mai provato dilatazione eccessiva delle pupille e bruxismo con la speed?
Io mi ricordo che le prime volte, essi si manifestavano in maniera piuttosto evidente e tutt'ora se la speed è di una certa qualità "smascello" un po'.
Comunque non ti saprei dire,perché a quanto ne so non ho mai avuto esperienze con catinoni di nessun genere!
Per quanto riguarda l'odore, caratteristico nella speed, non è che magari è dovuto al fatto che essa è per lo più anfetamina solfato? (Almeno da quanto ho letto)
Lonexaflupoladaxinosciolosoprosatanimol

Aioe

Messaggio da Aioe » mar giu 07, 2016 11:26 pm

armageddon ha scritto:con la speed (anfetamina) mai avuto midriasi e nemmeno digrignamento dei denti,
non è possibile
puoi non accorgerti della midriasi perché in botta di speed sei persa a ballare e non ti metti a giocare, ad esempio, di notte col cellulare che è uno dei momenti in cui la dilatazione delle proprie pupille si percepisce tanto. Non accorgendotene pensi che non ci sia.

peraltro con la speed ti mastichi i denti (bruxismo) ed il giorno dopo fanno male le gengive per quanto li hai stretti.
se non hai provato questa sensazione, non era speed.

ps.. con la speed 50 milligrammi è poco, sopratutto se la sniffi.

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mar giu 07, 2016 11:32 pm

l'odore della speed è FAVOLOSO. <3

grazie per le risposte, ma sono ancora confuso :lol:

io non so che pensare, non sono riuscito a capire molto bene la differenza degli effetti...o meglio...di catinoni per strada non ne parla nessuno. per anfetamina alcuni intendono la speed ottima che ti schizza, altri intendono quella liscia liscia che ti tiene poco più che sveglio...
per mia esperienza posso dire che la ---speed schifosa (bianca, pastosa o farinosa) che non fa altro che tenerti sveglio e un po' pimpante non mi fa chiudere occhio per più di un giorno, lasciandomi in un down bruttissimo, con le pupille che con un minimo di ombra diventano larghissime...e da quando inizia la discesa ogni tanto butto delle masticate random, o qualche digrignamento dei denti.
---speed buona (giallina, pastosa) ti da proprio quella sensazione irrefrenabile di FARE - DIRE - RISOLVERE, oltre ad un calore corporeo esageratamente piacevole. pupille un po' larghe durante l'effetto, strette dopo la discesa. se ci si concentra un paio d'orette di sonno dopo aver sfogato tutto le si riesce a fare.

il mio parere è che la speed schifosa sia per la maggior parte composta da catinoni stratagliati (per carità, i catinoni puri magari sono buoni ;) ) mentre in quella buona ci sia della anfetamina stratagliata (sempre meglio dei cat stratagliati :lol: )

forse adesso mi sono espresso meglio :asd:
X

Aioe

Messaggio da Aioe » mar giu 07, 2016 11:36 pm

tropopsiko_23 ha scritto:Per mia esperienza posso dire che la ---speed schifosa (bianca, pastosa o farinosa) che non fa altro che tenerti sveglio e un po' pimpante non mi fa chiudere occhio per più di un giorno, lasciandomi in un down bruttissimo, con le pupille che con un minimo di ombra diventano larghissime...e da quando inizia la discesa ogni tanto butto delle masticate random, o qualche digrignamento dei denti.
---speed buona (giallina, pastosa) ti da proprio quella sensazione irrefrenabile di FARE - DIRE - RISOLVERE, oltre ad un calore corporeo esageratamente piacevole. pupille un po' larghe durante l'effetto, strette dopo la discesa. se ci si concentra un paio d'orette di sonno dopo aver sfogato tutto le si riesce a fare.:
okkio, stai descrivendo la differenza di effetti fra anfetamina e metanfetamina, non fra tipi di speed

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mar giu 07, 2016 11:45 pm

Aioe ha scritto:
tropopsiko_23 ha scritto:Per mia esperienza posso dire che la ---speed schifosa (bianca, pastosa o farinosa) che non fa altro che tenerti sveglio e un po' pimpante non mi fa chiudere occhio per più di un giorno, lasciandomi in un down bruttissimo, con le pupille che con un minimo di ombra diventano larghissime...e da quando inizia la discesa ogni tanto butto delle masticate random, o qualche digrignamento dei denti.
---speed buona (giallina, pastosa) ti da proprio quella sensazione irrefrenabile di FARE - DIRE - RISOLVERE, oltre ad un calore corporeo esageratamente piacevole. pupille un po' larghe durante l'effetto, strette dopo la discesa. se ci si concentra un paio d'orette di sonno dopo aver sfogato tutto le si riesce a fare.:
okkio, stai descrivendo la differenza di effetti fra anfetamina e metanfetamina, non fra tipi di speed
mi stai dicendo che quella che io intendo per speed buona sarebbe metanfetamina? :o
X

Aioe

Messaggio da Aioe » mer giu 08, 2016 11:14 pm

tropopsiko_23 ha scritto:mi stai dicendo che quella che io intendo per speed buona sarebbe metanfetamina? :o
no, l'inverso
ho sbagliato io
la merda è la metanfetamina

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » sab giu 11, 2016 2:56 pm

Azz. Ma scusa la metanfetamina non dovrebbe essere più "forte"? Parli di una metanfe fatta a cazzo che da solo effetti blandi e/o negativi?
X

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » sab giu 11, 2016 11:28 pm

Scusate se vado un po' ot ma chimicamente la speed che nome ha?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » lun giu 13, 2016 7:58 pm

armageddon ha scritto:
BlindFaith ha scritto:Scusate se vado un po' ot ma chimicamente la speed che nome ha?
"1-phenylpropan-2-amine-Amfetamina"
sì ma per speed si vende qualunque sostanza stimolante mischiata ad altro, fondamentalmente
X

CloneXY

Messaggio da CloneXY » lun giu 13, 2016 8:30 pm

vero, ma da un po' di tempo a questa parte e penso in gran parte d'italia gira la speed pastosa, con quell'odore particolare... Io sarei davvero curioso di farla analizzare, mi pare che paolo un paio di giorni fa avesse pubblicato in chat il pdf di un'associazione alla quale potevi mandare in forma anonima dei sample che sarebbero stati analizzati e pubblicati
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » lun giu 13, 2016 9:55 pm

Mi viene da dire bleah ma sarei un ipocrita
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mar giu 14, 2016 1:53 pm

armageddon ha scritto:
tropopsiko_23 ha scritto:
armageddon ha scritto:
"1-phenylpropan-2-amine-Amfetamina"
sì ma per speed si vende qualunque sostanza stimolante mischiata ad altro, fondamentalmente
https://it.wikipedia.org/wiki/Amfetamina

"Nel suo uso illegale la forma più diffusa oggi è lo speed (dall'inglese "velocità"). Lo speed può essere formato da anfetammine, sostanze metanfetamminiche, anfetammino-simili come l'efedrina. Il suo colore varia dal bianco, al giallo, al rosa, al marrone chiaro e dipende soprattutto dalle impurità contenute nei solventi usati nel pollol chimico di realizzazione della sostanza."
Appunto, non si può dare una formula alla speed proprio perché può essere formata da diverse sostanze.
Wikipedia non parla di catinoni nè di rc stimolanti, a mio avviso è una mancanza
X

Aioe

Messaggio da Aioe » mar giu 14, 2016 3:57 pm

confermo, con la speed ciò che c'è dentro dipende essenzialmente dalla partita, una volta ha una composizione, un'altra una diversa

Rispondi