Poison Trip ha scritto: ↑mer ago 21, 2019 7:21 pm
Scusate ragazzi

solo ora leggo le vostre risposte! Grazie mille per le vostre esperienze...adoro leggere esperienze ben dettagliate!
Ma qualcuno sa dirmi quele è la differenza sostanziale tra i tre DOX? a livello allucinogeno e stimolante?
Io avevo provato solo "DOC".. e ti diro, se anche me lo regali, mai più.
Dura "troppo". 18 ore di allucinazioni! (5MG)
E il giorno successivo, non sei" Normale" (Ok, gestibile, ma non sei ancora tornato alla "baseline" normale)
Mi ricordo che il giorno seguente, era avanzato, più che un effetto "psichedelico", un effetto stimolante.
Dopo 1 ore di allucinazioni, credimi, uno pensa; AO!! ma quando cazzo finisce! non ne posso piu!
Pesante, perche le prime 6, 8, 10 ore.. anche belli i visual, e tutta la compagnia.. .di distorsioni visive.
Solo che ripeto, dopo 18 ore.. uno non ne può più!
E come guardare lo stesso film, 18 ore.
Una cosa mi è rimasta impressa, a un certo punto vedevo "tutto, come deformato da una lente convessa".
E siccome gli angoli della stanza mi sembravano deformati.. mi sono seduto davanti al PC e SI!
Lo schemo quadrato, aveva gli angoli Piegati e sfuggenti come se lo stessi guardando attraverso una lente.
E tutto cosi!

Qualsiasi cosa guardassi.
Bello, carino, dura "troppo". E poi, il DOC, con il sostituente cloro..
Non so, io un po di mal di testa, sia durante che "lievi postumi dopo", li ho avuti.
sugli altri non mi esprimo. Mai provati e non posso fare confronti, ma sono tutti "potentucci" e durano tantissimo.
Pharma