Dormire in Trip

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Arcano

Dormire in Trip

Messaggio da Arcano » ven feb 10, 2017 4:26 pm

Voglio aprire un argomento riguardo le brutte esperienze che si provano ogni qual volta si va a dormire con ancora gli effetti di un trip in corpo.

Le mie esperienze:

1) San Pedro: Passate ormai 8 ore credo che gli effetti siano ormai svaniti, mi metto sotto le lenzuola (era estate), sono stanco e voglio ora dormire...i frattali ricominciano, le ombre create dalla Luna fanno apparire strane figure nella mia camera, il corpo è ancora in vibrazione, ma ora non è più piacevole, diventa tutto fastidioso e i muscoli iniziano a far male, la mente continua a lavorare a tutto andare, verso l'alba finalmente mi addormento.

2) Funghi: Meno invasivi, qualche ora mentalmente sveglio, ma poi finalmente si dorme.

3) Alcool: Se la sbornia è stata forte, chiudere gli occhi significa sentirsi sopra ad una nave nel bel mezzo di una tempesta...Tutto ondeggia selvaggiamente, soprattutto la luce rossa della mia Tv. Ho sonno, ma chiudere gli occhi significa lasciarsi andare alla nausea, e così per alcune ore.

4) Kratom: Le prime 3 ore a letto sono sempre state fantastiche, il corpo sembra di non averlo, sensazione unica, ma dopo aver spento la musica per dormire, la mente non ne vuole sapere, ogni qual volta sto per addormentarmi scatta qualcosa nella mia testa che mi fa svegliare e così all'infinito, le belle sensazioni diventano frustrazione, debolezza. Devo accendere la Tv e guardarmi qualcosa di allegro nonostante la sonno, bevo e mi alzo a pisciare ogni mezz'ora, una vera e propria rottura di palle!

Che sia l'andare a dormire lo sbaglio?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

~Møgørøs•

Re: Andare a dormire in Trip

Messaggio da ~Møgørøs• » ven feb 10, 2017 8:27 pm

Io invece il contrario... con la mescalina spesso sono andato a letto, e mi sono svegliato che ero ancora un po' strano... con i funghi è impossibile dormire D: hahahaha

Si fondamentalmente non ha senso dormire, è normale che sembra impossibile a parer mio per la mole di pensieri che scaturiscono quando stiamo da soli. Ammesso che non sei veramente stanco morto, la vedo difficile addormentarsi nel bel mezzo di un viaggio: al massimo dopo il picco, quando gli effetti iniziano a scendere
•~•~•

BlindFaith

Re: Dormire in Trip

Messaggio da BlindFaith » gio mag 04, 2017 12:37 pm

Ho affrontato il dramma di dover andare a letto in trip un paio di volte, in acido e in funghi. Col primo non c'era verso, anche il suono della pioggia di fuori mi teneva sveglio(di solito è il contrario). Riuscii a prender sonno solo quando non ce la feci piu fisicamente a stare sveglio. Complici forse le canne che fumavo per conciliare il sonno e che, invece, prolungavano gli effetti dell'acido.
Con i funghi in corpo ci sono stato tranquillamente, ci ho messo un po' ma comunque anche stare steso a guardare l'infinito di un soffitto non era male:) molto piu sopportabile diciamo.
Il peggiore credo sia l'alcol come ha detto arcano..ti fa letteralmente sbandare la testa e quindi chiudere gli occhi è impossibile.
Con altre sostanze invece e facile(oppiacei), altre ancora come la ketamina non mi fanno esattamente addormentare, è piu un entrare piano piano tipo in punta di piedi dall'altra parte, però sei ancora li, non è come addormentarsi che non ti accorgi di quando passi di la.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi