Methoxphenidine

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Al-ladin

Re: Methoxphenidine

Messaggio da Al-ladin » ven ott 16, 2015 7:31 am

Un mio amico ha provato l'MXP e l'ha trovata molto più simile alla diphenidina che al MXE, perciò appunto meno intrippante e più confusionale.

Hidendra

Messaggio da Hidendra » ven ott 16, 2015 11:32 pm

armageddon ha scritto:
Al-ladin ha scritto:Un mio amico ha provato l'MXP e l'ha trovata molto più simile alla diphenidina che al MXE, perciò appunto meno intrippante e più confusionale.
ecco! nono, basta diphenidina :roll: l'ultima volta abbiamo avuto un mega viaggione oscuro che è durato un po' troppo direi!
cercavamo qualcosa simile alla mxe ma è veramente un'impresa a quanto pare.
Ma la buona cara vecchia ketamina? :paranoid:

inHOLE

Messaggio da inHOLE » mar nov 17, 2015 11:36 pm

Ciao, inizio dicendoti che ho avuto molta esperienza con i dissociativi RC tra i quali 3/4-meo-pcp, 3-meo-pcmo, MXE, Diphenidina ed MXP.
Durante l'ultimo anno mi sono praticamente immerso nell'MXP data l'impossibilità di trovare MXE specialmente nel periodo di lancio (settembre 2014)... Io e i miei amici ci siamo divertiti un sacco c'era addirittura chi lo preferiva alla K. Quello che però posso dirti è che è una droga che dovresti evitare a priori in quanto è molto strana, ti spiego meglio: fino ai 70-80mg dopo 30-40 minuti agisce come un delirante/alchool, fai pensieri abbastanza strani e ti senti la faccia che vuole esplodere, hai voglia di urlare e sei irrequieto, dici cose che non vorresti dire, in alcuni casi esageri e diventi un altra persona, diciamo ricalca in parte le microdosi di MXE che davano euforia e stimolazione, ma in questo caso è tutto molto confuso (sia mentalmente che visivamente), come se fossi ubriaco ma non realmente euforico e felice. Combinata con alchool è devastante ci vogliono 3 giorni per riprenderti (ti senti confuso e demotivato) e specialmente la vista ne soffre (ho notato un abbassamento nei dettagli i giorni successivi).
La cosa peggiore però è quando è combinata con la cocaina... Io mi ci sono lasciato un po' andare ed ho avuto dei tristi periodi pieni zeppi di brutti pensieri, ansie e qualche attacco di panico. Con l'MXE non avevo mai avuto problemi di questo genere. Dopo dosi di 130-140mg si può anche raggiungere una sorta di hole non potente come il K o l'M-Hole ma comunque abbastanza piacevole se ti piace il genere. Il problema è che diciamo per riprenderti ci vuole un po' più tempo e non ha tutte quelle funzioni antidepressive della K quindi bisogna prepararsi a stati di ansia e paranoie, il tutto accompagnato da un senso di confusione, se si è tipi. Per raggiungere la sorta di hole è comunque consigliato berla in un po' di acqua e poi smettere. Assolutamente sconsigliato fare chiavette stile K in quanto si può esagerare la dose e non rendersi conto (per poi cadere in stati confusionali e mal di testa) e comunque brucia un po' il naso. Comunque in giro per i venditori puoi trovare 2 tipi di diversi di MXP uno più simile alla farina praticamente impossibile da tirare e molto inefficace a livello di effetto (low quality) ed uno cristallino molto bello da vedere e più leggero da tirare con gli effetti che ti ho descritto sopra. Riguardo alla nomenclatura MXP c'è da dire che è tutta una trovata di vendita per rimpiazzarlo come "MXE replacement" in quanto non è altro che MethoxDiphenidina. La diphenidina è praticamente identica a ciò che ti ho scritto sopra ma in dosi molto più alte, infatti è molto più economica, però il discorso è lo stesso, ci vuole quella in cristalli e non in polvere.
Immagine
Ringraziare ed andare avanti. Sempre.

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » mer nov 18, 2015 5:35 pm

inHOLE ha scritto:Ciao, inizio dicendoti che ho avuto molta esperienza con i dissociativi RC tra i quali 3/4-meo-pcp, 3-meo-pcmo, MXE, Diphenidina ed MXP.
Durante l'ultimo anno mi sono praticamente immerso nell'MXP data l'impossibilità di trovare MXE specialmente nel periodo di lancio (settembre 2014)... Io e i miei amici ci siamo divertiti un sacco c'era addirittura chi lo preferiva alla K. Quello che però posso dirti è che è una droga che dovresti evitare a priori in quanto è molto strana, ti spiego meglio: fino ai 70-80mg dopo 30-40 minuti agisce come un delirante/alchool, fai pensieri abbastanza strani e ti senti la faccia che vuole esplodere, hai voglia di urlare e sei irrequieto, dici cose che non vorresti dire, in alcuni casi esageri e diventi un altra persona, diciamo ricalca in parte le microdosi di MXE che davano euforia e stimolazione, ma in questo caso è tutto molto confuso (sia mentalmente che visivamente), come se fossi ubriaco ma non realmente euforico e felice. Combinata con alchool è devastante ci vogliono 3 giorni per riprenderti (ti senti confuso e demotivato) e specialmente la vista ne soffre (ho notato un abbassamento nei dettagli i giorni successivi).
La cosa peggiore però è quando è combinata con la cocaina... Io mi ci sono lasciato un po' andare ed ho avuto dei tristi periodi pieni zeppi di brutti pensieri, ansie e qualche attacco di panico. Con l'MXE non avevo mai avuto problemi di questo genere. Dopo dosi di 130-140mg si può anche raggiungere una sorta di hole non potente come il K o l'M-Hole ma comunque abbastanza piacevole se ti piace il genere. Il problema è che diciamo per riprenderti ci vuole un po' più tempo e non ha tutte quelle funzioni antidepressive della K quindi bisogna prepararsi a stati di ansia e paranoie, il tutto accompagnato da un senso di confusione, se si è tipi. Per raggiungere la sorta di hole è comunque consigliato berla in un po' di acqua e poi smettere. Assolutamente sconsigliato fare chiavette stile K in quanto si può esagerare la dose e non rendersi conto (per poi cadere in stati confusionali e mal di testa) e comunque brucia un po' il naso. Comunque in giro per i venditori puoi trovare 2 tipi di diversi di MXP uno più simile alla farina praticamente impossibile da tirare e molto inefficace a livello di effetto (low quality) ed uno cristallino molto bello da vedere e più leggero da tirare con gli effetti che ti ho descritto sopra. Riguardo alla nomenclatura MXP c'è da dire che è tutta una trovata di vendita per rimpiazzarlo come "MXE replacement" in quanto non è altro che MethoxDiphenidina. La diphenidina è praticamente identica a ciò che ti ho scritto sopra ma in dosi molto più alte, infatti è molto più economica, però il discorso è lo stesso, ci vuole quella in cristalli e non in polvere.
La 3-MEO-PCMo che impressione ti ha dato?

inHOLE

Messaggio da inHOLE » mer nov 18, 2015 10:19 pm

É approvato che sono neurotossici (come il pcp) però se riesci a procurarti del 3meo é molto bello finisci in hole con 30-40 mg ed é potentissimo, in Italia ed in Olanda é legale
Immagine

inHOLE

Messaggio da inHOLE » mer nov 18, 2015 10:33 pm

Triptaminico ha scritto: La 3-MEO-PCMo che impressione ti ha dato?
É da provare sicuramente. 400mg orale ho viaggiato come un pazzo per un paio di ore ed é molto più easy da smaltire degli altri RC Disso. Se vi piace il genere, col setting giusto potreste anche accedere ad una specie di hole mistico di riflessione in terza persona. Comunque sotto l'effetto mi sono divertito molto a vedere il telefono lontano kilometri :mrgreen:
Immagine

Paolo

Messaggio da Paolo » sab nov 21, 2015 1:25 pm

MXE e 3-meo-pcp meritano di brutto.
L'm-hole tambien.
Con 3-meo mai arrivato a dosaggi da ipotetico 3-meo-hole...
Ma la vedo difficile.
Allo stesso modo della MXE, essa non dissocia: non è un vero e proprio hole. Non c'entra niente con il buco da k.
Sono buchi tattili-cerebrali piuttosto che anestetici, per così dire.

Questa 3-meo-PCMo mi incuriosisce: qual è la differenza sostanziale con la 3-meo-pcp?

Paolo

Messaggio da Paolo » sab nov 21, 2015 1:44 pm

Film al cinema!?
No che cazzo guardi i film al cinema con i dissociativi! :)
Io ogni volta che ho provato a vedere film da dissociato non c'ho mai capito un cazzo.
Una volta mi capitò che non riuscivo a seguirlo perché la mia concentrazione si fermava sul fatto che il labiale inglese non combaciava con la parola italiana (ovviamente) e quindi non riuscivo a seguirlo.
Oppure ti sfuggono i nessi causa-effetto delle azioni della trama.
In effetti a ben vedere sono esperienze divertenti, fai bene ad andare!

Comunque:
1) Sì secondo me il 3-meo assomiglia alla mxe. Quantomeno assomiglia più alla mxe che alla k.
2) Io ti consiglierei sui 10mg e vedi com'è giacché dipende sempre e comunque dalla qualità della sostanza. Io il migliore lo provai quando lo vendeva il buon vecchio Lab Story che oggi non esiste più. Puro da laboratorio era una bomba: quello "da strada" può essere meno forte.

Il consiglio è sempre quello comunque e lo sai: parti basso.

Paolo

Messaggio da Paolo » sab nov 21, 2015 2:33 pm

Sì, sniffata.
Sapore niente-di-che.
Non brucia né raschia particolarmente.

Rispondi