Pagina 1 di 1

Etizolam

Inviato: mer apr 01, 2020 11:06 pm
da Drug1221
Che cosa succede se viene ordinato un pacco di etizolam che è tabellato con le altre benzodiazepine? Lo prendono/arrestano il destinatario?

Re: Etizolam

Inviato: mer apr 01, 2020 11:18 pm
da Regene
no ti sparano in testa direttamente

Re: Etizolam

Inviato: mer apr 01, 2020 11:26 pm
da Regene
primo d'aprile a parte semmai ti bloccano il pacco e ti chiedono la ricetta. te non rispondere e perdi il pacco.
comunque ti converrebbe comprare direttamente una benzo non tabellata come il flualprazolam.
lascio agli altri tutto il discorso sulle benzo cattive.

Re: Etizolam

Inviato: gio apr 02, 2020 8:08 am
da Drug1221
Regene ha scritto:
mer apr 01, 2020 11:26 pm
primo d'aprile a parte semmai ti bloccano il pacco e ti chiedono la ricetta. te non rispondere e perdi il pacco.
comunque ti converrebbe comprare direttamente una benzo non tabellata come il flualprazolam.
lascio agli altri tutto il discorso sulle benzo cattive.
Perfetto, ti sto iniziando ad adorare perché rispondi sempre tu ai miei thread e oltre ad essere serio e a non essere moralista, sei anche divertente. Comunque le benzo non tabellate sono proprio una rottura, perché vengono vendute pillole con dosi alte all'interno, quindi mi toccherà prendere quelle e dividerle in due. Qualcuno sa quali sono le migliori benzo rc "ricreative"?
(so che quasi nessuno le considera come tali ma per me possono esserlo) Grazie mille

Re: Etizolam

Inviato: gio apr 02, 2020 3:52 pm
da Regene
beh grazie ma non c'è molto su cui, anche volendo, potrei moralizzare :asd:
comunque non ho una grandissima esperienza con le benzo soprattutto con quelle RC. il flualprazolam è praticamente identico allo xanax solo un po' più potente. alcune volte lo vendono in blotter. non è esperienza diretta ma alcuni miei amici mi hanno detto che superato il milligrammo e mezzo diventa molto più potente dello xanax (alprazolam) e si va abbastanza facilmente in black out. poi è molto più disponibile sublinguale che orale quindi anche lì bisogna fare attenzione ai dosaggi.

Re: Etizolam

Inviato: ven apr 03, 2020 8:02 am
da Drug1221
Perfetto, guardavo proprio quello in questi giorni, grazie

Re: Etizolam

Inviato: mer apr 22, 2020 5:56 pm
da merch
Ti riapro il thread @Drug1221 perché mi aveva incuriosito , io in passato ho avuto la ricetta per l’etizolam , potrei averla anche ora ma con le benza in voglio più stare a giocare , comunque l’etizolam e’ un mix tra diazepam e xanax , io lo sentivo abbastanza euforico senza essere troppo ipnotico , ha una buona componente di rilassamento muscolare , come ti ha detto il carissimo @Regene il flualprazolam è come lo xanax ma più potente , la potenza è soggettiva , si va dalle 2/3 volte più forte dello xanax fino anche alle 8 /10 dipende da molti fattori, come le condizioni epatica e renali , il metodo di assunzione , a basse dosi e’ rilassante e ti lascia produttivo , verso il milligrammo diventa ipnotico e molto euforizzante e verso i 2 mg non ti rendi nemmeno che ti sei addormentato e rischi di accendere il telefono scoprendo di aver scritto a persone che nemmeno conoscevi o di aver fatto cose che nemmeno ricordavi, un altra benzo molto forte è il clonazolam ma non ha nessuna utilità tranne quella di mandarti ko, a basse dosi 125/250ug ( parlo sempre di me e della tolleranza , te devi fare il rapporto con la tua tolleranza )è solo ansiolitico e ti da delusione di sobrietà , se sali verso i 750 ug 1000ug in su non sentì nemmeno gli effetti ti addormenti e bona , perché sale pianissimo quindi cominci a sviluppare gia’ l’amnesia e la delusione di sobrieta’ e poi ti addormenti , a cosa serve una sostanza che non ricordi nemmeno gli effetti , è la stessa cosa di non aver preso nulla , l’etizolam non è mAle comunque , le migliori benzo da quel che ricordo sono il triazolam ( che ne ho una piccolissima quantità di scorta , sempre con ricetta ) è davvero euforica e sembra quasi un oppiaceo , ma dura pochissimo , poi il diazepam per il suo forte rilassamento muscolare e il temazepam per la stessa identica cosa solo più forte , come gabanergico se proprio vuoi provare è meglio il ghb , 1,4 butanediolo o gbl, danno meno dipendenza nel breve periodo ( ma distruttiva nel lungo , ma una benzo da rimbalzo in 2 settimane , il ghb ci mette di più,e l’euforia non è
nemmeno lontanamente comparabile alle benzo anche se agisce su recettori simili , e l’1,4 bdo anche se ormai raro non è illegale e nemmeno molto dannoso , ha la stessa tossicità dell’alcool ma 1,5 ml danno gli effetti di 500ml di vodka qundi capirai che lo stress sul fegato non è nemmeno paragonabile , spero di essere stato d’aiuto e non aver saltato nulla , e mi raccomando caro ,uso saltuario se proprio vuoi , potresti pure svegliarti scoprendo di aver fAtto cose orribili ( per fortuna non il mio caso ma ne ho lette di storie ) e se proprio non vuoi rischiare , abbi un sitter che ti tiene lui La benzo e capisca quando è il momento di dire basta ;) pace and love

Re: Etizolam

Inviato: lun set 14, 2020 4:47 am
da Complex Cryptomnesia
Etizolam l'ho avuto in gocce, lo vendevano e immagino lo vendano ancora in italia. Ammetto di averlo recuperato dopo aver visto l'hype su drugsforum e simili... Nulla di che.
L'unico rc benzo che conosco e' il pirazolam che era piacevole ma poco più del alprazolam. Le pellet erano di colore rosso acceso, mi facevano pensare ad un colorante dannoso.
Nonostante fossi molto affascinato dalle benzo, non ne ho mai davvero scoperto la dimensione ricreativa... Amici mi parlavano di effetti che non ho mai ottenuto, di craving di riassumere tipo stimolanti mentre io mi sono sempre addormentato prima.
Le uniche benzo con cui mi sono divertito davvero sono roipnol e una sorta di pillola blu austriaca che tinge la lingua e labbra di blu, chiamata somnubene, scoperto anni dopo che e' sempre flunitrazepam. Cercando su Google il nome del farmaco, ci sono foto dalla'svizzera con ragazzi dalle labbra blu... Da quelle parti è un problema o è stato un problema, mi dicevano.