Cazz, l'Oxycontin lo hanno messo direttamente in ricetta RM?
Immagino sia successo dopo la morte dei due tizi in hotel, qualche tempo fa. D'altronde, presero lo stesso provvedimento dopo tutti i morti che aveva fatto il Roipnol, solo che questa volta hanno avuto il buon senso di muoversi prima...
Hai ragione, il discorso delle equivalenze lascia il tempo che trova, intendevo dire che in termini di "equianalgesia" siamo lì, e che da oppioide completo (e sinteticamente imbellettato), almeno da quanto ho capito documentandomi, ha effetti sovrapponibili, e sotto alcuni aspetti anche più interessanti, di morfa ed ero. Ovvio che l'assunzione orale non sarà MAI come una pippata, una stagnola o peggio ancora uno schizzo in vena!
Comunque SI, il mio scopo è semplice "collezionismo". Ogni tanto (SENZA ultilizzo cronico) posso calarmi un po' di Rivotril o un Tavor, una volta mi sono anche tolto lo sfizio di esagerare con lo xanax e il rum (andando puntualmente in BLACKOUT come un coglione

), ma lì finisce.
Sono sicuramente una personalità a rischio dipendenze e tendo ad essere un bevitore compulsivo, fattore che sto cercando di correggere con ogni mezzo. Ma ho una paura fottuta degli oppiacei, e aborro sia gli stimolanti come coca e anfe, che i sedativi come oppio e derivati. Mai provati, e non credo che lo farò.
Ho creato questa discussione al solo scopo di raccogliere le testimonianze di chi ha fatto uso di oxy, magari proprio in questa formulazione, ma io non intendo farlo.
Gli psichedelici, come ho detto, li proverò sicuramente, ma voglio aspettare le condizioni emotive e situazionali giuste, per poterne ricavare il top!