Dosi bamba
Inviato: gio ott 27, 2022 5:46 pm
Cinque grammi al mese e mmezzo, come la vedete....?
Cesio, scusami se mi permetto di chiedere, ma cosa serve quello che stai facendo? Lo fai per divertimento? in un contesto sociale? allora ok... ma il gioco non vale cmq la candela, perchè oltre a tutti i danni che rechi al tuo corpo, alla dipendenza, ai crash di paranoia e ansia, etc.. quella roba INFLAZIONA l'ego (come del resto tutti gli stimolanti) e almeno che tu non sia ricco, ti potrà creare anche seri problemi di portafoglio. Io ho visto amici benestanti distruggere il patrimonio di famiglia per la bamba, poi mettesi a spacciarla per trovare i soldi per usarla e finire anche in galera. Tu pensi di gestirla.. ma non è così, è lei che gestisce te. Se non sbaglio questa è una frase di Vasco. Non ti sto criticando o giudicando, sto cercando di farti un quadro realistico e mi raccomando non fumarla mai.Cesio ha scritto: ↑mar nov 01, 2022 7:26 pmE dura ragazzi, per adesso penso di potermi gestire faro 5 grammi ogni mesetto mese 1/2, dai... Quella roba ti da una spinta.. Che poi non fa un cazzo, ma ti entra dentro e ti spreme le cellule celebrali, e ora che recuperi mi ci vogliono 2 settimane, mamma mia il down che robaccia!
ehi, mica volevo cazziarti, ed hai ragione non siamo tutti uguali, però io non ho mai visto ne sentito nessuno uscirci bene, nemmeno Bowie. Un annetto se sei giovane è nulla. Riflettici, leggiti storie di persone che ci sono passate, di studi seri sulla molecola, dei soldi che finiscono alla malavita, etc.. personalmente l'uso che ne ho fatto io da ragazzo è stato abbsatanza sporadico, a volte mi ha aiutato e divertito a volte no, il mio giudizio sulla sostanza in se è neutrale. Non la considero psiconautica però.Cesio ha scritto: ↑gio nov 03, 2022 10:50 amAzzo, ma adesso basta, scusate ma sono un annetto e la sto gestendo benissimo, quale danni al portafoglio se non ho soldi non la compro facile, anzi sono riuscito anche ad aumentare la finanze, siamo mica tutti uguali. Per i danni al organismo ed ego non posso darti torto...
Una domanda: l'astinenza da cocaina è tipo avere fame o sonno oppure è più simile a tipo la dipendenza da gioco d'azzardo?SIDE7 ha scritto: ↑gio nov 03, 2022 2:51 pmehi, mica volevo cazziarti, ed hai ragione non siamo tutti uguali, però io non ho mai visto ne sentito nessuno uscirci bene, nemmeno Bowie. Un annetto se sei giovane è nulla. Riflettici, leggiti storie di persone che ci sono passate, di studi seri sulla molecola, dei soldi che finiscono alla malavita, etc.. personalmente l'uso che ne ho fatto io da ragazzo è stato abbsatanza sporadico, a volte mi ha aiutato e divertito a volte no, il mio giudizio sulla sostanza in se è neutrale. Non la considero psiconautica però.Cesio ha scritto: ↑gio nov 03, 2022 10:50 amAzzo, ma adesso basta, scusate ma sono un annetto e la sto gestendo benissimo, quale danni al portafoglio se non ho soldi non la compro facile, anzi sono riuscito anche ad aumentare la finanze, siamo mica tutti uguali. Per i danni al organismo ed ego non posso darti torto...
Per esperienza personale, non diretta ma di conoscenti, posso confermare che purtroppo spesso è così. È una merda, a lungo andare influenza profondamente il carattere delle persone, però in modo subdolo, portando a mentire e anche creare distanze tra le persone care.Lucio-69 ha scritto: ↑mer nov 09, 2022 2:53 pmNon penso che sia possibile generalizzare perché naturalmente ogni cervello è diverso. Nel mio caso è per quanto ho visto attorno a me l'astinenza da coca può far fare cose parossistiche come vendersi i mobili di casa e restare pure senza le tende in casa. Nel mio caso diventare rabbioso e paranoico.
La peggior sostanza che ho provato.
Demotivazione, irascibilita, irrequietezza e sostanzialmente anedonia (incapacità o grossa difficoltà a provare piacere da cose come cibo o sesso). A ciò si aggiunge il craving, quindi desiderio/pensiero ricorrente alla sostanza, che porta a prendere decisioni impulsive o irrazionali, soprattutto per procurarsi la sostanza.User00 ha scritto: ↑mer nov 09, 2022 1:47 pmUna domanda: l'astinenza da cocaina è tipo avere fame o sonno oppure è più simile a tipo la dipendenza da gioco d'azzardo?SIDE7 ha scritto: ↑gio nov 03, 2022 2:51 pmehi, mica volevo cazziarti, ed hai ragione non siamo tutti uguali, però io non ho mai visto ne sentito nessuno uscirci bene, nemmeno Bowie. Un annetto se sei giovane è nulla. Riflettici, leggiti storie di persone che ci sono passate, di studi seri sulla molecola, dei soldi che finiscono alla malavita, etc.. personalmente l'uso che ne ho fatto io da ragazzo è stato abbsatanza sporadico, a volte mi ha aiutato e divertito a volte no, il mio giudizio sulla sostanza in se è neutrale. Non la considero psiconautica però.Cesio ha scritto: ↑gio nov 03, 2022 10:50 amAzzo, ma adesso basta, scusate ma sono un annetto e la sto gestendo benissimo, quale danni al portafoglio se non ho soldi non la compro facile, anzi sono riuscito anche ad aumentare la finanze, siamo mica tutti uguali. Per i danni al organismo ed ego non posso darti torto...
Quanto è pesante?
Ok grazie per la risposta.Flavio Ezio ha scritto: ↑mer nov 09, 2022 3:17 pm
Demotivazione, irascibilita, irrequietezza e sostanzialmente anedonia (incapacità o grossa difficoltà a provare piacere da cose come cibo o sesso). A ciò si aggiunge il craving, quindi desiderio/pensiero ricorrente alla sostanza, che porta a prendere decisioni impulsive o irrazionali, soprattutto per procurarsi la sostanza.
Non è una vera e propria "astinenza" in senso classico come quella derivante dagli oppiacei, il corpo funziona e non hai dolori, ma il pensiero è schiacciante e può arrivare ad invadere la mente.
Questo per esperienza, più ogni caso è diverso ma sono situazioni abbastanza frequenti.
Urca dai non esageriamo, non è il demonio, demotivazione, irascibilita, irrequietezza e sostanzialmente anedonia, dureranno 1-2 settimane. La vera dipendenza come hai detto è psicolocogica nel senso che sopratutto la prima assuznione il cervello non se la dimentica. Poi come detto abbiamo tutti una genetica diversa, etc.. io posso solo dire la mia esperiena e sono anni e anni, forse 10-15 che non la tocco, ma a volte però la sogno mentre dormo!! però che parlo a fare che uso la 2-FMA un giorno si e no uno..Flavio Ezio ha scritto: ↑mer nov 09, 2022 3:17 pmDemotivazione, irascibilita, irrequietezza e sostanzialmente anedonia (incapacità o grossa difficoltà a provare piacere da cose come cibo o sesso).
Questo l'ho visto succedere ad un amico d'infanzia, però lui iniziò ad usarla a 12-14 anni. A 18 era già in carcere a San Vittore. Però siccome era il mio vicino di casa so che il padre aveva una malattia psichiatrica, nn so quale, e lo massacrava di botte.Flavio Ezio ha scritto: ↑mer nov 09, 2022 3:17 pmA ciò si aggiunge il craving, quindi desiderio/pensiero ricorrente alla sostanza, che porta a prendere decisioni impulsive o irrazionali, soprattutto per procurarsi la sostanza.
Non è una vera e propria "astinenza" in senso classico come quella derivante dagli oppiacei, il corpo funziona e non hai dolori, ma il pensiero è schiacciante e può arrivare ad invadere la mente.
SI che ci sono!! non usarala anche perchè oramai in Italia la trovi tagliata al 70% (di taglio). che pippi la farina??