Innanzitutto scusate se ho sbagliato sezione ma non ero sicuro di dove mettere questo post.
Scusate anche se la mia domanda è un po' generica, ma vorrei sapere tutto quello che conoscete sul lexotan a scopo ricreativo. Sono molto interessato, grazie a chi mi aiuta.
Lexotan (Bromazepan)
- LO PSICONAUTA
Lexotan (Bromazepan)

Re: Lexotan (Bromazepan)
Anche solo utilizzare nella stessa sentenza "Lexotan" e "ricreativo" mi pare un paradosso. 
Leggiti bene, e sottolineo bene, il foglietto informativo prima di decidere se somministrartelo e soprattutto usarlo per scopi cui non è concepito:
https://m.my-personaltrainer.it/Fogliet ... xotan.html
Se proprio vuoi usare delle sostanze a scopo ricreativo ce ne sono molte altre tra cui scegliere, a mio giudizio più divertenti, e penso anche molto più sicure o perlomeno con meno controindicazioni.

Leggiti bene, e sottolineo bene, il foglietto informativo prima di decidere se somministrartelo e soprattutto usarlo per scopi cui non è concepito:
https://m.my-personaltrainer.it/Fogliet ... xotan.html
Se proprio vuoi usare delle sostanze a scopo ricreativo ce ne sono molte altre tra cui scegliere, a mio giudizio più divertenti, e penso anche molto più sicure o perlomeno con meno controindicazioni.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto
- Invernomuto
le benzo non sono divertenti, sono pericolose, puoi avere incidenti di ogni tipo sopratutto se le mischi con l 'alcool, quoto grub lascia stare sono solo un veleno le conosco bene, servono solo a non pensare se hai grossi problemi, e ormai mi sento di sconsigliarle anche in quei casi, se hai problemi tiri fuori le palle e provi a risolverli
- ThePharmacologist
il lexotan non ha nulla di "ricreativo" come effetto, come tutte le altre benzodiazepine.
Se poi ritieni "diventare insensibile al mondo, ai suoi stimoli e non provare emozioni " una cosa ricreazionale, ok.
A intuito: A scavare nei cassetti dei farmaci in casa, oramai, nel 2018, non si trova nulla di divertente.
Son passati i tempi degli anni 70, 80, primi anni 90, in cui scavando nel cassetto dei medicinali di "casa",
si poteva imbattersi in "ponderal retard, plegine, glypolix e simil-anfetamine varie"
E poi con gli anni uno pensa: "orpo! Ma mia madre di faceva di anfe? L'aiutino?"
Se erano nel cassetto di casa, qualcuno le mangiava\usava"

Pharma.
Se poi ritieni "diventare insensibile al mondo, ai suoi stimoli e non provare emozioni " una cosa ricreazionale, ok.
A intuito: A scavare nei cassetti dei farmaci in casa, oramai, nel 2018, non si trova nulla di divertente.
Son passati i tempi degli anni 70, 80, primi anni 90, in cui scavando nel cassetto dei medicinali di "casa",
si poteva imbattersi in "ponderal retard, plegine, glypolix e simil-anfetamine varie"

E poi con gli anni uno pensa: "orpo! Ma mia madre di faceva di anfe? L'aiutino?"
Se erano nel cassetto di casa, qualcuno le mangiava\usava"

Pharma.
-
Le benzo diventano ricreative quando le mischi ad altre sostanze(cosa molto pericolosa).Le due sostanze che ho mescolato assieme alle benzo sono:la caffeina anidrida(ti senti calmo mentalmente,ma super eccitato fisicamente,inoltre non si sente la solita ansia della caffeina,poi con la marjuana e l'hashish(la botta dell'erba diventa fortissima facendoti sedere o sdraiare per non farti più rialzare
,inoltre l'euforia si potenzia e si entra in uno stato bellissimo a mio parere).
PS:Non mischiarle MAI (E DICO MAI)con:alcol,oppioidi,GHB e altri downers.

PS:Non mischiarle MAI (E DICO MAI)con:alcol,oppioidi,GHB e altri downers.
- LO PSICONAUTA
Grazie a tutti delle risposte.
La mia era solo una curiosità in realtà, l'ho trovato in giro e ero curioso (essendo una benzo) dei suoi possibili usi ricreativi.
Me ne terrò alla larga. Grazie ancora
La mia era solo una curiosità in realtà, l'ho trovato in giro e ero curioso (essendo una benzo) dei suoi possibili usi ricreativi.
Me ne terrò alla larga. Grazie ancora

- Free Energy
Le benzo danno un senso di stordimento più o meno intenso a seconda dei dosaggi. Questo stordimento può essere più o meno ricreativo ma nulla di eccezionale. Le benzo vanno bene come downers dopo gli effetti degli stimolanti.
La verità è come la... : viene sempre a galla.
- Sonic Youth
tutte le benzo in generale sono utili solo per sedare un attacco di panico o di ansia molto forte (o anche un bad trip), o per moltiplicare gli effetti di un'altra sostanza che deprime il SNC (es. alcool), ma quest'ultima è una pratica molto pericolosa che può portare al coma, a danni permanenti, o alla morte.
CONFUSION IS SEX