Salve a tutti,
dopo un periodo di tossicodipendenza da eroina di 2 anni,ho incominciato ad assumere metadone parlo di dosi elevate fino a 180mg...Da diciamo un anno sono riuscito a scalare piano piano fino a 0mg....(ringraziando non so chi

)non ho mai assunto prima psichedelici intendo prima della terapia e mi sono avvicinato al mondo della psichedelia da poco da circa 1 anno....ho provato già 3 esperienze in tutto...1-2esperienza con i funghetti ma il "viaggio" o quello che mi aspettavo non è neanche incominciato neanche minimamente....e invece l'ultima esperienza 1 mesetto fa con i trip-E (lsa) ho preso 2 pastiglie ma niente....vi dico che nel mentre che ho effettuato queste esperienze assumevo 4ml di metadone ossia 20mg e regolarmente marijuana (sono erbaiolo fumo solo lei da 10 anni

) quindi secondo voi perché non riesco a intraprendere almeno in parte nessuna sensazione psichedelica oppure di percezione diversa???
Sarà colpa del metadone forse agisce sugli stessi recettori o li blocca??? Sapete darmi una risposta?
Grazie a tutti voi per l'ascolto!!!
Pace e amore!