Molecole di sostanze naturali che producono effetti simili a MDMA?
Molecole di sostanze naturali che producono effetti simili a MDMA?
Salve. Ne sapete qualcuna? Quello che cerco è qualcosa che dia lievi allucinazioni ma anche tanta energia. Io ho letto sugli effetti della mescalina ma è molto difficile trovala o coltivarla... sapete qualche sostanza naturale simile all'MD?
Re: Molecole di sostanze naturali che producono effetti simili a MDMA?
- Lsa (simile all'lsd, ma meno potente e più naturale) =s emi di Morning Glory/ipomea, oppure Hawaiian baby woodrose
Se poi il tuo intendo è provare l'effetto della mdma, e vuoi stare sul naturale, allora prova la Noce Moscata, anche se non è così semplice, ho postato un'estrazione, nella sezione estrazioni, tempo fa.
Comunque con le noci basta ingerirle tritate, magari con dell'acqua, dai 5 g in su, fino ad un massimo di 15/20g, stai attento perché superare la soglia può essere anche mortale.
In più se non hai mai provato sostante psichedeliche, ti consiglio di andarci piano...mescalina? Come primo trip?
ancora non hai idea
sconsigliata come prima esperienza 
Se poi il tuo intendo è provare l'effetto della mdma, e vuoi stare sul naturale, allora prova la Noce Moscata, anche se non è così semplice, ho postato un'estrazione, nella sezione estrazioni, tempo fa.
Comunque con le noci basta ingerirle tritate, magari con dell'acqua, dai 5 g in su, fino ad un massimo di 15/20g, stai attento perché superare la soglia può essere anche mortale.
In più se non hai mai provato sostante psichedeliche, ti consiglio di andarci piano...mescalina? Come primo trip?

" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "
E della ayauasca come prima esperienza che mi dici?Dante ha scritto: ↑lun feb 25, 2019 1:29 pm- Lsa (simile all'lsd, ma meno potente e più naturale) =s emi di Morning Glory/ipomea, oppure Hawaiian baby woodrose
In più se non hai mai provato sostante psichedeliche, ti consiglio di andarci piano...mescalina? Come primo trip?ancora non hai idea
sconsigliata come prima esperienza
![]()
E la noce moscata che effetto provoca? Descrivi un po..
- tsunami666
continua a spinellarti di droga per adesso 
sativa se vuoi un pò di energia...

Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...
Ma che significa scusa? Questo è o non è un forum di psiconauti? Comunque preciso che non è proprio la mia prima esperienza con allucinogeni, ho provato i funghetti ma con me non funzionano.. quando li presi fu come se avessi fumato una cannatsunami666 ha scritto: ↑lun feb 25, 2019 4:04 pmcontinua a spinellarti di droga per adesso
- tsunami666
E' una risposta che prende spunto dal tuo titolo e poi leggendo il tuo 3D...
Parli di MD che per avere un effetto leggermente allucinogeno ne devi assumere un quantitativo che ti sega le gambe (poco energizzante)...
Poi salti alla mescalina... molecola che di energizzante ha poco a che vedere... Già che ci sei passa direttamente alla ibogaina e non ci pensi più...
Parli di MD che per avere un effetto leggermente allucinogeno ne devi assumere un quantitativo che ti sega le gambe (poco energizzante)...
Poi salti alla mescalina... molecola che di energizzante ha poco a che vedere... Già che ci sei passa direttamente alla ibogaina e non ci pensi più...
Di alzarmi non ne ho voglia,
già, sei un po' in dubbio...
così, a primo impatto, ti direi LSA.
Bye.
così, a primo impatto, ti direi LSA.
Bye.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "
La mescalina è una molecola amfetaminica, quindi è energizzante quanto l'md. A me l'mdma faceva un effetto strano, molto energizzante (non riuscivo a stare un secondo fermo) alternato a momenti che era lievemente psichedelico (più che altro colori) poi scusa ad ognuno fa un effetto diverso, o sbaglio?tsunami666 ha scritto: ↑lun feb 25, 2019 4:24 pmE' una risposta che prende spunto dal tuo titolo e poi leggendo il tuo 3D...
Ho sentito che esistono dei funghi tipo gli hawaiiani che sono psichedelici ma anche energizzanti ma chimicamente non mi convincono. La psilocibina contenuta nei funghi è allucinogene certo, ma di sicuro non avrà quegli effetti eccitanti che possiedono le anfetamine o l'md. Tu che sai dirmi su questi?
Più che altro mi chiedo perché diavolo vuoi rinunciare ad una molecola magica come l'MDMA?
Se ti apri a qualcosa di sintesi ci sono parecchie alternative abbastanza valide se invece per qualche arcano motivo ti ostini a rimanere sul naturale posso consigliarti il mix kanna+caffeina: puoi assumere la caffeina per via orale ma la kanna va insufflata (sniffata); esiste una miscela già pronta detta gold rush, io ho provato sia sniffando la kanna insieme a caffeina in polvere, sia assumendo la caffeina in pastiglia e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto.
P.S. io uso sempre un'estratto 10x di kanna
Se ti apri a qualcosa di sintesi ci sono parecchie alternative abbastanza valide se invece per qualche arcano motivo ti ostini a rimanere sul naturale posso consigliarti il mix kanna+caffeina: puoi assumere la caffeina per via orale ma la kanna va insufflata (sniffata); esiste una miscela già pronta detta gold rush, io ho provato sia sniffando la kanna insieme a caffeina in polvere, sia assumendo la caffeina in pastiglia e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B
Devo rinunciare al sintetico perché quella roba a lungo andare ti fa uscire fuori di testa. Comunque la kanna non la conosco, che roba è? Puoi descriverlo un po gli effetti (Non combinata a caffeina ma da sola) ? Grazie e scusa l'ignoranzaRegene ha scritto: ↑lun feb 25, 2019 7:27 pmPiù che altro mi chiedo perché diavolo vuoi rinunciare ad una molecola magica come l'MDMA?
Non voglio addentrarmi nel terreno dei danni causati dall'MD ma guarda che se ne fai un uso sporadico non dovresti avere troppi problemi.
La kanna scientificamente Sceletium tortuosum è una pianta di cui si consumano tutte le parti essicate. A livello chimico è un SSRI ma gli effetti sono molto dose dipendente; su zamnesia, qui sul forum o anche semplicemente cercando su Google troverai tantissime informazioni. In generale se sniffata da euforia, buonumore e aumento del battito.
La kanna scientificamente Sceletium tortuosum è una pianta di cui si consumano tutte le parti essicate. A livello chimico è un SSRI ma gli effetti sono molto dose dipendente; su zamnesia, qui sul forum o anche semplicemente cercando su Google troverai tantissime informazioni. In generale se sniffata da euforia, buonumore e aumento del battito.
Ho letto che inibisce il reptake della serotonina proprio come gli ssri. Non so se li hai mai assunti , io si egli ssri iniziano a fare effetto dopo 2 settimane di assunzione. Quindi mi chiedo la kanna fa effetto subito o bisogna assumerla per un po?Regene ha scritto: ↑lun feb 25, 2019 9:02 pmNon voglio addentrarmi nel terreno dei danni causati dall'MD ma guarda che se ne fai un uso sporadico non dovresti avere troppi problemi.
No no fa effetto subito
Non ho esperienza con nessuno dei due ma di funghetti energetici non ne ho mai sentito parlare mentre mi sento di sconsigliarti la noce moscata perché scomoda come tempistiche (sale troppo lentamente) e perché spesso ci sono effetti collaterali spiacevoli.
GrazieRegene ha scritto: ↑mar feb 26, 2019 6:14 pmNon ho esperienza con nessuno dei due ma di funghetti energetici non ne ho mai sentito parlare mentre mi sento di sconsigliarti la noce moscata perché scomoda come tempistiche (sale troppo lentamente) e perché spesso ci sono effetti collaterali spiacevoli.