4- Family

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
nocivo

4- Family

Messaggio da nocivo » gio dic 17, 2015 3:21 pm

ciao a tutti psiconauti!
sono in procinto di fare un ordine ma sono indeciso volevo provare la 4-aco-dmt o la 4-ho ma da dove ordino sono fuori stock ma sono ricchi di altre sostanze simili
4-ACO-DALT F.
4-ACO-DET F.
4-ACO-DIPT HCl
4-ACO-DPT F.
4-ACO-MET F.
4-ACO-MIPT (freebase)
4-HO-DET F.
4-HO-DIPT HCl
4-HO-MIPT F.
4-MEC H. crystals
4-MEO-MIPT F.
ora se stesse cercando una sostanza che dia solo pure allucinazioni con possibilmente zero mentale quale prendereste e che differenza hanno?
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

CloneXY

Re: 4- family

Messaggio da CloneXY » gio dic 17, 2015 8:49 pm

La 4-aco-met sembra essere un estere acetato della 4-ho-met, ci sono poche info al riguardo e come visual sembra simile alla 4-ho-met anche se mentalmente un pizzico più "complessa". A me personalmente non intimorisce.
La 4-ho-mipt l'ho provata bene tanto tempo fa una sola volta (25mg mi pare) e ricordo che anche questa era gestibile come sostanza, divesra per alcune cose dalla 4-ho-met, i visual erano più stile colori al neon, meno sgargianti ma molto carini. A livello mentale somigliava alla 4-ho-met per la sensazione di averci bevuto un po' sopra, piacevole anche questo secondo me, e per strane sensazioni dove molti discorsi sembrano un "ritornello"
La 4-aco-dipt dicono che somiglia ai funghi (stessa cosa per tutte le altre :D) e non so altro... Ma a breve potrò fornire molti più dettagli :mrgreen:
4-ho-met, 4-aco-dmt e 5-meo-dmt le avevano fino a un mesetto fa.... D'ora in poi sarà più dura per queste :cry:
Salutami l'astronauta ;)

Se qualcuno dovesse avere più info sulle molecole citate non sia timido!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

M⊙nad

Messaggio da M⊙nad » sab dic 19, 2015 11:59 am

Un post interessante su drugs forum:
What is SWIY's oppinion about 4-HO-x vs. 4-AcO-x?

SWIM says that 4-HO-x is 30% more potent than 4-AcO-x but that 4-AcO-x has a much faster onset and lasts longer. An example is when x is DIPT. 40mg 4-AcO-DIPT seems to be equal in potency to 30mg 4-HO-DIPT. 4-AcO-DIPT needs 8-40 minutes for onset and 4-HO-DIPT needs 40-90 minutes for onset (normally 40-60minutes). The 4-AcO-DIPT lasts 2.5-4h but may in some occations last upto 6h. The 4-HO-DIPT lasts 1.5-2h.

Now to something interesting. SWIM said 4-HO-x is 30% more potent than 4-AcO-x, but at low doses this doesn't hold. SWIM experiences that there is more effect from 20mg 4-AcO-DIPT than 15mg 4-HO-DIPT. Also SWIM experienced that 10mg 4-AcO-DIPT was stronger than 15mg 4-HO-DIPT. First in the little higher range 4-HO-x is 30% more potent than 4-AcO-x.

OK, the comparsion was mainly for x = DIPT.

What does SWIY think it holds for when x is MIPT, DET, MET, DMT, etc? And what does SWIY think about when x is DIPT?

What about these points as rule of thumb?
1. 4-HO-x is 30% more potent than 4-AcO-x at moderate doses.
2. 4-AcO-x has much faster onset, sometimes as fast as 10 minutes.
3. All 4-HO-x are less stable than 4-AcO-x.
4. All 4-HO-x are shorter acting than 4-AcO-x.
5. THC + 4-AcO/HO-x doubles the mindfuck.
(6. 4-AcO-x might be more potent than 4-HO-x in low doses.)

I hope you talk about SWIYs experience when both the AcO and HO are tried in the same (salt) form.
https://drugs-forum.com/forum/showthread.php?t=29968

Sono d'accordo con CloneXY, anche se non l'ho mai provata penso che la 4-AcO-MET potrebbe fare al caso tuo.

Invece la 4-HO-MiPT e la 4-AcO-DiPT le ho provate e sono molto fisiche e poco psichedeliche.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

CloneXY

Messaggio da CloneXY » dom dic 20, 2015 12:38 pm

Post interessante, ancora non ho provato sostanze sia ho che aco, però se a parte le differenze elencate poi gli effetti sono simili... ;)
Invece la 4-HO-MiPT e la 4-AcO-DiPT le ho provate e sono molto fisiche e poco psichedeliche.
Confermeresti la descrizione che ho fatto della 4-ho-mipt? Il mio cavallo l'ha provata 5 anni fa e non è sicurissimo di azzeccarci con la sostanza visto che ha perso il file di word dove appuntava droghe e reletivi effetti.
Invece un paio di giorni fa ho incontrato un tizio al bar che mi ha parlato di un suo trip con 10mg di 4-aco-dipt assieme ad un amico. Riporto quanto mi è stato detto:
La sostanza effettivamente è più fisica di altre triptamine per via di sensazioni di caldo/freddo un po' sballate, mani che sudano e qualche brivido. La salita è stata dolce e ha dato un po' di energia cancellando la stanchezza e i side effect di un paio di joint fumati qualche ora prima, ci ha messo di buon umore e in vena di scherzare. I colori erano più caldi e brillanti e in generale la percezione era migliorata, tutto comunque risultava godibile e gestibile. Il setting per la prima parte del trip è stato un pub con un po' di gente, saremmo rimasti se non fosse che dovevano chiudere essendo le 3 di notte. Abbiamo continuato a casa mia fumandoci su, cosa che appunto aumenta il “mindfuck”, abbiamo continuato a chiacchierare per un'ora circa e poi siamo andati a dormire. Premettendo che la dose era una dose light secondo me ci sono un paio di particolarità riguardo questa triptamina, la prima è sicuramente la durata, l'abbiamo presa in un bicchiere d'acqua verso l'una di notte per poi prendere sonno intorno alle 4.30 – 5 senza problemi (abbiamo deciso di prenderla nonostante l'orario perchè sapevamo appunto della breve durata). Sarà stato per via del dosaggio ma non ho individuato un vero “punto di forza” in questa sostanza, nel complesso ricorda altre triptamine che non si aggravano e valutando visual, mindfuck, gestibilità e impatto sul fisico la valutazione è sicuramente positiva, ma nulla di eccezionale.
Il prossimo trip sarà dai 30mg a salire
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

M⊙nad

Messaggio da M⊙nad » dom dic 20, 2015 3:18 pm

Riguardo alla 4-HO-MiPT, sul vecchio forum avevo scritto:
Provata solo una volta a 18mg circa. Se ci penso mi viene in mente la parola "aperta", comunque molto fisica ed empatica. Un energia che invade tutto il corpo (probabilmente fastidiosa ad alti dosaggi) e una piacevole sinergia che si crea con la musica. Con questa sostanza ho notato una leggera "eccitazione" che non mi ha fatto dormire bene (cosa che non mi e' mai successa con le triptamine di origine organica).
Sono gia' passati un po' di anni, ma ricordo che rispetto alla 4-AcO-DiPT il "bodyload" era meno piacevole e la durata era intorno alle 4/5 ore standard. A quel dosaggio niente visual degni di nota, percio' non saprei dirti se abbiamo preso la stessa sostanza.

Comunque ti capisco, anche io non mi ricordo se ho provato la 4-AcO-DET/DALT o la 4-HO-DET/DALT, pero' mi ricordo dei visual molto belli. Psiconauti mi raccomando, prendere sempre appunti ;)

EDIT: Leggendo alcune esperienze su bluelight, penso che fosse una delle due x-DET. Tornando alla domanda di nocivo, penso che la 4-AcO-DET potrebbe fare al caso tuo.
Goddess Mode ha scritto:
lamanogaucha ha scritto:As I mentioned earlier in this thread, I regard 4-AcO-DET very highly. For me, this is the finest of the 4-sub tryptamines, along with 4-AcO-DMT, and in some ways, I prefer it.

It's interesting that Goddess Mode regards this material as being "dark". I can see why she generally (but positively) responds to it in this manner, though, as this drug has a very "earthy" character. For me, 4-AcO-DET is warm, reassuring and iridescent, like a star-filled night sky in late summer or early autumn. Indeed, I would describe this compound as nocturne-like, and it's easy for me to luxuriate in its intimate opulence.
That is a very nice description of it, I do love this compound myself as well. Actually, even when I vaporized it and started to breach hyperspace, it still felt very earthy despite seeming alien at the same time, like the netherworld I saw was more like a corner of reality we don't normally see rather than another reality all together.... It's really something I want to experiment with much more, it's definitely one of the most unique research chemicals I've tried so far.
Peacephrog1972 ha scritto:have you tried 4 aco met?

the set is truly great, but its also the first sub 4 I've had, and i have deveopled a tolerance since then so i think that has skewed my perspective on the others
4-AcO-MET is great, I honestly have a hard time deciding between it and 4-AcO-DET sometimes. I still pick the latter usually because it can dissolve my ego much more efficiently than the former, but 4-AcO-MET has by far the most amazing visual effects I've ever gotten from any psychedelic. Truly beautiful stuff really, like rainbow virtual reality hyperspace exploding into the room around me....
psykedenlitenment ha scritto:Why is your preference the acetoxy over the hydroxy? Also, I've read some people think that DPT has a somewhat dark edge; would that make an interesting combo with this substance?
Personally the hydroxys seem to be a little more sexual to me, but the acetoxys are a little bit psychologically deeper and smoother, and both of these things will effect the visuals by way of changing my emotional state and mental processes. Otherwise I find them mostly interchangeable.

About combining, I'll just say that 4-HO-DET synergized extremely well with (my admittedly already sort of high dose of) LSD, it was much more than just additive.... Actually, it was pretty much the strongest trip I've ever had. Given that, I have to imagine that mixing 4-AcO-DET with DPT could be completely mind-boggling.... I haven't gotten to try a full dose of DPT yet myself, but based on what I've heard of it, I would think that on top of 4-AcO-DET it could rip your ego to shreds. Honestly I'll probably give this combo a try myself one of these days, my DPT availability right now is limited so I'd like to try mixing it with things....

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

nocivo

Messaggio da nocivo » dom dic 20, 2015 6:19 pm

Grazie mille pensò anche io di buttarmi sulla 4-aco-det....
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Paolo

Messaggio da Paolo » dom dic 20, 2015 8:11 pm

Metocina batte miprocina 3 a 1 secondo me.
Se le trovi, scegli a mani basse la prima.
Non che la seconda sia malaccio... ma così...

M⊙nad

Messaggio da M⊙nad » lun dic 21, 2015 2:52 pm

Ho trovato un mio report sulla 4-AcO-DiPT:
Pochi giorni fa ho avuto modo di provare per la seconda volta la 4-AcO-DiPT... La prima volta avevo preso anche altre sostanze, ieri invece ero bello pulito.

17mg (+ o -) di acetato per via rettale, la salita e' morbida e costante.
E' passato appena un quartodora, ma se mi concentro sullo schermo noto delle piccole altrerazioni... C'e' piu' contrasto e l'immagine si muove leggermente, come se fosse una sottile pellicola appoggiata sopra a un liquido. Ora mi concentro sul corpo, e' qui che sta avvenendo il cambiamento maggiore... Faccio fatica a stare fermo, muovo il piede come se dovessi scaricare della tensione. Questo movimento diventa un ritmo, una sonaglio che mi regala piacere e che non puo' essere fermato.
E' passata mezzora e non mi posso fermare, pero' senza tensione o palpitazioni anfetaminiche... E' tutto naturale, senza troppi pensieri Mi muovo per casa, inizio a stiracchiarmi, in un attimo mi trovo per terra in bagno a fare uno yoga sbilenco. Passo da una posizione all'altra con fluidita', la mente salta da un punto all'altro senza ripensamenti. Muovermi e' diventata una necessita. Ascolto musica, ballo, cerco, faccio, prendo... Il corpo sta bene, e' avvolto da un leggero strato di calore.
Sono al picco, ma e' delicato e non mi infastidisce. Sento una sensazione molto particolare, quasi come un sapore metallico in bocca, ma che mi pervade la testa.
Nel giro di due ore l'effetto si stabilizza e da li piano piano scende. Decido di vaporizzare un po' di DMT, ma appena inizio a tirare mi viene da tossire e una brutta sensazione mi comunica... "Non dovevi". Lascio passare l'effetto e in breve sono di nuovo a terra. Meglio non riprovare.
Ormai sta scendendo, percio' mi metto a leggere.
Sono passate quattro ore o poco piu' e sono ormai baseline. Dopo poco mi addormento.

Questa sostanza in confronto alla 4-AcO-DMT e' un giochino, ma si presterebbe bene in un contesto festaiolo!
E ho trovato e aggiornato questa bella tabellina (anche se trovo piu' semplice utilizzare le abbreviazioni dei composti chimici):
4-AcO-DALT: Alacetin?
4-HO-DALT: ?
4-AcO-DET: Ethacetin
4-HO-DET: Ethocin
4-AcO-DMT: Psilacetin
4-HO-DMT: Psilocin
4-AcO-DPT: Propacetin?
4-HO-DPT: Propocin?
4-AcO-DiPT: Ipracetin
4-HO-DiPT: Iprocin
4-AcO-EPT: Epracetin?
4-HO-EPT: Eprocin?
4-AcO-EiPT: Isepracetin?
4-HO-EiPT: Iseprocin?
4-AcO-MET: Metacetin (mepracetin?)
4-HO-MET: Metocin
4-AcO-MPT: ?
4-HO-MPT: ?
4-AcO-MiPT: Mipracetin (miprocetin?)
4-HO-MiPT: Miprocin
4-AcO-PiPT: ?
4-HO-PiPT: ?

5-MeO-AET: Aeproxin?
5-MeO-AMT: Alpha-O?
5-MeO-DET: Ethoxin/ethoxy/epoxy/eocin?
5-MeO-DALT: Dalproxin?
5-MeO-DiPT: Foxy (Methoxy)/iproxy/diproxin//ipromeocin?
5-MeO-DMT: Psiloxin/meocin/psileocin?
5-MeO-DPT: Promeocin?
5-MeO-EiPT: Iseproxin?
5-MeO-EPT: Eproxin?
5-MeO-MET: Meproxin/memeocin?
5-MeO-MiPT: Moxy/miproxy/miproxin/mimeocin/meocin?
Invece qualcuno ha provato la 4-AcO/HO-DPT? Dai report sembra promettere bene, alcuni la definiscono piu' profonda e con visual migliori della 4-AcO-DMT.

Paolo

Messaggio da Paolo » lun dic 21, 2015 3:02 pm

No, mai provata ma ne ho sentito parlare bene da persone che conosco e che l'hanno testata.
Il gruppo funzionale dovrebbe renderla migliore rispetto alla semplice DPT.
Da testare nel 2016.

M⊙nad

Messaggio da M⊙nad » lun dic 21, 2015 3:07 pm

Bella, facci sapere e se i tuoi amici hanno voglia di scrivere un breve report tanto meglio ;)

eterodosso

Messaggio da eterodosso » dom gen 03, 2016 12:38 pm

Col mio limitato bagaglio di esperienze, posso confrontare solo la 4-aco-dmt (esperienza di qualche mese fa) con la 4-aco-met (stanotte). Per certi versi, quoto Paolo: con la dmt ho avuto effetti fisici più spiacevoli (nausea e vomito, in primis), completamente assenti con la det. La velocità di salita è nettamente a favore della det (un missile contro un biplano, ovvero 15 minuti per la met contro i 45 circa della dmt). Visual più marcati con la met, e, altro punto, per me, a favore, una durata più gestibile: 3 ore contro le 6 della dmt). Come profondità dell'esperienza, però, per ora mi sembra preferibile la dmt, anche se, è doveroso che lo dica, con la dmt ho usato un dosaggio ben più alto (30 mg) che con la met (20 mg. circa, il bilancino ha cominciato a svalvolare e ho dovuto fare una divisione "ad occhio" dei 100 mg che avevo a disposizione, e di cui rimane ancora quanto basta per testare ulteriormente la sostanza).
Aggiungo, perché mi sembra rilevante, che ho utilizzato la met a circa 6 mesi di distanza dal reperimento, periodo in cui l'ho stivata in freezer senza, mi sembra, apprezzabili decadimenti.

Rispondi