Cocaina e Impotenza
Cocaina e Impotenza
allora ragazzi, è da un annetto che mi drogo e per la prima volta il 26 dicembre dopo aver dato una striscia modesta di md puro(ragazzi era puro era un cristallone bianco e intero) e dopo aver dato due di speed sono stato tutto il giorno dopo con problemi di erezione, non mi si è addrizzato tutto il giorno! E volevo sapere, stasera passo il capodanno con la ragazza, e avevamo pensato di prendere un pezzo di coca in due e darne una botta a testa diretta e via... ma la mia paura è .. dopo una sola botta di cocaina da 0.1, c'è il rischio che non mi si addrizza e che quindi non posso fare l'amore?
ahahh vi prego rispondete

Re: cerco un consiglio
Quando si suol dire che uno vuole: "la botte piena e la moglie ubriaca"...
- tropopsiko_23
- Moderatori
per quanto ne so io con speed e md o è calma piatta o è sequoia centenaria.
con la coca dovrebbe essere solo sequoia millenaria maaa non sono sicuro
con la coca dovrebbe essere solo sequoia millenaria maaa non sono sicuro

X
Come è andata poi?
Non ho capito cosa voglia direarmageddon ha scritto:Vuoi che ..
Quello l'ho capito, non ho capito perché
Comunque la cocaina si dice essere efficace come afrodisiaco come utilizzo a breve termine (un dipendente che fa uso a lungo mi sa che qualche disfunzione ce l'ha), ma anche lì credo sia piuttosto variabile da soggetto a soggetto.
Comunque la cocaina si dice essere efficace come afrodisiaco come utilizzo a breve termine (un dipendente che fa uso a lungo mi sa che qualche disfunzione ce l'ha), ma anche lì credo sia piuttosto variabile da soggetto a soggetto.
- astraldream
Per l'esperienze che ho avuto con la coca diventa di legno
ma se caghi un po' fuori con i dosaggi ti serve un crick , un po' come l'alcol....
Con la MD a dosaggi sotto il 0.2 non ho mai avuto problemi di erezione anche se la vaso costrizione si vede...oltre normalmente mi crea problemi. ...
al capodanno di 3 anni fá ho usato un 0.7 di MD (non fatelo !! ) e per i due giorni successivi, anche se avevo una voglia matta, non si muoveva ... (una depressione )
Invece quest anno con un 0.55 della MD più pulita che io abbia mai provato non ho avuto il minimo problema di erezione , anche se era un pò rimpicciolito era durissimo, ma non c'è stato verso di venire e dopo circa un ora ho dovuto smettere ':)

Con la MD a dosaggi sotto il 0.2 non ho mai avuto problemi di erezione anche se la vaso costrizione si vede...oltre normalmente mi crea problemi. ...
al capodanno di 3 anni fá ho usato un 0.7 di MD (non fatelo !! ) e per i due giorni successivi, anche se avevo una voglia matta, non si muoveva ... (una depressione )
Invece quest anno con un 0.55 della MD più pulita che io abbia mai provato non ho avuto il minimo problema di erezione , anche se era un pò rimpicciolito era durissimo, ma non c'è stato verso di venire e dopo circa un ora ho dovuto smettere ':)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
- astraldream
Bé anche questi sono effetti 

L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
si, capita.zhoara ha scritto:allora ragazzi, è da un annetto che mi drogo e per la prima volta il 26 dicembre dopo aver dato una striscia modesta di md puro(ragazzi era puro era un cristallone bianco e intero) e dopo aver dato due di speed sono stato tutto il giorno dopo con problemi di erezione, non mi si è addrizzato tutto il giorno!