Ci vuole un po' perché diventino blu (i miei sono stati due giorni), intanto seccali, e poi se non bluificano vuol dire che non sono loro ma dubito.
Comunque Lemon Tek!!

Vabè allora ti racconto questa: in pratica la notte aveva dormito si e no 2-3 orette e dopo l'escursione era distrutto. Appena arrivato a casa si butta nel letto (era pomeriggio) e sogna di andare a caccia di funghi, con l'atmosfera tipica di chi si è fatto di funghi ovvero mura che respirano e difficoltà a muoversi, trovandone anche tanti ovunque ahahahSamsara ha scritto:Ahah i funghi sono magici sul serio
Mandala ha scritto:Un mio amico mi ha mandato questa foto, pensa che siano loro ma per togliersi il dubbio mi ha chiesto una mano, voi che ne pensate ?
PS: Scusate la qualità della foto ma purtroppo non aveva alternative
In bassa quota si, sugli alberi no!Acid_Eyes23 ha scritto:Ragazzi può essere che i semilanceata si trovano anche sui tronchi degli alberi tagliati e in bassa quota in questo periodo?
Che stupido.....M⊙nad ha scritto:Potrebbe essere lei, ma che io sappia non e' attiva.
Si certo metti pureGengiskan ha scritto:salve per l'identificazione funghi posso postare qui o apro altro post?