L'unico spazio a mia disposizione però, è un micro growbox 40x40x120 imboscato in un sottoscala in casa (un ripostiglio

Tra l'altro vivo con i miei genitori e pagano loro la bolletta quindi non posso giustificare 1 grosso aumento: un po' sarà la Play, 1 po' il pc sempre acceso, 1 po' la stufetta elettrica.. insomma

E non trascuriamo il problema dell'odore e del rumore.. beh, il ripostiglio è in fondo alla cantina ed i miei non ci vanno mai, quindi 1 minimo mi è consentito farlo

Vi dico cosa ho comperato:
- growbox 40x40x120
- estrattore in linea 10cm
- tubo alluminio x estrattore
- filtro carboni attivi
- ventilatore oscillante a clip
- termoigrometro
- timer analogico
- vaso rotondo da 9lt
- terriccio bi grow mix
- kit fertilizzanti
- 3 semi BubbleGum auto
Manca proprio solo la lampada giusta, ovviamente a led.
Non riesco a capire bene.. se per 1 growbox 60x60x160 il minimo sufficiente (da come ho letto su più siti) dovrebbero essere una grow led fullspectrum che fa 150w (ma effettivi di consumo o di rendimento? Boh?), allora per la mia che è di 1/3 più piccola il minimo sufficiente dovrebbe essere una lampada da 100w, giusto?
Quindi ho ordinato e mi deve arrivare un faretto venduto per 100w ma consumo effettivo sui 32w.. ho fatto la caxxata?

Qualcuno di voi ha una configurazione simile alla mia per dirmi come vi trovate e cosa avete installato?
O se avete qualche consiglio su quale lampada prendereste voi nei miei panni..
Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi.. ed anche tutti quelli che non vorranno

P.S.
Quando mi arriverà vi dirò se funziona o no