Le piante hanno iniziato a crescere un frego e ora da un giorno a un altro cambiano di brutto!
x il fertilizzante il tizio puntiglioso mi sa che ha cannato, ha usato il bio-bloom x la fase vegetativa (nella 2°settimana e basta, poi magari sbaglio io ed è una furbata che però la tabella nn riporta) e stando alla tabella nutritiva della biobzz nn va bn.. però nella terza ha usato il bio-grow e quello è indicato pure nella tabella x la fase vegetativa..
Ah, tra l'altro, nn è importante, ma giusto perchè ricordavo male e x esser precisi..
E' il bio-grow che puzza proprio, proprio, proprio dimmerda..
Il bio-bloom è più simile al bio-heaven come puzza..
Quindi x ora bio-grow (2° settimana) e bio-heaven (che va bn x tutte le fasi); io mi limito ad 1ml\l a testa anzichè 2ml\l. NN sn sicuro se attenermi alle dosi della tabella in quanto ho letto un pò ovunque che sn dosi "pesanti" x le autofiorenti..
Quindi ricapitolando: 2° settimana = puzza di merda..
X il resto, stamane sn rimasto impressionato, avevo letto che le autofiorenti quando "partono" hanno una crescita rapidissima, ma veramente stacchi lo sguardo x un attimo e sn cresciute di un altro pochetto! in stile "tu mangia" alla fantozzi.. poi nn so anche qui in effetti nn ho nessuna esperienza con ALCUN tipo di piante.. cannabis o no.. quindi magari è solo una scoperta di quanto possa essere sbalorditiva la natura..

Anche la seconda sta crescendo bn... e tra l'altro ho alzato nuovamente la terra ( con le mani come ti dicevo) in tuttedue i vasi lasciando solo qualche cm dal bordo di modo che possa alzare andando a coprire pian piano (gettando giusto una manciata di terriccio) parte del fusto nel corso di queste settimane..
Insomma.. incredibbbile!! ^^