sì immagino, comunque io non sono salito ad amsterdam, quindi controlla se il tuo bus parte da lì al ritorno. per l'andata non dovrebbe esserci lo stesso problema. un mio amico mi ha detto che ha avuto gli stessi controlli in germania tornando dalla repubblica ceca (non so che tratta sia quella). poi se passi dalla svizzera lì controllano sempre ma penso sempre solo i documentiViaggiatore ha scritto: ↑ven giu 28, 2024 9:43 amSi quella è una tratta sensibile i controlli sono frequenti.Nεctar ha scritto: ↑ven giu 28, 2024 8:03 amsulla tratta flixbus amsterdam-milano, al ritorno in germania dopo il controllo documenti hanno fatto scendere tutti facendoci lasciare i bagagli sul bus e sono saliti con un cane. io scendendo mi ero tenuto il marsupio e un poliziotto l'ha visto ma me l'ha perquisito a mano senza cane
Occultare marijuana nel sapone liquido
Re: Occultare marijuana nel sapone liquido
- antropologo
In effetti mi sono espresso male: troverebbero un chicco differente da tutti gli altri. Ora, magari una spiaggia è un po' esagerato, ma secondo me una piscina non basterebbe a confonderli, praticamente (se volessero) troverebbero un ago in un pagliaio. Allora perché non lo fanno? Non hanno motivo!Viaggiatore ha scritto: ↑ven giu 28, 2024 12:35 amAnch'io sarei in grado di trovare un granello di sabbia in una spiaggia anzi probabilmente sarei in grado di trovarne tantissimi.
Si cmq concordo sul fatto che per il mio amiconon valga la pena fare da cavia per sperimentare questa teoria.
Grazie per il consiglio.
- eterodosso
Scusa, ma, invece, un po' di sana astinenza? Nessun rischio, nessuna preoccupazione, e quando rientri te la godi anche di più. Personalmente penso che non valga assolutamente la pena correre il sia pur minimo rischio. Per cosa? Per una canna? Ma manco per scherzo.
quoto completamente qyanto detto da @eterodossoeterodosso ha scritto: ↑ven lug 12, 2024 9:16 amScusa, ma, invece, un po' di sana astinenza? Nessun rischio, nessuna preoccupazione, e quando rientri te la godi anche di più. Personalmente penso che non valga assolutamente la pena correre il sia pur minimo rischio. Per cosa? Per una canna? Ma manco per scherzo.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
Probabilmente in ritardo, ma ho avuto ottimi risultati con i doggo mettendo pochi gr. impellicolati per bene nel dentifricio...
- Viaggiatore
Grazie comunque della risposta.
mah, in aeroporto a fiumicino ho appena buttato due bud nel cesso prima dei controlli di sicurezza per un volo eu non me la sono sentita.. erano dei rimasugli, tipo mezzo grammo li avevo messi in caciara insieme a cibo e verdure ma la forma è quella , cani nn ce ne sono mai in effetti. chissa forse sono troppo cagasotto, di sicuro nn potrei fare il narcotrafficante lol
The Spice extends life
A Fiumicino i cani ci sono, sono famosi per quello...........
- Viaggiatore
Hai fatto bene non vale la pena rischiare.ildruido ha scritto: ↑ven ago 23, 2024 7:17 pmmah, in aeroporto a fiumicino ho appena buttato due bud nel cesso prima dei controlli di sicurezza per un volo eu non me la sono sentita.. erano dei rimasugli, tipo mezzo grammo li avevo messi in caciara insieme a cibo e verdure ma la forma è quella , cani nn ce ne sono mai in effetti. chissa forse sono troppo cagasotto, di sicuro nn potrei fare il narcotrafficante lol