Occultare marijuana nel sapone liquido

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Nεctar

Re: Occultare marijuana nel sapone liquido

Messaggio da Nεctar » ven giu 28, 2024 9:26 pm

Viaggiatore ha scritto:
ven giu 28, 2024 9:43 am
Nεctar ha scritto:
ven giu 28, 2024 8:03 am
sulla tratta flixbus amsterdam-milano, al ritorno in germania dopo il controllo documenti hanno fatto scendere tutti facendoci lasciare i bagagli sul bus e sono saliti con un cane. io scendendo mi ero tenuto il marsupio e un poliziotto l'ha visto ma me l'ha perquisito a mano senza cane
Si quella è una tratta sensibile i controlli sono frequenti.
sì immagino, comunque io non sono salito ad amsterdam, quindi controlla se il tuo bus parte da lì al ritorno. per l'andata non dovrebbe esserci lo stesso problema. un mio amico mi ha detto che ha avuto gli stessi controlli in germania tornando dalla repubblica ceca (non so che tratta sia quella). poi se passi dalla svizzera lì controllano sempre ma penso sempre solo i documenti

antropologo

Messaggio da antropologo » ven giu 28, 2024 10:51 pm

Viaggiatore ha scritto:
ven giu 28, 2024 12:35 am
Anch'io sarei in grado di trovare un granello di sabbia in una spiaggia anzi probabilmente sarei in grado di trovarne tantissimi :) .
Si cmq concordo sul fatto che per il mio amico :weed: non valga la pena fare da cavia per sperimentare questa teoria.
Grazie per il consiglio.
In effetti mi sono espresso male: troverebbero un chicco differente da tutti gli altri. Ora, magari una spiaggia è un po' esagerato, ma secondo me una piscina non basterebbe a confonderli, praticamente (se volessero) troverebbero un ago in un pagliaio. Allora perché non lo fanno? Non hanno motivo!

eterodosso

Messaggio da eterodosso » ven lug 12, 2024 9:16 am

Scusa, ma, invece, un po' di sana astinenza? Nessun rischio, nessuna preoccupazione, e quando rientri te la godi anche di più. Personalmente penso che non valga assolutamente la pena correre il sia pur minimo rischio. Per cosa? Per una canna? Ma manco per scherzo.

ildruido

Messaggio da ildruido » ven lug 12, 2024 9:19 am

eterodosso ha scritto:
ven lug 12, 2024 9:16 am
Scusa, ma, invece, un po' di sana astinenza? Nessun rischio, nessuna preoccupazione, e quando rientri te la godi anche di più. Personalmente penso che non valga assolutamente la pena correre il sia pur minimo rischio. Per cosa? Per una canna? Ma manco per scherzo.
quoto completamente qyanto detto da @eterodosso
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Willy83

Messaggio da Willy83 » mer ago 07, 2024 8:41 pm

Probabilmente in ritardo, ma ho avuto ottimi risultati con i doggo mettendo pochi gr. impellicolati per bene nel dentifricio...

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » gio ago 08, 2024 8:04 pm

Grazie comunque della risposta.

ildruido

Messaggio da ildruido » ven ago 23, 2024 7:17 pm

mah, in aeroporto a fiumicino ho appena buttato due bud nel cesso prima dei controlli di sicurezza per un volo eu non me la sono sentita.. erano dei rimasugli, tipo mezzo grammo li avevo messi in caciara insieme a cibo e verdure ma la forma è quella , cani nn ce ne sono mai in effetti. chissa forse sono troppo cagasotto, di sicuro nn potrei fare il narcotrafficante lol
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » ven ago 23, 2024 7:19 pm

A Fiumicino i cani ci sono, sono famosi per quello...........
Immagine Immagine

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » sab ago 24, 2024 4:06 am

ildruido ha scritto:
ven ago 23, 2024 7:17 pm
mah, in aeroporto a fiumicino ho appena buttato due bud nel cesso prima dei controlli di sicurezza per un volo eu non me la sono sentita.. erano dei rimasugli, tipo mezzo grammo li avevo messi in caciara insieme a cibo e verdure ma la forma è quella , cani nn ce ne sono mai in effetti. chissa forse sono troppo cagasotto, di sicuro nn potrei fare il narcotrafficante lol
Hai fatto bene non vale la pena rischiare.

Rispondi