Salve a tutti, volevo condividere con voi una spiacevole e definirei spaventosa esperienza che ho vissuto una settimana fa.
Ero in Puglia da mio nonno, in ferie, e avevo deciso di ordinare del CBD su internet da una farm locale. Premetto che io da qualche tempo faccio molto fatica a fumare cannabis o estratti contenenti THC, dato che molto spesso purtroppo cado in ansie e paranoie che mi impediscono di godermi la fattanza, e per questo l'ho sostituita col CBD. Detto ciò, pochi giorni dall'ordinazione mi arriva il pacco. Le cime erano molto "vive" e colorate, piene di resina e con un profumo molto acceso. La strain in questione era la Red Poison.
La fumo (ci avrò messo mezzo grammo, mistato col tabacco), parlo mezz'oretta con mio papà e quando finiamo di conversare, boom, ero fattissimo. Una fattanza mai sperimentata prima, che fin da subito mi ha preoccupato, dato che avevo letteralmente fumato ciò che doveva essere CBD. Preso da questi pensieri dubbiosi, ecco che subentra la paranoia, ma era una paranoia diversa dalle altre, caratterizzata soprattutto dal fatto che non capivo il perchè ero in quello stato.
Allora mi metto a letto, con la testa che sembrava un macigno e i pensieri talmente veloci e sconnessi tra loro che quando chiudevo gli occhi, avevo una terribile sensazione claustrofobica che mi costringeva ad accendere la luce e fare grandi respiri. Con fatica mi addormento, e il giorno dopo al mio risveglio... ero ancora fatto!! Era veramente una sensazione angosciante, perchè mai mi era successo di risvegliarmi in uno stato così intenso di fattanza, al massimo rincoglionito ma mai fatto come avessi fumato mezz'ora prima!
Un enorme sconforto mi abbraccia gia di prima mattina e l'indesiderata "stona"( che per fortuna è andata piano piano calando col passare delle ore) mi ha accompagnato fino a fine giornata. La paranoia peggiore era legata al timore di rimanere così perennemente, come se ci fossi rimasto o cose simili. Pensavo davvero di essermi fottuto il cervello. Sicuramente ciò che ha peggiorato il tutto è stato il fatto che non ero nella mia "confort-zone" ma a 900 km da casa mia, non poterne parlare con nessuno, avere pochi riferimenti e soprattutto essere completamente solo in questa spiacevole avventura. Il giorno dopo la fattanza era svanita ma avevo una fastidiosa confusione mentale che mi impediva di vivere normalmente la giornata, facendo in continuazione pensieri inconcludenti e quasi deliranti. Ho fatto molte passeggiate parlando con me stesso, cercando di ritrovare la lucidità e riordinando i pensieri, scrivendo riflessioni sulla questione anche sul mio diario, e ciò mi ha salvato.
Informandomi, ho trovato casi simili in cui alcuni fornitori di Cannabis Legale e non, andavano tramite processi chimici e artificiali, ad aggiungere alla ganja un cannabinoide sintetico dal nome HHC. Molti di voi sapranno sicuramente molto di più su questo cannabinoide quindi non mi dilungo più di tanto, ma fatto sta che temo che anche il CBD che ho acquistato io conteneva HHC.
Oramai è passata una settimana dall' episodio e sono tornato completamente lucido anche a livello di pensiero, però mi ha in un certo senso segnato, perchè la paura e l'incertezza che mi portava quello stato mentale era veramente angosciante. Vorrei leggere i vostri pareri sulla vicenda e se qualcuno ha avuto esperienze simili me lo faccia sapere!! Grazie dell' attenzione
Esperienza paranoide con CBD/HHC
Re: Esperienza paranoide con CBD/HHC
di sicuro non era cbd.. di solito spruzzano HHC ma la durata non mi torna a meno che non ne hai assunta una quantità veramente assurda
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
Re: Esperienza paranoide con CBD/HHC
@alemai, magari anche solo leggere il titolo dei capitoli ti farà avere buone sensazioni (un po' come quando hai scritto il diario):
viewtopic.php?f=46&t=41910&p=128594#p128593
viewtopic.php?f=46&t=41910&p=128594#p128593