Ora l'abbiamo soffiata bene per eliminare più possibile la polvere .
La cosa che mi lascia maggiormente perplesso é che più passano i giorni più ( a mio avviso ) perde come effetto , conseguenze devastanti sui tricomi ?
Grazie in anticipo .
Come fa ad essere piena di polvere se è stata conservata correttamente in un vasetto?Jak3dita ha scritto: ↑ven ott 16, 2020 5:09 pmCiao a tutti , ebbene sì super disastro ... Ho trovato della cannabis di un caro amicoconservata in vasetto adeguato e essicata pure bene ma é piena di polvere !
La cosa che mi lascia maggiormente perplesso é che più passano i giorni più ( a mio avviso ) perde come effetto , conseguenze devastanti sui tricomi ?
Grazie in anticipo .
É stata essiccata in una zona polverosa.....Pregiudicato ha scritto: ↑ven ott 16, 2020 5:52 pmCome fa ad essere piena di polvere se è stata conservata correttamente in un vasetto?Jak3dita ha scritto: ↑ven ott 16, 2020 5:09 pmCiao a tutti , ebbene sì super disastro ... Ho trovato della cannabis di un caro amicoconservata in vasetto adeguato e essicata pure bene ma é piena di polvere !
Grazie in anticipo .
Aumenterà l’effetto narcotico riducendo quello psicoattivo...thc —> cbn (invecchiamento, calore, luce)