Occultare marijuana nel sapone liquido

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Viaggiatore

Occultare marijuana nel sapone liquido

Messaggio da Viaggiatore » mar giu 25, 2024 8:17 pm

Ovviamente chiedo per un amico :weed: ma secondo voi una modica quantità di marijuana ( per esempio 5g) messa sottovuoto e poi occultata dentro del sapone liquido può essere percepita dai cani anti droga?
Ovviamente il mio amico :weed: farebbe attenzione anche ad andare con dei vestiti puliti e a non fumare nelle ore precedenti per non emanare odori che possano attirare attenzioni non gradite.

Abeja G.

Re: Occultare marijuana nel sapone liquido

Messaggio da Abeja G. » mar giu 25, 2024 8:54 pm

:drink: e poi :toilet:

P.S.: mangia e fa la cacca nel bidet.
Immagine Immagine

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » mar giu 25, 2024 11:56 pm

Non penso di essere in grado di ingoiare degli ovuli, cmq grazie per il consiglio ottimo spunto.

Belzebubu

Messaggio da Belzebubu » mer giu 26, 2024 6:25 am

Stiamo parlando di aerei o di altri mezzi di trasporto? Perché in aeroporto se usano lo scanner il sapone sarà totalmente inutile, se il problema è solo cinofilo può anche funzionare. Io ti consiglio di informarti piuttosto su siti come webehigh sul come reperire quello che ti serve una volta a destinazione. Io normalmente in aereo porto al massimo un paio di G di hash (decisamente più trasportabile), li tengo in bocca al momento dei controlli e in caso di emergenza li ingoio (mai successo fortunatamente). L' importante è che sia una quantità che puoi buttare giù senza strozzarti. Buoni viaggi
Buy the ticket, take the ride..

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mer giu 26, 2024 4:32 pm

Immagine Immagine

antropologo

Messaggio da antropologo » mer giu 26, 2024 11:02 pm

Viaggiatore ha scritto:
mar giu 25, 2024 8:17 pm
...dentro del sapone liquido può essere percepita dai cani anti droga?
Penso chee il cane abbia l'olfatto migliore nell'intero regno animale. Quindi la domanda è perché non dovrebbe riuscire?

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » mer giu 26, 2024 11:28 pm

Belzebubu ha scritto:
mer giu 26, 2024 6:25 am
Stiamo parlando di aerei o di altri mezzi di trasporto? Perché in aeroporto se usano lo scanner il sapone sarà totalmente inutile, se il problema è solo cinofilo può anche funzionare. Io ti consiglio di informarti piuttosto su siti come webehigh sul come reperire quello che ti serve una volta a destinazione. Io normalmente in aereo porto al massimo un paio di G di hash (decisamente più trasportabile), li tengo in bocca al momento dei controlli e in caso di emergenza li ingoio (mai successo fortunatamente). L' importante è che sia una quantità che puoi buttare giù senza strozzarti. Buoni viaggi
Fantastico fai tipo gli sputa palline genio assoluto :lode: :weed: .
Il mio amico :weed: dovrebbe passare il confine con la Francia con il flixbus.
In aereo non ho mai avuto il coraggio di portare nulla, ma con il tuo metodo si potrebbe fare, lo metti nel cellofan ovviamente??

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » mer giu 26, 2024 11:31 pm

Abeja G. ha scritto:
mer giu 26, 2024 4:32 pm
https://www.google.com/search?gs_ssp=eJ ... e&ie=UTF-8

@Viaggiatore
Grazie per i consigli il mio amico :weed: dice che siete una risorsa inestimabile.

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » mer giu 26, 2024 11:34 pm

antropologo ha scritto:
mer giu 26, 2024 11:02 pm
Viaggiatore ha scritto:
mar giu 25, 2024 8:17 pm
...dentro del sapone liquido può essere percepita dai cani anti droga?
Penso chee il cane abbia l'olfatto migliore nell'intero regno animale. Quindi la domanda è perché non dovrebbe riuscire?
La teoria è che un sapone liquido avendo un odore molto forte possa confondere l'olfatto del cane.
Però è cmq un bel rischio in Francia non ci vanno leggeri con il possesso di cannabis.

antropologo

Messaggio da antropologo » gio giu 27, 2024 12:20 am

Viaggiatore ha scritto:
mer giu 26, 2024 11:34 pm
La teoria è che un sapone liquido avendo un odore molto forte possa confondere l'olfatto del cane.
Una volta mi dissero che un cane è in grado di trovare un granello di sabbia in una spiaggia. Se ha un olfatto così sensibile non credo sia possibile confonderlo: sentirebbe sia il sapone che quello che c'è dentro, fuori o intorno. Comunque diciamo che è una teoria che non vale la pena di essere sperimentata

Belzebubu

Messaggio da Belzebubu » gio giu 27, 2024 6:34 am

Va bene la prudenza ma sfociare nella paranoia è un attimo..Sul bus secondo me il tuo amico può stare tranquillissimo. Nessuno controlla quando sali, la dogana non è più presidiata e comunque se proprio tutti gli astri fossero contro di lui e il pullman dovesse essere fermato in autostrada da un' unità cinofila gli basterebbe lanciare il pacchetto incriminato lontano dal suo sedile e nessuno a quel punto, anche se lo trovasse, potrebbe dimostrare di chi fosse. Poteva essere anche sul pullman dal viaggio precedente per quello che ne sanno. E se proprio l'ansia sovrasta il tuo amico fagli presente che in Francia è molto facile procurarsi l' occorrente, specie nelle zone turistiche.

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » gio giu 27, 2024 5:30 pm

Ho fatto un viaggio con flixbus passando per la Francia, superato il confine Italia-Francia l'autobus veniva fermato dalla polizia che chiedeva documenti a tutti i passeggeri.

@Viaggiatore
Immagine Immagine

Belzebubu

Messaggio da Belzebubu » gio giu 27, 2024 7:36 pm

Io il confine lo passo spesso e sbirri ne vedo quasi mai.. comunque se uno e' ansiato è meglio evitare rischi. Anche perché in caso anche di una semplice richiesta di documenti avere la faccia da poker o la faccia terrorizzata può portare la situazione a evolversi in maniere molto diverse. Di recente "un mio amico" ha ignorato un posto di blocco in quanto stava fumando, si e' nascosto in una via laterale seminando provvisoriamente i gendarmi per poi essere acchiappato minuti dopo quando ormai si credeva al sicuro. Nonostante la macchina fosse un ricettacolo di smarroni e nonostante l'odore abbastanza riconoscibile il nostro, negando anche davanti all' evidenza, sfoggiando la sopracitata faccia da poker e mantenendo la calma ne è uscito senza nemmeno una contravvenzione. Molto sta nella sicurezza con cui si fanno le cose. Lo sbirro fiuta la paura, e' come un calabrone.

antropologo

Messaggio da antropologo » gio giu 27, 2024 10:36 pm

Abeja G. ha scritto:
gio giu 27, 2024 5:30 pm
Ho fatto un viaggio con flixbus passando per la Francia, superato il confine Italia-Francia l'autobus veniva fermato dalla polizia che chiedeva documenti a tutti i passeggeri.

@Viaggiatore
Credo che siano più preoccupati dell'immigrazione irregolare...

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » ven giu 28, 2024 12:35 am

antropologo ha scritto:
gio giu 27, 2024 12:20 am
Viaggiatore ha scritto:
mer giu 26, 2024 11:34 pm
Una volta mi dissero che un cane è in grado di trovare un granello di sabbia in una spiaggia. Se ha un olfatto così sensibile non credo sia possibile confonderlo: sentirebbe sia il sapone che quello che c'è dentro, fuori o intorno. Comunque diciamo che è una teoria che non vale la pena di essere sperimentata
Anch'io sarei in grado di trovare un granello di sabbia in una spiaggia anzi probabilmente sarei in grado di trovarne tantissimi :) .
Si cmq concordo sul fatto che per il mio amico :weed: non valga la pena fare da cavia per sperimentare questa teoria.
Grazie per il consiglio.

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » ven giu 28, 2024 12:43 am

Belzebubu ha scritto:
gio giu 27, 2024 6:34 am
Va bene la prudenza ma sfociare nella paranoia è un attimo..Sul bus secondo me il tuo amico può stare tranquillissimo. Nessuno controlla quando sali, la dogana non è più presidiata e comunque se proprio tutti gli astri fossero contro di lui e il pullman dovesse essere fermato in autostrada da un' unità cinofila gli basterebbe lanciare il pacchetto incriminato lontano dal suo sedile e nessuno a quel punto, anche se lo trovasse, potrebbe dimostrare di chi fosse. Poteva essere anche sul pullman dal viaggio precedente per quello che ne sanno. E se proprio l'ansia sovrasta il tuo amico fagli presente che in Francia è molto facile procurarsi l' occorrente, specie nelle zone turistiche.
Il problema è che un'amica del mio amico :weed: ha subito controlli del tipo cinofilo ai suddetti controlli in passato, si cmq l'idea del pacchettino facile da lanciare è meglio dell occultamento nel sapone liquido. E l'idea del rinvenimento in loco è anche migliore, se non fosse per l'eventualità di prendere bidoni.
Il mio amico :weed: ti ringrazia per il consigli.

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » ven giu 28, 2024 12:45 am

Abeja G. ha scritto:
gio giu 27, 2024 5:30 pm

@Viaggiatore
Quello è un tipo di controllo che il mio amico :weed:
Può tranquillamente superare.

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » ven giu 28, 2024 1:34 am

Belzebubu ha scritto:
gio giu 27, 2024 7:36 pm
Io il confine lo passo spesso e sbirri ne vedo quasi mai.. comunque se uno e' ansiato è meglio evitare rischi. Anche perché in caso anche di una semplice richiesta di documenti avere la faccia da poker o la faccia terrorizzata può portare la situazione a evolversi in maniere molto diverse. Di recente "un mio amico" ha ignorato un posto di blocco in quanto stava fumando, si e' nascosto in una via laterale seminando provvisoriamente i gendarmi per poi essere acchiappato minuti dopo quando ormai si credeva al sicuro. Nonostante la macchina fosse un ricettacolo di smarroni e nonostante l'odore abbastanza riconoscibile il nostro, negando anche davanti all' evidenza, sfoggiando la sopracitata faccia da poker e mantenendo la calma ne è uscito senza nemmeno una contravvenzione. Molto sta nella sicurezza con cui si fanno le cose. Lo sbirro fiuta la paura, e' come un calabrone.
:lode: :lode: :asd: il tuo amico dev'essere un grande, peccato per il mio amico :weed: che invece non è capace a nascondere nulla ed è anche un po' fifone.
Forse l'opzione reperire in loco è la migliore

Nεctar

Messaggio da Nεctar » ven giu 28, 2024 8:03 am

sulla tratta flixbus amsterdam-milano, al ritorno in germania dopo il controllo documenti hanno fatto scendere tutti facendoci lasciare i bagagli sul bus e sono saliti con un cane. io scendendo mi ero tenuto il marsupio e un poliziotto l'ha visto ma me l'ha perquisito a mano senza cane

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » ven giu 28, 2024 9:43 am

Nεctar ha scritto:
ven giu 28, 2024 8:03 am
sulla tratta flixbus amsterdam-milano, al ritorno in germania dopo il controllo documenti hanno fatto scendere tutti facendoci lasciare i bagagli sul bus e sono saliti con un cane. io scendendo mi ero tenuto il marsupio e un poliziotto l'ha visto ma me l'ha perquisito a mano senza cane
Si quella è una tratta sensibile i controlli sono frequenti.

Rispondi