Regene ha scritto: ↑mer feb 03, 2021 12:24 pm
economia mi ha sempre affascinato, era una delle opzioni sul tavolo quando ho scelto l'università. mi consigli di investire in GME o dogecoin?
ahaha non sono salito su nessuno dei 2 treni, gme con rammarico perchè sarei potuto entrare a 80 e fare un x5 molto facilmente ma non me la sono fidata.
se avessimo intavolato questa discussione due settimane fa ti avrei consigliato 1inch, mi ha fatto fare 500% in un mese, solo che ora ho venduto quindi non saprei dirti se convenga ancora, al momento non ho particolari assi nella manica in cui credo. Sto provando una semplice strategia di investimento sui principali indici azionari con leva 5 o 10, per ora sta dicendo bene, ovviamente va bene fin che non c'è un crollo del mercato e perdi tutto, s'intende.
ora passiamo alle cose serie
il noopept è a rischio bassissimo, lo metterei insieme all'L-teanina come categoria di rischio.
la bacopa per quanto l'hai presa? dosaggio? tipo di estratto?
creatina quanta ne prendevi?
la bacopa ne ho prese 120 pastiglie da 6000mg extract 50:1 quindi 120mg da bulkpowder
creatina circa 5gr al giorno per diversi mesi
noopept è così safe? perfetto allora insieme al modalert proverò questo, tocca solo capire dove acquistarlo, mi manderesti un pm per favore?
poi sei una persona tendenzailmente ansiosa? o depressa? o con poca motivazione? o magari fai fatica a concentrarti? dalle
allora, faccio tremendamente fatica a concentrarmi, mi distraggo sempre, non riesco a stare sul pezzo, soprattutto quando si tratta di studiare.
depresso e poca motivazione, moderatamente, insomma non troppo ma nemmeno zero
tendenzialmente ansiosa invece no, però ultimamente se assumo sostanze strong mi viene poi l'ansia si
o anche in altre situazioni (tipo paranoia di aver messo incinta una) vado nel panico da ansia
quindi si direi che a volte mi vengono attacchi di ansia pesante (non come attacchi di panico o cose del genere, ma nel senso che in alcune situazioni l'ansia mi annebbia completamente il raziocinio)
non voglio usare cose troppo rischiose, mi fermerei al livello di rischio del modalert, non più in la.
Ho visto il sito americano da cui hai scritto in un altro post di approvvigioni ma bisogna fare un ordine di almeno 200 dollari, farselo arrivare dall'america, (magari anche rischio dogana?)
non c'è un sito italiano europeo affidabile dove posso acquistare tutti questi integratori? e anche il noopept e modalert? pls mandami un pm con i link se ne conosci.
Per concludere questo sarebbe lo stack ottimale:
creatina
l-teanina
lion's mane
rhodiola
Gingko
ginseng
+ nopept modaler all'esigenza
ci siamo?