Si chiama caffeina, non so se ne avete sentito parlare.
Ho preso l'abitudine di bermi un paio di energy drink al posto del caffè (uno la mattina e uno dopo pranzo) perchè quest'ultimo non è che mi faccia proprio impazzire e poi tende a farmi un po' di acidità di stomaco, e poi comunque gli energy drink li trovo rinfrescanti.
C'è il problema però che sti energy drink come la maggiorparte delle bevande gasate... sono gasate.
E già mi sta crescendo un po' la pancia, non vorrei trovarmi fra un po' ad avere la bolla tipica di quello che si beve 3-4 birre al giorno

Quindi mi è venuta un idea GENIALE: perchè non comprarmi la caffeina in polvere da aggiungere a piacimento (assieme alla teanina che già prendo) ad un succo di frutta o qualche altra bevanda più salubre?
Boh, sto guardando su Amazon e sembra che caffeina in polvere non esista: a sto punto mi viene il dubbio che sia vietata a causa del pericolo che può comportare il dosaggio di una polvere (immaginate il tizio a cui arriva a casa un etto di caffeina e decide di provarla ingurgitando un cucchiaino colmo senza nemmeno pensare di pesarla su un bilancino che nemmeno possiede)
Poi il brutto è che guardando i vari prodotti trovo solo capsule da 200mg... ecchecazzo voglio assumerne tanto come un caffe (80 mg), mica voglio cercare di avere un infarto.
A sto punto ti viene quasi voglia di iniziare ad assumere giornalmente amfetamine come oramai fa buona parte del mondo "civilizzato", che probabilmente trovi più facilmente