Io sono un tipo che regge molto lo stress, e il focus non mi manca, però dovrò mantenerlo per mesi.
Un altro problema è che non ho una memoria eccezionale, anzi con la grande mole di informazioni a cui sono sottoposto, tendo a ricordare poco, quindi chiedo un vostro parere su come poter migliorare memoria, avere un focus costante, anche magari la sera(e quindi avere una grande concentrazione dalla mattina alla sera per intenderci).
Integratori che attualmente uso:
Multivitaminico
Omega3
Creatina ( la prendo quando durante un pasto ho abbastanza carboidrati)
Aswaganda
Matcha al posto del caffè quando magari mi sveglio stanco
e basta

vorrei aggiungere :
Noopept, so che è meglio prenderlo per sublinguale, e che non è necessario abbinarlo alla colina(giusto?)
dell' Alpha-GPC
della Bacopa, che funziona nel cronico credo
dato che sono vegano volevo aggiungere anche della carnitina(secondo voi ha senso?)
riguardo a qualche farmaco, ho visto su questo forum che forse il PRAMIRACETAM può aiutare molto per la memoria, ed è anche prendibile senza ricetta. Preferirei consigli su farmaci senza ricetta, perchè mi sento più al sicuro, perchè credo(ma potrei sbagliarmi, in caso dite la vostra tranquillamente)che se non hanno bisogno di ricetta, abbiano meno effetti collaterali o possono dare meno problemi.
Quindi ditemi che ne pensate, io non ne so molto, quindi se volete aggiungere altri integratori/farmaci che ritenete buoni, ditemi pure, ricordando che il mio focus è sulla memoria.
Poi magari se volete andare nel dettaglio nelle quantità, come ciclizzare( se va fatto) e se ci sono delle combinazioni di questi che funzionano meglio, questo può diventare un post utile a tutti gli studenti che si approcciano per la prima volta a questi argomenti.