300?Terenzio_Terenzio ha scritto: ↑lun lug 27, 2020 11:52 amCiao a tutti,
sto un attimo facendo un riepilogo delle attrezzature che vorrei cambiare/aggiungere al mio setup, e da un pò di tempo sto cercando una buona pentola a pressione. Non c'è storia sul trovare la Presto 23qt a prezzi decenti (trovo solo su ebay ma sotto i 300+ euro usate non ne ho trovate).
Quindi ho ben due domande per voi quest'oggi:
1) avete riferimenti per ordinare la Presto in Italia? (ho scritto ai tizi americani che la producono un mesetto fà, mai avuto risposta riguardo la reperibilità europea/fornitori europei)
2) avete delle alternative da sottopormi? il grosso problema delle PP italiane è che le trovo piccole, e non riesco a fare batch grossi in un colpo solo.
Vi ringrazio!
Buona giornata
T
Amazon con poco più di 200€ te la cavi...non so se posso citarlo...come al solito.
Più di metà del prezzo é la spedizione...ma temo che come le AA che comunque erano la mia prima scelta (si parla di 500€-600€ in America, qui contando la spedizione + tasse d’importazione aggiungi 300€) anche queste siano “illegali“ nell’Unione europea non essendo a norma...in pratica ti bloccano il pacco alla dogana e ciao ciao.
Con ebay tramite la spedizione internazionale avevo letto che tranquillamente il pacco avrebbe passato la dogana essendo “la mafia delle spedizioni
Un saluto,
Pregiudicato