a mio parere sento di approfondire il borlotto. che ne dite?
https://www.shroomery.org/forums/showfl ... er/9013073
ho letto da altre fonti che potrebbero sorgere diversi problemi , ma come dicevamo nel "barattolo sporco" una prova non guasta mai
voi con cosa inoculereste il borlottino, è simpatica la cosa?
perchè magari google non traduce bene
Inoculare su Fagioli (?)
Re: Inoculare su fagioli
Per favore, non aprire thread con nomi che non lasciano intendere di cosa si parla tipo "vecchio post interessante".
Modifico il titolo in "Inoculare su fagioli"
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!
okPsycore ha scritto:Per favore, non aprire thread con nomi che non lasciano intendere di cosa si parla tipo "vecchio post interessante".
-
l'esperimento del tipo è un super fallimento e ha fatto un sacco di cose assurde e non ha nemmeno sterilizzato ne niente...
Io non la proverei sta tecnica... O almeno di sicuro lascerei perdere tutto il procedimento del tipo...
Se veramente lo fai facci sapere come va che ovviamente siamo tutti curiosi...
Io non la proverei sta tecnica... O almeno di sicuro lascerei perdere tutto il procedimento del tipo...
Se veramente lo fai facci sapere come va che ovviamente siamo tutti curiosi...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati
Il micelio non gradisce le proteine. I fagioli sono inutili in micologia e i motivi vanno ben oltre ciò che ho detto. E poi costano molto più del grano