Coltivazione Ergot (Segale Cornuta)
Coltivazione Ergot (Segale Cornuta)
Salve, conoscendo che la segale cornuta è un infestante del farro, e sapendo coltivare il farro tranquillamente in casa.
Quali sono le condizioni ideali per la crescita della muffa? (umidità temperatura)
e dopo quanto posso fare il raccolto?
Quali sono le condizioni ideali per la crescita della muffa? (umidità temperatura)
e dopo quanto posso fare il raccolto?
- astraldream
Re: Coltivazione segale cornuta
Forse andrebbe più in funghi che in piante. ...ma sai quanto é pericolosa la segale cornuta ?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
certo che lo so (mi sono confuso, lascio qui o è meglio eliminare e rifare in funghi)
- astraldream
Non penso che dall'ergot si possa ricavare qualcosa di non pericoloso senza essere ottimi chimici....o almeno dall'ergot della segale....
Ci sono altri tipi di ergot (ora mi sfugge il nome ) in cui le sostanze tossiche non sono solubili in acqua. ...
Ci sono altri tipi di ergot (ora mi sfugge il nome ) in cui le sostanze tossiche non sono solubili in acqua. ...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
si ma non deviare la mia domanda, ho chiesto se qualcuno sapeva come coltivare la segale, non ho mai detto che l' avrei assunta o tanto meno se esistevano altri tipi di ergot 

- astraldream
Devio la tua domanda perchè l'ergot è pericoloso....molto...
È non vedo il motivo di una coltivazione....ci vedo solo pericoli nel farla....
Comunque penso sia più facile la propagazione in agar piuttosto che infettare la segale....
È non vedo il motivo di una coltivazione....ci vedo solo pericoli nel farla....
Comunque penso sia più facile la propagazione in agar piuttosto che infettare la segale....
Lo metto in funghi, in piante possiamo parlare della coltivazione della segale. Qui puoi trovare tutte le informazioni che cerchi ---> http://human.hol.es/ergot_lsd_seen/Otto-Snow--LSD.pdf
Io non ho tempo, se ti va studia e riportaci le cose importanti.
Non vedo nulla di male in una discussione su questo argomento.
Io non ho tempo, se ti va studia e riportaci le cose importanti.
Non vedo nulla di male in una discussione su questo argomento.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!
- astraldream
Nemmeno io ci vedo nulla di male 
Mi ha solo incuriosito....non è una domanda comune....

Mi ha solo incuriosito....non è una domanda comune....
- pupazzetto
Puoi leggere anche il capitolo 2 di questo libro https://files.shroomery.org/cms/5841102 ... Fester.pdf (Practical LSD Manufacture).
Non è molto incoraggiante per un coltivatore in erba...
Non è molto incoraggiante per un coltivatore in erba...

Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
(Nicolai Lilin, Educazione Siberiana)
(Nicolai Lilin, Educazione Siberiana)