Filtri co2

Coltivazione e conservazione di funghi e tartufi
Rispondi
_mister_L

Filtri co2

Messaggio da _mister_L » lun apr 13, 2020 4:29 pm

Sui forum inglesi ho trovato questi "synthetic filter discs" per far uscire la co2 filtrare agenti contaminanti e so anche autoclavabili, uno spettacolo!! Ma sti cosi non li abbiamo in italia? Come si chiamano che non riesco a trovarli da nessuna parte

asklepios

Re: Filtri co2

Messaggio da asklepios » lun apr 13, 2020 4:44 pm

_mister_L ha scritto:
lun apr 13, 2020 4:29 pm
Sui forum inglesi ho trovato questi "synthetic filter discs" per far uscire la co2 filtrare agenti contaminanti e so anche autoclavabili, uno spettacolo!! Ma sti cosi non li abbiamo in italia? Come si chiamano che non riesco a trovarli da nessuna parte
Io li ho trovati solo su eBay a prezzi vergognosi. Potresti provare su Alibaba, anche se ci vorrà un po' perché arrivino. Io uso dei coperchi con polyfill (lana di poliestere).

_mister_L

Messaggio da _mister_L » lun apr 13, 2020 6:03 pm

asklepios ha scritto:
lun apr 13, 2020 4:44 pm
Io li ho trovati solo su eBay a prezzi vergognosi. Potresti provare su Alibaba, anche se ci vorrà un po' perché arrivino. Io uso dei coperchi con polyfill (lana di poliestere).
[/quote]

Visti ma come hai detto i prezzi sono davvero vergognosi, non ne vale la pena... il polyfill da quel che ho letto non è proprio il massimo, tu come ti sei trovato?

asklepios

Messaggio da asklepios » lun apr 13, 2020 8:48 pm

Abbastanza bene devo dire, penso di aver buttato 3 o 4 barattoli su tipo una quarantina, e non è detto che fosse necessariamente per quello. Ho seguito questa guida (i coperchi che ho io sono solo di un pezzo però, tipo barattoli di conserve):
Shroomery - BOD's Easy AF polyfil lid TEK

Rispondi