Allora, prima di tutto é sufficiente seguire la Noman's tek, utilizzando al posto della nafta il diclorometano (DCM)?
Quali sono le differenze fra Dmt "normale" e full spectrum? Mi interessa sapere sia se ci sono diversità nel viaggio, effetti sul corpo, ecc, sia parlando in termini tecnici, quali sostanze vengono estratte nel full spectrum, che nella dmt normale non ci sono? Queste sostanze sono dannose?
L'idea di avere a che fare con un mix di sostanze prese dalla pianta, mi piace di piú rispetto all'assunzione della dmt da sola....so che come dire, se la natura ci propone piante che presentano un certo mix di sostanze, c'é un motivo. Avevo letto ad esempio che questo discorso vale per le foglie di coca e la cocaina....vabbé ovviamente sono concentrazioni sono diverse

Parlando di sicurezza, ho letto che il diclorometano é cancerogeno, quindi vorrei evitare di respirarlo. Quello che voglio capire é a quale livello..voglio dire, anche la benzina lo é, ma non ti viene il cancro se la respiri una volta per sbaglio.
Anche toccandolo si rischia?
Sarebbe bello se qualcuno portasse una foto o un link ad una mascherina adatta!
Ultima domanda, il dcm si divide dal composto acquoso e va sul fondo invece che in superficie, quindi non sarebbe male avere un imbuto separatore...al momento prelevo la nafta con una pipetta, ma se c'é c'é troppa poca, viene su anche l'acqua, che poi mi va a contaminare i cristalli..da evitare.
Che imbuto consigliate? Pensavo all'HDPE, un po' per il prezzo, un po' perché se cade non si rompe...ma riguardo alla capienza?
Eventualmente é possibile costruirne uno, senza fare?una schifezza?
Grazie regaz