Salve, volevo eseguire un'estrazione con la Lazyman's tek. I miei quesiti sono i seguenti:in tutte le tek si parla di radici di mimosa hostilis, potrei usare quella dell'Acacia acuminata/A. adunca? Per quanto riguarda l'idrossido di sodio (soda caustica), dalle mie parti non riesco a trovarla, con cosa la posso sostituire che sia facilmente reperibile? Bicarbonato di sodio o carbonato di sodio si possono usare? Devo raggiungere obbligatoriamente un pH di 13,5 o posso usare una soluzione con pH inferiore ma con tempi maggiori?
Le domande non sono poche ma spero che qualcuno mi possa aiutare!
Domande Lazyman's Tek
Re: Domande Lazyman's Tek
[QUOTE]potrei usare quella dell'Acacia acuminata/A. adunca?[/QUOTE]
Non lo so, aspetta altri pareri. Se hanno DMT probabilmente sarà consigliato un passaggio di defeat prima dell'estrazione.
Su DMT-Nexus trovi sicuro delle info.
[QUOTE]Per quanto riguarda l'idrossido di sodio (soda caustica), dalle mie parti non riesco a trovarla, con cosa la posso sostituire che sia facilmente reperibile? Bicarbonato di sodio o carbonato di sodio si possono usare? [/QUOTE]
Impossibile che non trovi la soda caustica, c'è in quasi ogni supermercato. Se vuoi puoi usare l'idrossido di calcio Ca(OH)2 ma usando una tek diversa (viewtopic.php?f=8&t=2289)
[QUOTE] Devo raggiungere obbligatoriamente un pH di 13,5 o posso usare una soluzione con pH inferiore ma con tempi maggiori? [/QUOTE]
A pH più basso si formano delle emulsioni molto noiose e rompiscatole. Che solvente useresti?
Non lo so, aspetta altri pareri. Se hanno DMT probabilmente sarà consigliato un passaggio di defeat prima dell'estrazione.
Su DMT-Nexus trovi sicuro delle info.
[QUOTE]Per quanto riguarda l'idrossido di sodio (soda caustica), dalle mie parti non riesco a trovarla, con cosa la posso sostituire che sia facilmente reperibile? Bicarbonato di sodio o carbonato di sodio si possono usare? [/QUOTE]
Impossibile che non trovi la soda caustica, c'è in quasi ogni supermercato. Se vuoi puoi usare l'idrossido di calcio Ca(OH)2 ma usando una tek diversa (viewtopic.php?f=8&t=2289)
[QUOTE] Devo raggiungere obbligatoriamente un pH di 13,5 o posso usare una soluzione con pH inferiore ma con tempi maggiori? [/QUOTE]
A pH più basso si formano delle emulsioni molto noiose e rompiscatole. Che solvente useresti?
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!
La soda caustica si trova in qualunque supermercato, ferramenta, negozio cinese. Anche un vicino di casa a caso ne avrà da parte un po', non puoi non trovarla. Più facile da reperire della soda non mi viene in mente davvero niente!
Puoi usare tranquillamente l'acacia acuminata e sì, in quel caso una sgrassatina è consigliabile.

É la dose che fa il veleno.
-
Grazie! Cercando in un negozio di prodotti per le pulizie (abbastanza famoso di cui non voglio fare il nome) ho trovato la soda caustica, come solvente ho trovato in tabaccheria il liquido per accendini zippo anche se ho una domanda riguardo quest'ultimo: Nella lattina é riportato che il contenuto é il distillato leggero di petrolio, si tratta di nafta? Ho chiesto al commesso ma non ne sapeva molto, quindi ho cercato su Wikipedia ma non dice nulla di più...
Qualcuno mi sa consigliare una tek per sfruttare 25g di radice? Vorrei provare ad estrarre della dmt dal melograno (ho letto in qualche post che il melograno ne ha), qualcuno ha già provato?
Qualcuno mi sa consigliare una tek per sfruttare 25g di radice? Vorrei provare ad estrarre della dmt dal melograno (ho letto in qualche post che il melograno ne ha), qualcuno ha già provato?
-
The defatting step refers to mixing the solvent with the acidic juice, shaking it and sucking up the solvent which now should contain the impurities and discarding it.
É la dose che fa il veleno.