Ciao, con un po' di attrezzatura e del butano pulito, tipo clipper pure, puoi farti del BHO, la parte costosa e' una pompa x purificar lo sottovuoto così che il gas esca dal BHO.
Oppure comprando delle Bubble bag ed una lavatrice apposita (optional perché puoi farlo a mano perdendo un po' in qualità e quantità) puoi farti dell'ice o lator, il miglior hascish che puoi ottenere dal tuo materiale se opportunamente lavorato e curato (stagionato)
Oppure ancora del hascish a secco, sempre con una Bubble bag , metti dentro il materiale con aggiunta di ghiaccio secco, scuotere delicatamente.
Poi rick simpson OIL, che più che per sballarci si prende x curarsi ma contiene una elevata quantità di thc quindi....questo si fa mettendo erba e alcool alimentare in un vaso e lasciato riposare x 28 gg mi pare, poi si filtra e si riduce a bagno Maria, se fatto seccare può essere fumabile x consistenza ma non x sapore, mentre sempre con alcol alimentare si può riempire un barattolo di erba e sommergere con alcol congelato, si aspettano 20-30 secondi poi filtrare su piatto di pirex o silicone e evaporare con ventilatore o a bagno Maria su fornello elettrico MAI su fiamma!
Puoi usare il limonene al posto del l'alcol, ma non so i tempi, non so quanto aggressivo sia come solvente.
Poi ci sono gli edibles, ovvero i commestibili, ma non mi intasano i polmoni quindi lasciamo perdere
Scherzo sono divertenti ma non mi interessò molto alla cucina con erba quindi non so che dirti su questo, comunque su youtube trovi video di tutto ciò che ti ho detto cerca questo:
BHO
DRY ICE EXTRACTION
ALCHOL EXTRACTION
ICE O LATOR
RICK SIMPSON OIL
ciao un saluto