Messaggio
da Massi » mer giu 24, 2020 5:44 am
Il cbd è psicoattivo o perlomeno farmacologicamente attivo ma non da alcuno sballo o roba del genere. Il meccanismo con cui agisce non è ancora stato scoperto del tutto. al contrario di come molti credono, non è un semplice sedativo. Da test recenti è stato scoperto che a basse dosi è più che altro un leggero stimolante che riduce la sonnolenza, ad alte invece è un leggero sedativo. Io lo trovo utilissimo per bilanciare gli effetti del thc sul mio povero cervello ed è anche una sostanza che mi sta simpatica, molto utile. In campo "medico" ho usato l'olio su mio nonno che ha l'Alzheimer e è risultato abbastanza utile, anche meglio delle merdacce sintetiche che vendono in farmacia. Oltretutto, che io sappia, è molto utile per la cura della pelle e sembra avere anche rapporti con il metabolismo/peso corporeo (nulla di certo).
Per quanto riguarda l'estrazione in cristalli non ne so niente, ho sempre fatto l'olio ma se ci fosse un modo per estrarre i cristalli senza un laboratorio mi farebbe molto piacere.
Bisogna anche tener conto che le dosi non cambiano molto gli effetti, non pensate che ingerendo due chili di CBD diventi oppio o chissà quale sedativo, gli effetti ricreativi sono sempre molto blandi se non nulli.
Riguardo l'insufflazione dei cristalli non saprei, non ne ho mai sentito parlare