Uomomacchina ha scritto: ↑lun mar 15, 2021 11:56 pm
Considerando che da due annetti uso l'aya in modo sistematico e da uno in modo molto frequente, ho notato che poche volte raggiungo il Sole.
È uno stato di Luce totale dove non ci sono visioni ma c'è solo una forte Luce gialla frattale e piena consapevolezza di essere divina e potente.
Ma non è solo questo, sento e vedo la mia mente emanare Luce. Non so chi raggiungerà né in che modo ma so che lo farà.
Questo stato solare l'ho raggiunto 4 o 5 volte in tutto su una media di 3 viaggi a settimana.
Mi rendo conto che non si tratta affatto di quantità/dose e nemmeno di settimg, non c'entra una beata fava.
È come se in certi momenti il Cielo scendesse su di me, giacché io mi sono sforzata di salire.
Sembra una sorta di conquista, di premio.
In questo stato percepisco ciò che gli ebrei chiamano Shekinah, la Presenza Divina ed è femminile!
Non solo, questa presenza è in me, sono io!
E sebbene la figura eterea della Madonna si affacci, sento, percepisco di sostituirla, di sovrappormi ad essa.
Ripeto che la figura della Madonna NON MI PIACE perché il potere misogno l'ha stereotipata e resa asessuata, ciecamente obbediente ed anche perennemente addolorata.
Quello che vivo io in questi picchi di Luce, invece, è una femminilità che si commuove e partecipa alle sofferenze umane spronando l'uomo ad elevarsi dal RUOLO di figli e quindi di
inferiori, ad un ruolo paritario di fratelli e sorelle.
È una commozione, però limitata, che dura qualche attimo e subito si dissolve come se la Presenza Divina mi facesse SENTIRE che è causa dell'uomo la sua sofferenza!
Il resto del tempo in questo stato SOLARE è, come dire... contemplativo, potrebbe sembrare statico come lo è il Sole che brilla nel Cielo.
C'è pace lì, silenzio, pienezza. Non manca niente.
Proprio niente!
Lì nel Sole io percepisco anche il Cristo e la sua Volontà.
Sì, VOLONTÀ.
È come se il divino maschile fosse VOLONTÀ mentre il divino femminile fosse COMPARTECIPAZIONE,, EMOZIONE e l'unione di questi due aspetti generassero il Sole, la Luce.