Domenica 24, erano circa le 00:10, stavo guardando Big Bang Theory di sopra in camera mia e ripensando al suggerimento di un amico

Un'esperienza da fare preferibilmente accompagnati da una persona sobria.
Saluti navigatori

Secondo mè è più pratico fare un lavaggio in acqua fredda (per togliere la clorofilla dato che la salvorina è quasi insolubile in acqua fredda) e poi preparare un concentrato tramite acetone
Mi sembra un'ottima variante. Se per esempio con l'estratto si estrae il 5% di solidi, da un grammo avremmo 50 mg. Per ottenere lo stesso risultato con la Recognita, dovremmo utilizzare 500 mg ca..astraldream ha scritto: ↑dom apr 21, 2019 10:41 pmSecondo mè è più pratico fare un lavaggio in acqua fredda (per togliere la clorofilla dato che la salvorina è quasi insolubile in acqua fredda) e poi preparare un concentrato tramite acetone
Ciao!!no no purtroppo non ho mai avuto l occasione di provare l dmt, è introvabile qua, parlavo della divinorum 5-10-20-30x con cui ho fatto decine di viaggi, con i funghi sono arrivato a 4.5 gr ed è stato pazzesco, anche se comunque ero ancora capace di ragionare e prendermi bene e male, x me è stata una dose davvero strong..antropologo ha scritto: ↑dom ott 03, 2021 1:02 amDon Candle, pare stai descrivendo la DMT. Per mia esperienza però la DMT è un pochino oltre e anche un tantino differente, si sente prorio, a livello energetico, la differenza abbissale tra i due. però non ho mai assunto tanta salvia, insomma non sono arrivato ad un livello troppo alto. Mi sono limitato a fumare qualcghe volta le foglie semplici e altre a masticarle. Posso dire che una volta masticate non ti senti sparato e quella parte razionale di te può tranquillamente rimanere viva, incastrandoti tra i due mondi. Però è una questione di dosaggio. Per questo con la salvia ci sono gli estratti 2x, 4x, 10x, ecc...
Anche con i funghi puoi ovviamente raggiungere quello che dici, ma la psilocibina richiede dosi molto diverse dato che viene assimilata dallo stomaco. Quindi con loro devi alzare un po' l'asticella e va da se che con dosaggi alti per raggiungere un picco hai molti più livelli sui quali sperimentare. Invece la salvia fumata può essere consumata in dosi molto piccole e, se concentrata l'effetto sarà ancor maggiore. Se poi si va a parlare si salviorin pura anche solo un milligrammo sarebbe troppo. Credo proverò a fare un concentrato con la mia adorate e temuta Maria Pastora. Forse si rivelerà più assurda della DMT
Secondo me non ce un meglio, dipende da te come preferisci viaggiare…io dopo funghi e lsd onestamente non ho ne piu tempo e voglia di affrontare tante ore, prediligo viaggi intensi da max un ora ed è per questo che un domani proverò a estrarre dmt, per adesso voglio sperimentare con recognita.antropologo ha scritto: ↑dom ott 03, 2021 8:16 pmIl trip più lento lo ottieni solo con le foglie masticare, peraltro devi stare per almeno mezz'ora con quelle foglie amare in bocca senza deglutire, dato che la salviorin A è efgicace solo se assorbita dalle pareti della bocca. Fumare le foglie secche è più o meno lo stesso. Io sono riuscito ad arrivare a quel livello dove il corpo viene distrutto. Però con una sola fumata non puoi andare troppo avanti. Per questo sono curioso degli estratti. Quale sarebbe meglio preparare per cominciare?
Bhe ma questo vale pure per me. Dopo la DMT non ho voglia di prendere sostanze che durano troppo a lungo. Insomma nel caso della spezia sono 10 minuti. La Salvia 15/30... quindi volevo fare un estratto da fumare. Forse un 5x andrebbe bene?Don Candle ha scritto: ↑dom ott 03, 2021 9:58 pm
Secondo me non ce un meglio, dipende da te come preferisci viaggiare…io dopo funghi e lsd onestamente non ho ne piu tempo e voglia di affrontare tante ore, prediligo viaggi intensi da max un ora ed è per questo che un domani proverò a estrarre dmt, per adesso voglio sperimentare con recognita.antropologo ha scritto: ↑dom ott 03, 2021 8:16 pmIl trip più lento lo ottieni solo con le foglie masticare, peraltro devi stare per almeno mezz'ora con quelle foglie amare in bocca senza deglutire, dato che la salviorin A è efgicace solo se assorbita dalle pareti della bocca. Fumare le foglie secche è più o meno lo stesso. Io sono riuscito ad arrivare a quel livello dove il corpo viene distrutto. Però con una sola fumata non puoi andare troppo avanti. Per questo sono curioso degli estratti. Quale sarebbe meglio preparare per cominciare?