Muà
- Cerbiattino
Re: Muà
Anche se non sono drogato...che due belle guaglione ...non riesco a caricare il file...forse sono troppo brutto.....

- FrecciaNelGinocchio
AHAHAHA
questo è troppo anche per te!

questo è troppo anche per te!

“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”
Una fonte d'ispirazione. Grazie tantoE_i_7_nani ha scritto: ↑gio dic 16, 2021 3:43 pmCi ho messo anche un po' di tette per rallegrarvi la giornata

Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
- FrecciaNelGinocchio
aahhaha ci stanno sempre bene!
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”
- ElnathB7III
Abeja, ma che fine hanno fatto i tuoi capelli?
Io anche in passato andavo in giro col Kefiah. Conoscevo solo in modo appena accennato la storia della Palestina ed Israele.
Sapevo che la conquista di quelle terre fu sanguinosa e che vennero uccisi molti civili innocenti, ma non sapevo che c'era in corso un genocidio, solo casi sporadici di sadica violenza. Lo usavo proprio come indumento, per le mie attività tra le campagne ed i monti, lo usavo per coprirmi i capelli quando passavo sotto le piante. Lo tenevo al collo come il fazzolettone degli scout.
Mi ricordo un giorno un mio amico, un ex attivista del partito comunista locale, che lo nota e mi dice: "I palestinesi soffrono molto"
io ho pensato che fosse soltanto l'associazione con l'origine araba del Kefiah, non sapevo che era usato dai protestanti.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25