Assunzione DMT

tsunami666

Re: Assunzione DMT

Messaggio da tsunami666 » lun feb 25, 2019 8:52 am

IMHO Il metodo per non sprecarla ( non Changa o Leaf Enhancement ) è con un dabber elettronico tipo Yocan Evolve (che costa anche poco). Poi con un resistenza ceramica ( CGC ) è ancora meglio. Quelle al quarzo ( QDC ) scaldano un po troppo velocemente. L' atomizzatore lo si può installare su quasi tutte le "macchinette".
Anche per chi è alle prime armi.
Capisco che sia un metodo "occidentale" , poco Spirituale o blasfemico ma il vero peccato è sprecarla inutilmente ;)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

groot96

Messaggio da groot96 » gio mar 28, 2019 9:19 am

Ciao ragazzi, potreste dirmi come voi preparate il Changa, e se posso comprare l'estratto di DMT online?

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » gio mar 28, 2019 12:51 pm

ciao, spero che non prenderai queste mie righe come un attacco personale, però ci tengo a mettere un po di puntini sulle i, parlo penso anche a nome dei membri piu' anziani del forum, ultimamente vedo un proliferare di ragazzi molto giovani che chiedono info sulla dmt, 1 hai cercato un po do info sul forum prima di chiedere? perchè se si dovesse sempre rispondere a queste domande ci sarebbero decine di post identici, 2 è meglio che giri poca attenzione sull' argomento, le "forze del male" sono sempre in agguato e il rischio che a causa di qualche ragazzino che si fa male vengano tabellate le piante è reale (vedi salvia divinurum, tabellata dopo che un 19enne si butto dal balcone), la dmt è illegale non troverai mai un sito che te la vende

Dante

Messaggio da Dante » gio mar 28, 2019 2:20 pm

Invernomuto ha scritto:
gio mar 28, 2019 12:51 pm
ciao, spero che non prenderai queste mie righe come un attacco personale, però ci tengo a mettere un po di puntini sulle i, parlo penso anche a nome dei membri piu' anziani del forum, ultimamente vedo un proliferare di ragazzi molto giovani che chiedono info sulla dmt, 1 hai cercato un po do info sul forum prima di chiedere? perchè se si dovesse sempre rispondere a queste domande ci sarebbero decine di post identici, 2 è meglio che giri poca attenzione sull' argomento, le "forze del male" sono sempre in agguato e il rischio che a causa di qualche ragazzino che si fa male vengano tabellate le piante è reale (vedi salvia divinurum, tabellata dopo che un 19enne si butto dal balcone), la dmt è illegale non troverai mai un sito che te la vende
Parole più saggie non ce ne sono.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Killa16

Messaggio da Killa16 » gio feb 20, 2020 12:53 am

Salve mi infiltro nella discussione per chiedervi un aiuto, ho 100 mg di DMT che ho deciso di fumare in una pipa di vetro purtroppo dopo aver assimilato per bene tutto apparte un giramento di testa non ho avuto altri effetti sapreste dirmi dove ho sbagliato (o dove potrebbe stare il problema tipo nell estrazione o nell assunzione ecc)

griffin

Messaggio da griffin » dom nov 08, 2020 9:04 pm

Nel caso dell assunzione con una pipetta per vaporizzare, che solvente usare poi per ripulire i residui oleosi ? O meglio qualche accorgimento tipo carta stagnola (ammesso che si riesca ad inserire in una pipa )

Bino Binten

Messaggio da Bino Binten » sab dic 12, 2020 7:19 pm

Immagine.

La lampadina..
Bino Binten il transvolatore lisergico.

Bino Binten

Messaggio da Bino Binten » dom dic 04, 2022 2:05 pm

Dante ha scritto:
gio mar 28, 2019 2:20 pm
Invernomuto ha scritto:
gio mar 28, 2019 12:51 pm
Parole più saggie non ce ne sono.
La dmt sta al fricchettone
come il popper al discotecaro anni 90

È un giochino

Bino Binten

Messaggio da Bino Binten » dom dic 04, 2022 2:21 pm

nde99

Messaggio da nde99 » lun lug 15, 2024 10:03 am

Ciao a tutti

vorrei assumere della DMT tramite un dab rig. Ho trovato su tripsitter una guida con diversi metodi:
Metodo #2: Usare un Dab Rig (Hot Rig)
I Dab Rig sono progettati per fumare i concentrati di cannabis, ma funzionano benissimo anche per fumare la DMT.
I Dab Rig sono essenzialmente dei bong con un tipo speciale di ciotola chiamata "nail". Il design consente agli utenti di riscaldare il nail direttamente con un accendino. I concentrati (o la DMT) vengono quindi lasciati cadere sopra il nail caldo, provocandone la vaporizzazione. Il nail ha una forma a coppa che impedisce al contenuto di fuoriuscire dappertutto quando si scioglie.
Il vantaggio principale dell'uso di un dab rig per fumare DMT è che sono facilissimi da usare e sono facilmente reperibili nei negozi di testa. Lo svantaggio è che non si può misurare l'esatta quantità di calore necessaria per vaporizzare la DMT, quindi una parte della DMT andrà inevitabilmente persa per eccesso di calore.
mi piacerebbe sapere qual'è la temperatura ottimale per vaporizzare la DMT o meglio a che temperatura dovrei far raggiungere il nail prima di inserire la DMT.
Tra l'altro non so nemmeno come fare a misurarla.. con un termometro da cucina?

cosa ne pensate come metodo?
*-nde99-*

ildruido

Messaggio da ildruido » lun lug 15, 2024 7:21 pm

nde99 ha scritto:
lun lug 15, 2024 10:03 am
Ciao a tutti

vorrei assumere della DMT tramite un dab rig. Ho trovato su tripsitter una guida con diversi metodi:
Metodo #2: Usare un Dab Rig (Hot Rig)
I Dab Rig sono progettati per fumare i concentrati di cannabis, ma funzionano benissimo anche per fumare la DMT.
I Dab Rig sono essenzialmente dei bong con un tipo speciale di ciotola chiamata "nail". Il design consente agli utenti di riscaldare il nail direttamente con un accendino. I concentrati (o la DMT) vengono quindi lasciati cadere sopra il nail caldo, provocandone la vaporizzazione. Il nail ha una forma a coppa che impedisce al contenuto di fuoriuscire dappertutto quando si scioglie.
Il vantaggio principale dell'uso di un dab rig per fumare DMT è che sono facilissimi da usare e sono facilmente reperibili nei negozi di testa. Lo svantaggio è che non si può misurare l'esatta quantità di calore necessaria per vaporizzare la DMT, quindi una parte della DMT andrà inevitabilmente persa per eccesso di calore.
mi piacerebbe sapere qual'è la temperatura ottimale per vaporizzare la DMT o meglio a che temperatura dovrei far raggiungere il nail prima di inserire la DMT.
Tra l'altro non so nemmeno come fare a misurarla.. con un termometro da cucina?

cosa ne pensate come metodo?
ciao, prima di tutto ti consiglio di usare un dab rig solo se sei gia esperto di questo strumento perché non è proprio immediato soprattutto se usi una torcia invece di un enail. io ho usato un enail con successo settandolo mi pare a 350F. se invece fai con torcia la cosa migliore è fare cold start ovvero mettere la sostanza nel nail e scaldare finche non si crea vapore e staccare subito. serve un po di mano perche forse dovrai scaldarlo di nuovo, insomma dovrai fare jn po di prove. se hai un termometro laser puoi provare a scaldare, aspettare 350F e buttare dentro la DMT.

spero che ti sia utile, buona permanenza nell'iperspazio :-D
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

nde99

Messaggio da nde99 » mar lug 16, 2024 2:13 pm

Ciao @ildruido !
e grazie per la spiega

non ho mai usato il dab rig.. e non ho l'enail
ho invece il termometro laser potrei verificare il 350F e provare come dici tu a buttare dentro la DMT

p.s. l'ho provata solo mezza volta un 5 o 6 anni fa, dico mezza perché non sono stato in grado di assumerla e mi ha fatto poco effetto questa sarebbe la seconda e mi sto documentando un po' meglio prima di rovinare quella preziosa sostanza

grazie ancora ti farò sapere
*-nde99-*

nde99

Messaggio da nde99 » mer lug 24, 2024 11:09 pm

Ciao @ildruido
Ho ascoltato i tuoi consigli e ho fatto prima un set a 350 f con il termometro laser.. ma senza successo avrò preso una mezza dose circa 20 mg Max.. però sicuramente qualcosa ho sentito giusto visual. Poi ho riprovato giusto stasera cold start come suggerivi all’inizio pensavo di aver sprecato tutto poi invece è salito un trip di quelli mai visto..un break vedevo pattern gialli e arancioni sentivo una certa ‘possessione’ ma non sono riuscito a lasciarmi andare al 100 però davvero emozionante poi torno e mi ritrovo a casa mia ma in un altro universo davvero spettrale i palazzi davanti a casa mia erano abitati da esseri millenari e io ero nel mio giardino la prima volta che uscivo in questa dimensione e da un lato ero contento dall’altro ansioso preoccupato perché non avevo voglia di cambiare universo.
Uno spettacolo @ildruido ora mi sa che mi tocca tornare nell’iperspazio e capire un po’ meglio
*-nde99-*

ildruido

Messaggio da ildruido » mer lug 24, 2024 11:32 pm

@nde99 se spieghi meglio la procedura che hai usato capiamo meglio perche la prima non ha funzionato: hai scaldato 30 secs e poi hai lasciato raffreddare a 350F oppure hai scaldato direttamente a 350F? la dmr era bruciata o era rimasta liquida? nel secondo caso hai provato a scaldare di nuovo?
Cmq la cold start è la procedura più semplice se ti funziona continua con quella.
Occhio forse avrai già notato che il nail ti si inpuzzonisce di brutto. inoltre se rimangono dei rimasugli e poi ci vaporizzi la cannabis invece di rilassarti vedi gli alieni :D
The Spice extends life

nde99

Messaggio da nde99 » gio lug 25, 2024 5:56 am

@ildruido nel primo caso ho scaldato a 350 e poi inserito subito la dmt ma ho fatto molta fatica a misurare con il laser perché in una parte del nail era 350 nel resto era più bassa.. ho inserito e poi scaldato ancora e un po’ di vapore l ha fatto allora ho tirato poi ero già troppo sconvolto mi sa e non sono riuscito a fare il secondo tiro..
Anche nel secondo caso ho fatto un errore perché pensavo di aver già scaldato abbastanza perché è passata allo stato liquido tiravo e non veniva nulla.. poi ho capito che invece dovevo scaldare ancora e allora scaldavo e tiravo e mentre tiravo sentivo che saliva e vedevo già tutto il reticolo colorato intorno al bong.. altro tiro o due e via ho iniziato a vedere questo pattern giallo e arancione e sentire un rumore come di uno stormo di uccelli ma più ‘digitale’
L’errore che ho fatto in entrambi i casi è stato non scaldare abbastanza alla seconda ho preparato anche un tappo con la stagnola per il nail ma alla fine non l ho usato, può invece servire? Il mio dab non ne è dotato..
Nel nail è rimasto un residuo scuro ed effettivamente puzza di plasticone la prima volta l ho lavato bene ora ti volevo chiedere se serve lavarlo del tutto o se rimane un po’ di residuo non crea problemi.. detto che tanto la cannabis non la fumo e mi servirebbe solo per la DMT..
Grazie per ora
*-nde99-*

ildruido

Messaggio da ildruido » gio lug 25, 2024 5:00 pm

si il tappo è fondamentale per creare vapore nel nail , puoi usare un qualsiasi oggetto piatto che non va a fuoco :D
per lavare via la dmt prova a lasciare in ammollo con l'alcol, bene non si pulisce ma altrimenti ogni volta che lo usi puzza di gomma bruciata; cmq se ce n'era parecchia l'hai disciolta e bruciata invece che vaporizzata, come vedi non è facile usare il dab rig serve un po di pazienza
Per fare il cold start metti la torcia sotto la nail e appena la dmt inizia a bollire togli la fiamma, metti il tappo e inizia a inspirare.q questo punto dovresti vedere il vaporte denso che si forma nel nail; a un certo punto togli il tappo e ripulisci , vedi se è rimasto qualcosa e ricomincia la procedura. con la cannabis è facile, con la dmt dopo il primo tiro la cosa diventa interessante...
@nde99
The Spice extends life

nde99

Messaggio da nde99 » ven lug 26, 2024 6:18 pm

ildruido ha scritto:
gio lug 25, 2024 5:00 pm
si il tappo è fondamentale per creare vapore nel nail , puoi usare un qualsiasi oggetto piatto che non va a fuoco :D
Ecco.. non avendo messo il tappo ne avrò persa parecchio..ho caricato un 45 mg circa
per lavare via la dmt prova a lasciare in ammollo con l'alcol, bene non si pulisce ma altrimenti ogni volta che lo usi puzza di gomma bruciata; cmq se ce n'era parecchia l'hai disciolta e bruciata invece che vaporizzata, come vedi non è facile usare il dab rig serve un po di pazienza
Vero! Per niente facile.. ma grazie dei consigli prima o poi ce la faremo!
Per fare il cold start metti la torcia sotto la nail e appena la dmt inizia a bollire togli la fiamma, metti il tappo e inizia a inspirare.q questo punto dovresti vedere il vaporte denso che si forma nel nail; a un certo punto togli il tappo e ripulisci , vedi se è rimasto qualcosa e ricomincia la procedura.
Ecco non ho capito cosa vuol dire ripulire e com’è possibile continuare con la procedura..
con la cannabis è facile, con la dmt dopo il primo tiro la cosa diventa interessante...
@nde99
Sai cosa? Dopo il primo tiro fatto bene ce la si fa a fare il secondo, sempre seguendo la procedura?!

Grazie ancora
*-nde99-*

ildruido

Messaggio da ildruido » ven lug 26, 2024 8:09 pm

@nde99 quando dico di ripulire intendo che quando togli il tappo e aspiri la pipa si svuota di tutto il vapore rimasto. a quel punto se serve puoi ripartire con la fiamma. questo in teoria ma devi vedere come stai messo , la dmt colpisce molto velocemente e per quello conviene fare un unico tiro se ci riesci.
ti consiglio di cercare su youtube 'dab rig cold start' ci sono centinaia di tutorial
The Spice extends life

nde99

Messaggio da nde99 » dom lug 28, 2024 2:13 pm

Grazie @ildruido !
Ora è tutto chiaro.
Aspetterò qualche giorno ancora perché le prime esperienze, seppur parziali, non sono facilissime da integrare..
Ti aggiorno più avanti
*-nde99-*

era

Messaggio da era » dom lug 28, 2024 11:29 pm

nde99 ha scritto:
mar lug 16, 2024 2:13 pm

non ho mai usato il dab rig.. e non ho l'enail
ho invece il termometro laser potrei verificare il 350F e provare come dici tu a buttare dentro la DMT

Puoi utilizzare un termometro a sonda. Messo a contatto con il vetro ti darà la temperatura esatta.
Basterebbe anche una sonda per temperatura andoid, così si può anche misurate temperatura e tempo di riscaldo.
Non ho tempo.

Rispondi