Purtroppo è anche la sottosezione dove noto sparire certi utenti (visto che erano attivi al 90% solo qui), oppure cambiare nick, perché aspramente (ingiustamente?) criticati da altri utenti/moderatori: che hanno fatto li guadagni de Maria Cazzetta (tipo sto bimbomix).
Il risultato non è solo che l'ultimo 3d (acetilcarnitina), l'unico con un filo di vita, è fermo a 2 mesi fa, rimasto ancorato ad una accesa discussione quasi privata fra Regene e tal bimbomix, che scrive pateticamente come urlasse (vabbè c'ha bloc maiusc dispettoso

La conseguenza più grave è che nessuno partecipa più, nessuno apre nuovi 3d, nessuno chiede, nessuno offre una cippa di contributo agli interessantissimi argomenti rimasti appesi nel limbo dell'incuranza.
La domanda-titolo è innanzitutto rivolta a quella specie (anch'essa incurante, ma posso dirlo con il senno di poi, e non mi sto certo offrendo volontario, troppo da studiare in questo momento) dei moderatori.
Sono sicuro che i moderatori:
- sono esperti conoscitori e consumatori di nootropi, naturali o di sintesi; insomma potrebbero rianimare il moribondo...
- hanno la cecagna

- sono dei fancazzisti per scelta consapevole (tipo @asklepios, o @Tirar Puede Matar che sui nootropi immagino la saprebbe lunga, ma non @Abeja G. che perdono perchè onnipresente in tutto il resto di questo sito...stacce Abeja!
- paradossalmente sono utenti attivi ovunque, anche in "Arte"

Echeccazz!
Se Regene avesse cambiato credenziali, potrei sgamarlo, perchè certe caratteristiche è impossibile nasconderle, tipo l'offrire parere qualificato-disinteressato-prudente a chicchessia, approfondire anche quando un tema sembra esaurito (è evidente che fruiva di diverse fonti d'informazione, con tanta dedizione), parlare sempre della propria esperienza, sperimentare su se stesso sostanze nootropiche come se fosse una cavia da laboratorio, aprire 3d. Potrei sgamare il suo stile ma dovrei ravanare dentro tipo la sezione "molecole", dove la mia curiosità è zero, e anche altrove...
Per ammazzare il tempo mi sono riletto le 3 pagine (solo 3

Echeccazz!
Ovvio che mi piacerebbe ricevere risposta anche proprio da lui, dovesse dare una sbirciatina. Ovvio che non risponderà in chiaro, ma forse in privato sì?
Ovvio che questa sezione sta affondando, e me ne dispiaccio profondamente.
(a chi sapesse rispondermi, bienvenido & muchas gracias