Dunque ho assunto un pezzetto di hash rosin insieme alla mia partner in un dab rig, con metodo cold start; devo ancora migliorare la tecnica perché ho dovuto ri-riscaldare diverse volte e secondo me si spreca della sostanza. In ogni caso, come al solito la nostra sessione si trasforma in sesso sfrenato (lo prendiamo praticamente apposta) in cui il piacere del corpo diventa spirituale e provo una sensazione di Unità con la mia partner travolgente. Assolutamente sensuale, spirituale, amorevole, totalizzante. Il piacere si trasmette al cervello e sento la seratonina scorrere nella mia testa come un fiume in piena. Cazzo che bello!

Ad un certo punto dopo una oretta e mezza, decido di assumere della dmt dalla mia sigaretta elettronica che di solito uso in abbinamento alla ruta siriana. Mi sento molto tranquillo, nessuna ansia pre-volo e quindi faccio due lunghe aspirate trattenendo poi aspirando altro ossigeno, butto fuori poco e metto altro ossigeno cosi per massimizzare l'effetto nei polmoni.
BOOOM

Sento il profumo di fiore della DMT espandersi nel mio corpo ed esplodere in geometria frattale inenarrabile. Qui le parole vengono meno, descrivere la DMT è impossibile e neanche ci provo. Potrei dire, come se passa un'astronave ti carica e ti porta a fare un giro dell'universo in 5 minuti e ti rimette dov'eri...
La cosa che noto è che c'è una chiarissima interazione tra le due sostanze. Sicuramente il mio set è diverso: sono completamente libero da ansie, in situazione di godimento sessuale, e il piacere fisico/mentale provocato dalla cannabis viene ingigantito dalla DMT. Mi ritrovo con la mano sulla testa a gridare di piacere e mi fa ridere il fatto di avere una testa ma soprattutto di avere una mano che tiene la testa, lo trovo esilarante!! Questo perché non sono più un uomo ma una geometria infinita e sentire queste strani oggetti umani mi fa scompisciare!
Poi l'effetto mi pare durare di più ma forse i confini tra la sobrietá e la fattanza sono più labili quando si fa una combo. La bellezza estrema di quello che vedo mi fa ringraziare di essere vivo per provarlo e penso che tutti le cose materiali del mondo non possono eguagliare questa felicitá assoluta. Mentre inizio a tornare giù apro gli occhi e ricordo chi sono e dove sono e soprattutto con CHI sono e una sensazione di amore cosmico mi pervade

Gli effetti della cannabis sembrano prolungare l'esperienza (non come i maoi ma quasi) e di sicuro la migliorano; partire con la dmt 'a freddo' e finire allo stesso modo, in qualche modo ti lascia insoddisfatto perché dura troppo poco nonostante sia forte, invece in combo con ruta o cannabis è più godibile. Dopo aver provato entrambi devo dire che assolutamente la cannabis è la mia preferita