(Che ve credevate?

Scherzi a parte (ma non molto

ESSENDO questo un forum a maggioranza di MASCULI ITALICI , almeno al netto presente , se non fosse che DEUS VULT abbiamo qualche nuovA NEW ENTRY
Pongo la domanda a VOI , maschioni italiani, poiché negli ultimi anni di mia vita raminga sono rientrata in Italia e quel che noto è :

VOI che cosa ne pensate della MONTAGNA CHE VA DA MAOMETTO?
Cioè: una donna che si sposta da VOI, che invitate da VOI - a casa vostra , nella vostra città , ecc ... è una donna che riuscite comunque a RISPETTARE* ?
Ebbene sì; siamo nel 2024, e la domanda si IMpone!
Vi dico la mia : per me , no. Sono una tradizionalista incallita. Per me - che si tratti di amicizia, che si tratti soprattutto di un rapporto che va oltre .... (cioè al NIENTE, direbbe il buon Carmelone) : se la donna va , perde , anche malgrado ogni buona intenzione reciproca (di cui è pavimentata la strada per L'ENFER), la stima della controparte pene -dotata. E questo perché si; come la tarantola va alla tana, come la mantide mangia la testa al mantidO, è l'OMO CHE SE DEVE FA AVANTI.
Naturalmente ciò non vale nel mondo del fast and furious , vedasi "ci vediamo, consumiamo, arrivederci", ma anche su questo che si sposti l'uomo , questione di offrire il massimo del servizio ...
Bonne journée e copulate perché vi fa bene.
*RISPETTARE intendo : AVERNE STIMA, mantenere vivo l'interesse ... quelle cosette basiche regolate dal testosterone e dalla storia dell'evoluzione.
Ps. siate onesti.
PPS. Per RISPETTO intendo : una controparte che sia potenziale wife stuff. Girlfriend stuff. Insomma ... quella che vi fa cantare I'M INTO YOUUUUU, che prenderete "sul serio" (sic ...) , con la quale il vostro orologio biologico intravederà la possibilità di costruire un nido ................................ (............e un ripostiglio . Ovvio...............)-
ppps. non voglio risposte vaghe, quelle che arrivano le ho già selezionate avanti di vederle. Voglio FATTI. Ragionamenti.