W LA FIGA e CHI LA DA

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
XstalX

W LA FIGA e CHI LA DA

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 8:28 am

... era il buon vecchio caro adagio.

(Che ve credevate? :asd: )

Scherzi a parte (ma non molto :mrgreen: ) ,

ESSENDO questo un forum a maggioranza di MASCULI ITALICI , almeno al netto presente , se non fosse che DEUS VULT abbiamo qualche nuovA NEW ENTRY

Pongo la domanda a VOI , maschioni italiani, poiché negli ultimi anni di mia vita raminga sono rientrata in Italia e quel che noto è :
Immagine

VOI che cosa ne pensate della MONTAGNA CHE VA DA MAOMETTO?

Cioè: una donna che si sposta da VOI, che invitate da VOI - a casa vostra , nella vostra città , ecc ... è una donna che riuscite comunque a RISPETTARE* ?

Ebbene sì; siamo nel 2024, e la domanda si IMpone!

Vi dico la mia : per me , no. Sono una tradizionalista incallita. Per me - che si tratti di amicizia, che si tratti soprattutto di un rapporto che va oltre .... (cioè al NIENTE, direbbe il buon Carmelone) : se la donna va , perde , anche malgrado ogni buona intenzione reciproca (di cui è pavimentata la strada per L'ENFER), la stima della controparte pene -dotata. E questo perché si; come la tarantola va alla tana, come la mantide mangia la testa al mantidO, è l'OMO CHE SE DEVE FA AVANTI.

Naturalmente ciò non vale nel mondo del fast and furious , vedasi "ci vediamo, consumiamo, arrivederci", ma anche su questo che si sposti l'uomo , questione di offrire il massimo del servizio ...

Bonne journée e copulate perché vi fa bene.

*RISPETTARE intendo : AVERNE STIMA, mantenere vivo l'interesse ... quelle cosette basiche regolate dal testosterone e dalla storia dell'evoluzione.

Ps. siate onesti.

PPS. Per RISPETTO intendo : una controparte che sia potenziale wife stuff. Girlfriend stuff. Insomma ... quella che vi fa cantare I'M INTO YOUUUUU, che prenderete "sul serio" (sic ...) , con la quale il vostro orologio biologico intravederà la possibilità di costruire un nido ................................ (............e un ripostiglio . Ovvio...............)-
ppps. non voglio risposte vaghe, quelle che arrivano le ho già selezionate avanti di vederle. Voglio FATTI. Ragionamenti.
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux <3
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

ildruido

Re: W LA FIGA e CHI LA DA

Messaggio da ildruido » mer dic 04, 2024 10:24 am

magari sono una mosca bianca ma con me le donne si sono sempre fatti avanti prima di me e la cosa non mi dispiaceva; con gli anni ho scoperto che flirtare senza 'provarci' pesantemente funzionava ,le toglieva da quell'atteggiamento difensivo e si sentivano piû libere di esprimere sensualità e anche interesse di lungo termine. al contrario quando mi è successo di voler fortemente qualcosa da una donna mi ha sempre detto male, per il discorso dell'atteggiamento difensivo che dicevo prima
a differenza di molti uomini non penso male di una donna che ti raggiunge, ti cerca, ti chiede di venire a casa tua, ti prende la mano per mettersela sul seno. le mie storie di lungo termine sono tutte cosi! ci tengo a precisare che non sono un superfigo e non ho avuto tantissime storie ma anche in quelle piû brevi/istantanee c'è stato sempre stato rispetto e soprattutto le donne si son sempre sentite a loro agio

quindi morale della favola: non ti fare problemi, se vedi che uno ha pregiudizi retrogradi di questo tipo passa oltre :asd: :asd:

@XstalX
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 10:38 am

@ildruido

Grazie mille per il tuo commento caro <3 Il discorso è che, come mi diceva stamani un amico, la questione dell'andare "a casa di" per la prima volta, se non c'è una conoscenza pregressa, almeno degli incontri "dal vivo" ... diventa un no per una questione semplice di sicurezza ... in un mondo perfetto, sarebbe bello potersi fidare di tutto e di tutti (parlo uomini e donne che sia!).

Bravissimo comunque apprezzo molto il tuo punto di vista.

Ovviamente , qui si parla di "incontrarsi per la prima volta" perché oramai viviamo nel mondo delle app per incontri. Io non le uso. Ho visto le "musate" (alla toscana) che c'han preso in tanti.
Però le mie migliori amicizie sono nate anni orsono in tempi di forum, ai tempi del vecchio MSN (chi se lo ricorda?!?) , e a prescindere che scop*ssimo o meno, c'è sempre rimasto molto rispetto e rapporti che si protraggono tutt'ora.

FORZA MASCHIONI FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE

ildruido

Messaggio da ildruido » mer dic 04, 2024 10:57 am

mitico MSN, ma io ancora prima rimorchiavo su ICQ https://it.wikipedia.org/wiki/ICQ
chi se lo ricorda?? altro che Tinder :lol: :lol:
The Spice extends life

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 11:02 am

ICQ, mai conosciuto! Sono nata nel '90 ! Nessun riferimento sessuale! :lol:
Tinder è na mmm*rda!

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 11:04 am

<3

ildruido

Messaggio da ildruido » mer dic 04, 2024 11:26 am

XstalX ha scritto:
mer dic 04, 2024 11:02 am
Tinder è na mmm*rda!
90 che riferimento sessuale sarebbe? :? :?
The Spice extends life

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 11:43 am

ildruido ha scritto:
mer dic 04, 2024 11:26 am
XstalX ha scritto:
mer dic 04, 2024 11:02 am
Tinder è na mmm*rda!
90 che riferimento sessuale sarebbe? :? :?
Madoooo' stamo mmmmessi beneee :lol: :lol: :lol:

:anal:

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 12:00 pm

@ildruido
A me due cose sconvolgono : che l'app sia nata da una società con base a TEL AVIV lol
Che vi abbiano contribuito gli Infected Mushroom! Ganzo. A quel tempo ero troppo piccola, avevo i cosidetti pen-friends ... =)
(LOL)

ildruido

Messaggio da ildruido » mer dic 04, 2024 1:14 pm

@XstalX vado anche oltre (cioè al niente lol) : mi ispira molto piû rispetto una donna che sa quello che vuole e si prende quello che le piace, rispetto a una che si lascia andare con qualcuno perché 'ormai si trova in quella situazione' e non riesce a dire di no anche se non è convinta, oppure si lascia sedurre da comportamenti superficiali e poi 'se ne pente' . ti potrei fare esempi personali ma andiamo troppo OT anche per la sezione baretto :asd: :asd:
The Spice extends life

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 1:39 pm

:pidu: @ildruido Tanta stima. Se vuoi puoi parlarmene in pvt lol . Ma è così sconcio? Poi è il baretto , quindi ... :pidu:

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mer dic 04, 2024 3:07 pm

@XstalX
Per me anche la donna si deve fare avanti, mi potrebbe invitare a qualche grigliata a base di arrosticini di pecora, vino e genziane.
Ricambierei con un sorriso.
Immagine Immagine

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 3:17 pm

Abeja G. ha scritto:
mer dic 04, 2024 3:07 pm
@XstalX
Per me anche la donna si deve fare avanti, mi potrebbe invitare a qualche grigliata a base di arrosticini di pecora, vino e genziane.
Ma se t'ho invitato 50 volte e manco mi cag*i di striscio? :lol: Perché nun te piaccio! :P Ti voglio bene :*

ps. arrosticini in camper ti va bene?

Boh a qualcuno va bene? Abeja non mi vuole! :crybaby:

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mer dic 04, 2024 3:37 pm

XstalX ha scritto:
mer dic 04, 2024 3:17 pm
Abeja G. ha scritto:
mer dic 04, 2024 3:07 pm
@XstalX
Ma se t'ho invitato 50 volte e manco mi cag*i di striscio? :lol: Perché nun te piaccio! :P Ti voglio bene :*

ps. arrosticini in camper ti va bene?

Boh a qualcuno va bene? Abeja non mi vuole! :crybaby:
Abeja è uno yogi indiano, è superiore a questi interessi.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 3:54 pm

@ElnathB7III PWHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHA <3 <3 <3 :lol: :lol: :lol:

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 3:55 pm

@ElnathB7III se vuoi la proposta è valida anche per te XDDDDDDDD

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mer dic 04, 2024 4:04 pm

XstalX ha scritto:
mer dic 04, 2024 3:55 pm
Gli arrosticini sono buoni e quando faccio qualche grigliata ne prendo sempre un paio, ma dove li prendo io li vendono solo di agnello e non di pecora. Anche perchè non sono tipici della mia regione, sugnu siciliana. Sicuramente fate cose molto buone, ma io ormai ho un certo ripudio verso l'Abruzzo. Vedi prima avevo questa casa vacanze in Abruzzo, ci stavo là con la mia cana lupa Zara, poi me l'hanno sgozzata. Questo perchè la cana avrà messo il muso dove non doveva rintracciando il traffico internazionale di materiale nucleare che ha centro in Abruzzo. La magistratura, che è a prevalenza abruzzese, non indaga e chiude un occhio. Da allora ho venduto quella casa ed in Abruzzo non ci metto più piede, non vedendo più quella brava signora, vicina di casa, che mi offriva sempre un bicchierino del suo buon, ma forte, liquore al deuterio. Del resto non ho capito il senso di questo thread
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 4:09 pm

ElnathB7III ha scritto:
mer dic 04, 2024 4:04 pm
XstalX ha scritto:
mer dic 04, 2024 3:55 pm
Gli arrosticini sono buoni e quando faccio qualche grigliata ne prendo sempre un paio, ma dove li prendo io li vendono solo di agnello e non di pecora. Anche perchè non sono tipici della mia regione, sugnu siciliana. Sicuramente fate cose molto buone, ma io ormai ho un certo ripudio verso l'Abruzzo. Vedi prima avevo questa casa vacanze in Abruzzo, ci stavo là con la mia cana lupa Zara, poi me l'hanno sgozzata. Questo perchè la cana avrà messo il muso dove non doveva rintracciando il traffico internazionale di materiale nucleare che ha centro in Abruzzo. La magistratura, che è a prevalenza abruzzese, non indaga e chiude un occhio. Da allora ho venduto quella casa ed in Abruzzo non ci metto più piede, non vedendo più quella brava signora, vicina di casa, che mi offriva sempre un bicchierino del suo buon, ma forte, liquore al deuterio. Del resto non ho capito il senso di questo thread
Anche io ho in parte origini siciliane =)
Non abito in Abruzzo :lol: senti Abeja ... il post è una domanda rivolta al mondo maschile, e perché no a quello femminile, sui ruoli maschio - femmina nel 2024 ... tu poi sei giovanissima, quindi ancor più interessante il tuo punto di vista .

Mi spiace infinitamente per Zara. In Toscana non è certamente meglio, specialmente in certe zone abitate da pastori.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mer dic 04, 2024 4:50 pm

XstalX ha scritto:
mer dic 04, 2024 4:09 pm

Anche io ho in parte origini siciliane =)
Non abito in Abruzzo :lol: senti Abeja ... il post è una domanda rivolta al mondo maschile, e perché no a quello femminile, sui ruoli maschio - femmina nel 2024 ... tu poi sei giovanissima, quindi ancor più interessante il tuo punto di vista .

Mi spiace infinitamente per Zara. In Toscana non è certamente meglio, specialmente in certe zone abitate da pastori.
Ti conviene non credere a tutto ciò che dico, perchè mi piace scherzare usando il no-sense. Soprattutto se dico cose come: liquore al deuterio o traffico internazionale di materiale nucleare con centro in Abruzzo. Credo che i ruoli maschio - femmina nel 2024 siano gli stessi a come sono sempre stati, non è il tempo a fare la differenza, ma solo il carattere individuale
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

XstalX

Messaggio da XstalX » mer dic 04, 2024 5:04 pm

Ecco, abbiamo un altro rebus da decriptare :lol:
Tu andresti per prima verso un uomo?
Pensi che questo ti sminuirebbe , nella relazione ?
Cioè, una donna che va a trovare Mimmo a Napoli da Milano, non è un po' come il pacco Amazon?
Si sposeranno? Avranno figli?
C'è vita oltre la morte?

Rispondi